Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Io resto con voi tutti - Messaggi da Gesù Cristo

Io resto con voi tutti - Messaggi da Gesù Cristo

Io resto con voi tutti : amati e dolci fratelli e amate e dolci sorelle, io resto con voi tutti perche' il mio impegno possa sostenervi, perche' l'Amore del cuore nostro possa nutrirvi, perche' le avversita' che andate incontrando nella vita sulla terra, non riescano a spegnere la speranza nei vostri cuori, perche' ogni dettato sia fonte di riflessione e apprendimento della verita' del vostro essere Amore, perche', miei fratelli, nei nostri cuori c'e' solo il desiderio di aiutarvi a rendere questa vostra esperienza preziosa, essenziale, per il vostro riconoscimento di essere sempre Amore anche nelle enormi difficolta' che vi porgono i vostri fratelli non ancora consapevoli.

Mi piace miei fratelli questo nostro impegno, mi piace preparare i miei dettati e poi attendere la Sara Luce e poi dettare sapendo che tra non molto potrete leggere le mie parole e che grande gioia vedervi aprire il messaggio e leggerlo e ascoltare quello che dal cuore dite durante la lettura. Consapevoli non siete delle tante parole, delle emozioni, che sempre esprimete nonostante, sul lavoro, sia spesso difficile prendervi uno spazio vostro, ma guardando ogni singolo messaggio siete in molti ad entrare profondamente in contatto con il vostro cuore da subito e questo atteggiamento mi ripaga abbondantemente del mio impegno.

Ascolto il cuore, osservo le emozioni, ascolto le parole e i sentimenti e il vostro Amore accolgo e vi rimando arricchito del mio stesso Amore.

Queste emozioni in risposta alle vostre tante emozioni, sono la mia realta', la realta' di un fratello che con impegno vi vuole aiutare e che amate dello stesso grande Amore che riverso su di voi.

Fratelli amati, sorelle amate, un grande impegno, una grande fonte di gioia.

Va beh, nel Paradiso la gioia, ogni emozione o manifestazione d'Amore e' tutta vissuta, completamente, non si sommano emozioni negative, problemi, come sulla vostra terra, ma e' importante imparare anche nella vostra dimensione che ogni manifestazione d'Amore va vissuta proprio per se stessa, un momento di grande verita', di importante verita', un'emozione che dal cuore nasce per raggiungere un altro cuore e trasmettere la verita' di un sentimento, l'Amore, che in quel momento e' provato. Questa certezza della verita', dell'emozione che sta provando quel cuore, l'Amore, e' un'emozione che nasce per voi, in risposta o come proposta di un incontro d'Amore.

Lasciate dunque invadervi dalle tante emozioni d'Amore, dal nostro trasmettervi Amore a quanto trasmesso a voi dalle persone che amate. Lasciate invadere il vostro cuore dalla luce, dal sentimento d'Amore sperimentato e vivetelo completamente, sentitelo totalmente nell'affetto del cuore vostro, lasciate ogni pensiero e accogliete l'Amore completamente dentro di voi.

Non c'e' momento piu' prezioso per l'Anima che accogliere questo prezioso Amore donato, non c'e' cuore che non possa gioire, nel sentirsi riversare Amore dentro di se', non c'e' cuore che non possa come tutti gioire, se l'impegno vostro e' quello che ha prodotto quest'emozione di Amore per voi.

Miei fratelli, nella vastita' dei momenti che vivete nella vita, grande attenzione ponete a ricevere l'Amore che i fratelli vi rimandano, all'Amore che il Cielo vi rimanda, all'Amore per voi che tanto esprimete nel perdurare nel vostro impegno.

Oggi miei cari questo e' l'insegnamento, gioire, gioire per ogni manifestazione d'Amore, gioire completamente, gioire intensamente di fronte a ogni manifestazione d'Amore.

In questo momento sarei veramente felice se voi, ognuno di voi, gioisse al pensiero, all'emozione, che vostro fratello Gesu' vi sta guardando con un'espressione di gioia disegnata sul volto, vi sta guardando con dolcezza perche' dolcezza e' il sentimento nel suo cuore per ognuno di voi e vi sta guardando con Rispetto, con grande speranza nel cuore che riuscirete a sentire questo grande, grandissimo Amore che adesso sto provando nel guardarvi, voi, i miei amati fratelli, le mie amate sorelle, siete voi che io amo, siete voi il mio progetto d'Amore, aiutarvi e' il mio Amore, insegnarvi e' il mio Amore, abbracciarvi e' il mio Amore, essere al vostro fianco con il mio essere e' il mio Amore e nonostante le tante difficolta' dell'esistenza sulla terra, trasmettervi costantemente tutto il mio Amore e' ricordarvi fratelli quanto siete preziosi per me, sempre, sempre, sempre, tutti, tutti i fratelli preziosi per me, ovunque voi siate.

Con questa grande dichiarazione d'Amore lasciate che il cuore vostro gioisca e accolga e senta tutto il mio Amore per voi

Con Amore

Tuo fratello Gesu' Cristo felice

 

Messaggio trasmesso il 21.06.2006

Io resto con voi tutti - Messaggi da Gesù Cristo

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email