Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Per Amore - Messaggi da Gesù Cristo

Miei dolci e amati fratelli e mie dolci e amate sorelle, questa veloce interruzione determinata dall'impegno nei campi di olive della nostra Sara, si e' conclusa, e mentre Sara raccoglieva le olive, questo vostro fratello Gesu' raccoglieva tante emozioni e pensieri dai vostri cuori.

L'intento come sempre di aiutarvi a prendere in mano la vostra vita ponendo l'Amore al primo posto per permettervi sempre piu' occasioni, esperienze, dove sia il vostro cuore a potersi esprimere liberamente nel suo essere Amore.

E' bello poter sentire il vostro impegno e nonostante le difficolta', questo vostro importantissimo impegno dovrebbe portarvi ad essere orgogliosi di voi stessi.

La luce che esprimete dai cuori e' sempre piu' intensa e i risultati che ancora non registrate con molti fratelli, sono temporanei e non riconducibili a quanto avete trasmesso ma alla difficolta' dei vostri fratelli di dare spazio all'ascolto e alla riflessione su quanto avete dal cuore comunicato; ma e' dentro il vostro cuore la certezza di aver comunicato per Amore, per aiutare quel fratello, quella sorella, a crescere insieme a voi.

Il risultato vi sembra negativo? Considerate il vostro intento negativo? Questo vostro Amore ha seminato, fra poco, nel tempo, germogliera', e frutti molto importanti produrra' da quel seme donato dal vostro prezioso Amore.

A volte si procede con continuita' mentre a volte i dolci semi necessitano di un tempo prima di poter produrre un movimento di crescita. Nella liberta' questo e' possibile, questa liberta' che permette a ognuno di voi esperienze di crescita accelerate o rallentate secondo la consapevolezza raggiunta del vostro essere Amore.

Per Amore, soltanto per Amore, la consapevolezza raggiunta puo' crescere ancora di piu' e l'importante e' poter valutare le vostre azioni come dolce espressione dell'Amore che portate con voi.

Perche' i vostri Angeli, spesso inascoltati, continuano a consigliarvi ogni espressione del vostro essere Amore? Perche' i vostri Angeli cosi' caratteristici e unici tra loro, sull'Amore trasmettono lo stesso linguaggio, le stesse parole, gli stessi consigli? Perche' per i vostri Angeli e' il cementare un determinato insegnamento, risultato? Perche' noi al contempo siamo consapevoli che quello che e' trasmesso per Amore avra' sempre un dolce frutto e il tempo sara' il tempo necessario al dolce seme di essere nutrito dalla terra del vostro cuore.

Percio' miei fratelli e amate mie sorelle se i risultati non sempre sono visibili ai vostri occhi fisici, sappiate con certezza che tutto quello che e' espresso dal vostro dolce Amore produrra' sempre un risultato magnifico, un seme e' sempre un bellissimo risultato.

Lasciate al tempo, al tempo nella liberta', la possibilita' di trasformare il seme in giovane pianta, e' senza il seme che non c'e' crescita, ma il seme donato per Amore sempre produrra' una crescita.

E come una pianta piu' matura, spargete il vostro seme, cercate sempre di piu', in ogni occasione, di mettere il vostro Amore, per Amore degli altri.

Coltivatori di Pace, d'Amore, di Giustizia, di Verita', di Liberta', diventerete e per molti fratelli occasioni sarete per mettere a dimora dentro il cuore questo vostro seme d'Amore.

Come noi vi copriamo con il nostro Amore, innaffiamo la terra del vostro cuore e attendiamo con fiducia e speranza questi bellissimi alberelli, cosi' con il vostro conquistato Amore illuminate d'Amore tutti questi dolcissimi semi spesso donati ma spesso non riconosciuti come semi.

Benche' la crescita sia importante per tutti i cuori, e' attraverso l'espressione d'Amore dei vostri cuori, che questo processo puo' iniziare per molti e la soddisfazione che voi provate anche nel contatto con quel fratello o con quella sorella che in apparenza sembra respingere ogni messaggio d'Amore, e' consapevolezza di aver aggiunto un seme in questo spaventato cuore e adesso questo cuore spaventato continuera' a sentire dentro di se' la presenza di questo seme d'Amore.

Con tutta la speranza ricordate che la vostra soddisfazione e' l'indizio del seme donato e l'indizio di un cambiamento che proprio da quel seme stara' iniziando.

Anche oggi vi ho dato il mio seme, l'ho messo con cura dentro di voi e lo sto innaffiando con queste parole che vi dedico per Amore, miei meravigliosi fratelli e mie meravigliose sorelle, possa questo seme risplendere al sole del Padre, possa questo seme diffondere gioia dentro questi vostri cuori, possa questo seme essere seminato nei cuori di molti vostri fratelli.

Con Amore, soltanto per Amore

Tuo fratello Gesu' Cristo

Messaggio trasmesso il 08.10.2006

Stampa Email