Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Libertà Rispetto della Libertà Esperienza dall'Errore Insegnamento sull'Amore Parliamo di Libertà

Libertà Rispetto della Libertà Esperienza dall'Errore Insegnamento sull'Amore Parliamo di Libertà
 
Dolci, amati e cari figli miei, per voi questo immenso mio Amore, e' per i cuori questo mio immenso Amore, ed e' per consolarvi, e' nel rispetto di voi questo mio immenso Amore.
 
Penso alla liberta' donata, quella liberta' che ha ogni dolce mio figlio di ascoltarmi, di riflettere con me sull'esistenza, quella liberta' di provare ad esprimersi sempre di piu' nel proprio affetto, quella liberta' di esprimere agli altri il progresso conquistato, quell'aiuto che nasce dal cuore e rende liberta' a chi e' aiutato.
 
Questa liberta' e' all'interno della vostra esistenza.
 
Liberta' e io mi muovo nel rispetto della vostra liberta'.
 
Liberta' del vostro cuore di esprimersi, liberta' della vostra mente di trarre insegnamento.
 
Nel tempo liberta' vorreste di piu' da me, anche sbagliando, maggiore liberta' chiedete a me e non a voi stessi.
 
Ci sono dolci figli che assecondano esperienze ben sapendo il risultato, questa e' liberta' che voi esprimete, ma che succede al momento del risultato? Quel senso di colpa per aver tradito un mio proprio insegnamento ed inizia sofferenza e mi chiedete liberta' dalla sofferenza.
 
Vedete miei cari, come ho detto in tante occasioni, esperienza non e' nello sbagliare, quanto l'insegnamento sull'Amore che l'esperienza ha insegnato. Se fosse per me il concetto di peccato andrebbe definitivamente cancellato, liberta' vi ho donato e nella liberta' vorrei che viveste. Si, gli errori, sono tanti gli errori, ma ben dentro il cuore sapete distinguere Amore da cio' che non e' Amore. E ogni istante scegliete.
 
Dai fratelli comportamenti che non rispettano i cuori, sono insegnanti terreni, e vi incitano all'errore sperando in un risultato che porti lo stesso non Amore che stanno esprimendo loro stessi. E' qui che la liberta' che vi ho donato si esprime.
 
Sono forse i fratelli a compiere atti? No, siete voi.
 
E' responsabilita' dei vostri fratelli? No, siete voi responsabili di queste vostre scelte.
 
Sbagliate, nella liberta' decidete il cammino nell'errore, vi state sperimentando, cosa imparate? Cosa state imparando? E' questo l'elemento importantissimo. Avete liberta' e ascolto di voi stessi e imparate proprio ascoltandovi nell'esperienza che avete scelto. E' anche per questo che gli errori passati non si ripetono piu', ascoltandosi avete imparato la sofferenza legata agli errori, sofferenza che nasce dalla consapevolezza di non essere in linea con voi stessi, con i vostri sentimenti, con tutto l'Amore che portate dentro di voi.
 
E se nel tempo c'e' accettazione dell'errore e di quanto avete imparato dall'errore, nel cuore liberta' potrete vivere nuovamente.
 
Non e' cancellando l'errore la liberta', ma comprendendo le vostre scelte, comprendendo l'insegnamento, che viene superato nel cuore il dolore. L'insegnamento e' stato necessario per comprendere che la sofferenza e' il prodotto dell'allontanarsi dal centro di voi stessi, dal vostro Amore.
 
Perche' l'esperienza nell'errore era necessaria? Perche' trascurando il vostro Amore vi siete cosi' allontanati dal pensare possibile l'Amore in un comportamento di non Amore.
 
Perche' allontanati vi siete dal vostro Amore? Perche' come sempre trascurate di esprimere il vostro Amore. Date agli altri liberta' di espressione e non la date a voi stessi.
 
Liberta' e ancora di liberta' parliamo.
 
Non ci sono condizioni tra voi fratelli che autorizzano o che negano l'espressione. E' liberta'. Condizioni in cui l'espressione e' facilitata, condizioni in cui lo e' meno, ma di liberta' noi stiamo parlando, e ai nostri occhi e' liberta' che voi concedete a voi stessi oppure negate a voi stessi nell'espressione.
 
Io ho donato liberta' ad ogni mia creatura, questo e' il bagaglio di tutti e responsabile e' ogni mia creatura dell'espressione di se stessa nella liberta' donata.
 
La liberta' conquistata anche nell'errore e' un tesoro, produce un cambiamento che pone se stessi di fronte al cuore proprio e responsabilita' adesso e' esprimerlo completamente.
 
Nell'Amore cercate il giusto modo per comunicare agli altri la liberta' conquistata e quel tempo trascorso nell'errore sara' per il vostro cammino un momento importantissimo nel ritrovare la vostra liberta'.
 
Dal mio cuore vi ho gia' perdonato, un mio figlio puo' sbagliare, l'importante e' la riscoperta della liberta' che ha in se', ed e' questo errore se sbagliando un mio figlio cresce in consapevolezza?
 
Con tutto il mio Amore immenso
 
Vostro Padre
 
Messaggio trasmesso il 27.09.2007
 
Libertà Rispetto della Libertà Esperienza dall'Errore Insegnamento sull'Amore Parliamo di Libertà
 
 

Stampa Email