Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Intervento del Cielo nella Esistenza delle Anime Incarnate Libero Arbitrio Libertà Condizionamenti

Intervento del Cielo nella Esistenza delle Anime Incarnate Libero Arbitrio Libertà Condizionamenti
 
Con tanta gioia miei figli io sono con voi, accanto, vicino, nel cuore, in ogni vostro cuore, nella gioia e nell'Amore per voi.
 
Rispondo alla domanda che sempre piu' spesso fate sull'intervento del Cielo nell'esistenza delle Anime dei miei dolci figli incarnati in questo preciso momento sulla terra.
 
Vi sto parlando delle vostre scelte, del vostro libero arbitrio, della liberta' che sempre avete nella scelta e vi sto parlando di un cuore dove la presenza di vostro Padre e' incoraggiamento a esprimere sempre piu' il grande, immenso Amore, che avete in voi stessi e che Anima definite.
 
Questo incoraggiamento all'espressione completa di voi stessi, incoraggiamento che attraversa ogni ambito della vita che scegliete di vivere e' l'aiuto di vostro Padre; nei confronti dei fratelli, nei confronti dei parenti, nei confronti delle persone sconosciute, in ogni vostra attivita', impegno, all'interno di ogni legame vostro Padre vi incoraggia sempre, instancabilmente a esprimervi completamente nel vostro Amore.
 
Poi passiamo alle situazioni piu' critiche, l'Amore puo' conoscere il conflitto, i problemi, la delusione, la violenza, l'ingiustizia e vostro Padre nel cuore qui vi calma e vi consola e vi orienta nella conoscenza del perche' di determinate risposte, per aiutarvi a riprendere la liberta' di esprimervi anche all'interno di determinate condizioni.
 
Passiamo alle condizioni di sofferenza, nell'orientarvi a mettere Amore nella sofferenza, sia la vostra che dei vostri fratelli, il mio impegno non e' soltanto per il vostro cuore, per l'Amore che state esprimendo, al contempo il mio aiuto nella sofferenza e' nel limitare la sofferenza nel corpo, dolci Anime io posso chiamare per lenire il dolore dei corpi come permetto alle vostre Anime l'uscita temporanea dal corpo per non sentire eccesso di sofferenza; come posso orientarvi a prendere contatti con fratelli che hanno le soluzioni o grandi possibilita' di aiutarvi; questo impegno e' per ogni mio figlio perche' per tutti batte il mio cuore.
 
E sempre nel campo dell'intervento di questo vostro Padre e' l'aiuto, il mio intervento, parlando con i vostri fratelli, con argomenti convincenti perche' non mettano solo i soldi sul primo gradino, ma il rispetto per la vita, per l'esistenza dignitosa, dei propri fratelli.
 
Questo e' un aiuto importante che io svolgo, permettere con il mio intervento che il progetto che come Anime state portando avanti sia raggiunto, intervenendo sui problemi che potrebbero interromperlo. In tante situazioni sto aiutando, attraverso di voi, attraverso il mio solo comunicare con tanti cuori.
 
Questo miei figli e' il mio impegno continuo con voi, questo e' come vostro Padre pensa a voi, si occupa di ognuno di voi. Dolce impegno che nasce dall'Amore che ho nel cuore per ogni mio figlio, dolce impegno che non pretende nulla in cambio, dolce impegno per vedervi felici.
 
E' questo dolce impegno riconosciuto da voi?
 
Tanta felicita' raccolgo da molti di voi e preghiere di aiutarvi in questo mio dolce impegno a sentire forte la presenza di me, e nel cuore la speranza di sentirmi al vostro fianco, trasforma un'emozione in conferma del mio fare e quell'emozione e' esplosione di gioia in quel cuore.
 
Ma tanti miei figli domandano, non tengono speranza nell'aiuto, non tengono certezza del mio impegno per voi, protestano, a volte ricorrono alla divinazione per ottenere per loro cio' che desiderano, come posso contattarli se la loro esistenza non include me come Padre? Questo e' un punto importante.
 
Cosa ascolti se non c'e' nessuno? Con chi parlare se non c'e' nessuno? Con chi confidarsi se non c'e' nessuno? Perche' nessuno mi risponde con le parole o e' di fronte a me ben visibile o risolve per me ben constatabile.
 
Questo e' il mio limite, il confine insuperabile per la vostra liberta'. Condizionati sareste dalla mia liberta' di apparire, condizionati sareste nella liberta' se io mi mettessi a parlare agli orecchi di tutti, sempre condizionati sareste dal vedere il mio impegno per voi, avreste liberta' di scegliere di Essere Amore se davanti a voi aveste tutti quanti l'esempio d'Amore di vostro Padre? No, condizionata sarebbe l'esistenza di voi tutti e avete scelto liberta' completa di potervi sperimentare per come e' l'Amore in voi.
 
In ogni caso non e' per niente complicato accorgersi di me, dai miracoli continui, dai contatti continui, da quegli attimi di riflessione che conoscete tutti quanti e anche in questo momento con le mie parole dettate, sono ben presente non vi sembra? Eppure tutto questo dettato che apre il cuore alla verita' del mio aiuto, puo' essere rifiutato, perche' non vi e' certezza? Pensate al vostro cuore, che cosa ha sentito? Amore, trasmettere Amore? Io sono Amore. L'Amore e' forse esistito in voi in qualche momento in quanto risposta? L'Amore avete riconosciuto. E dolce speranza si e' accesa in voi di potermi comunicare dal cuore? Ecco che mi avete individuato. Il mio impegno per voi adesso conosciuto ha riempito di speranza un mio figlio, conosciuto avete vostro Padre al vostro fianco, conosciuto nonostante il corpo immateriale, e' nel sentimento che conoscete, sono forse i corpi che parlano di verita'? No, e' il sentimento che trasmette verita'.
 
E anche se vi sto abbracciando e non sentite niente nei corpi, sentite nel sentimento l'Amore che ha provocato l'abbracciarvi e se vi inondo d'Amore e' nella quantita' del sentimento che conoscete vostro Padre.
 
Un momento ancora figli amati, nel sentimento, comunicato, espresso, sentite il cuore di tutti i fratelli che amate, nel sentimento espresso a voi, sentite tutto il mio grande Amore per ognuno di voi figli amati
 
Vostro Padre per ognuno di voi
 
Messaggio trasmesso il 03.10.2007
 
Intervento del Cielo nella Esistenza delle Anime Incarnate Libero Arbitrio Libertà Condizionamenti
 
 

Stampa Email