Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Peccato e Amore La Strada del Cuore Insegnamento sul Peccato Progresso e Illusione Malesseri Bisogno

Peccato e Amore La Strada del Cuore Insegnamento sul Peccato Progresso e Illusione Malesseri Bisogno
 
Dal cuore, ogni istante, batte per voi l'Amore, e' un sentimento immenso che provo nel cuore, figli miei, e ogni messaggio che mi nasce dal cuore e' per dedicarvi l'Amore grande che sento per voi.
 
Nel giardino del mio cuore esiste speranza che tutti sentiate l'Amore che io vi trasmetto, in ogni singola parola il battito del mio cuore contento di amare.
 
Sentite questo vostro Padre che nel cuore vi trasporta questo suo Amore, che dolcissima esperienza il sentirsi cosi' amati, miei cari, questo e' proprio il sentimento che batte per voi.
 
Lo so, voi siete abituati a pensarmi, cosi' vi hanno insegnato, a pensarmi molto infelice guardando quei cuori peccare, vi hanno insegnato che l'omissione per me e' peccato, che dire delle bugie e di quei cuori che scelgono il male? Non vi hanno insegnato che per ogni mio figlio batte il mio cuore, non vi hanno insegnato che ogni mio figlio e' prezioso per me, non vi hanno insegnato che tutto il mio aiuto per tutti e' sempre dal cuore mio. Questo l'insegnamento mancato per cui oggi un mio figlio commette peccato. Ma io so che nel tempo tutti voi, tutti questi vostri cuori che amo, verso di me verranno, verso l'Amore mio e il peccato non sara' piu' scelto quando l'Amore puo' aiutarvi a scegliere la strada del cuore. E per me questo sara', momento dopo momento, una gioia, contentezza per questo mio figlio che mi ha cercato e trovato ha l'Amore per il suo cuore.
 
Perche' l'insegnamento sul peccato? Nel corso del tempo si e' manifestata una progressiva distanza da dentro il cuore, e anche il progresso ha in parte le sue colpe, gli occhi materiali, il dominio su determinati processi della natura, hanno prodotto un progressivo allontanamento dal perche' originario e in poco tempo anche il progresso e' diventato portatore di illusione di poter essere voi i creatori. Tutto questo nel cuore mette distanza. Adesso le vostre vite sono piene di progresso, passate ore lavorando per accedere a cose che il progresso mette a disposizione, la vostra casa adesso e' completa, di oggetti, di tecnologia, ma dove siete voi tutti, a lavorare per permettervi cose. Siete distanti dal cuore e neanche vi accorgete. Ma poi quel malessere che provate ogni tanto, quel bisogno di vita, quel bisogno di essere calmi e sereni, quel bisogno di contatto con la verita' degli altri, sono tutti malesseri che vogliono ricordare a voi che c'e' un cuore al vostro interno, un bisogno grande di pace, di autenticita', e non solo negli affetti, ma nella vita in se'.
 
In questo contesto leggete un messaggio, prima sorpresa, il Padre che parla, seconda sorpresa, vi parla d'Amore ed ecco in un istante crollare il vostro mondo costruito senza di me.
 
Ma questa emozione trasmessa, che parla a me, e' proprio l'Amore? Ed ecco nel cuore la dolcezza come risposta, questa dolcezza che sento significa che il mio cuore sta sentendo una voce che mi parla con Amore, e' questa la spiegazione a quanto sto provando. E un altro messaggio ascolto e ancora conferma di dolcezza nel mio cuore; e poi un altro e un altro ancora e finalmente riesco a sentire quanto e' trasmesso, il grande suo Amore sta trasmettendo ed e' anche per me, come figlio sono anch'io un battito del suo cuore, una sua creatura, sono anche per me quel 'caro', quel 'dolcissimo' e soprattutto quell''amato figlio' che sento nel suo parlare. E nel cuore mi accorgo della gioia che sento nel sentirmi chiamare 'figlio amato' ed e' questo mio cuore che adesso sta ascoltando a darmi conferma della voce del Padre, del suo Amore per me. Dunque ascoltiamo, sta insegnando con tanto rispetto per noi, sta insegnando l'Amore.
 
E davanti agli occhi all'improvviso la vita mia, Amore, quando e' stata l'ultima volta che ho sentito d'amare? E i ricordi si affollano nella mente, e all'improvviso la gioia, ricordo, la situazione, e chi amavo e come mi sentivo vivo, e' passato del tempo, che ne e' stato della vita? Ho passato tanto di quel tempo senza emozione, vuoi vedere che ho sbagliato? Che il sorriso che oggi e' nel cuore e' l'essere sulla strada giusta? Bene, incominciamo da questo sorriso, oggi ho imparato quanto e' dolce sentire il sorriso nel cuore, domani un altro sorriso, riprendersi la vita, e perche' no? Che mole di messaggi ha dettato, riprendersi la vita, io posso provare contando sul suo Amore.
 
E felice e' nel Cielo il cuore di vostro Padre, un dolce suo figlio, una sua creatura che si affida a questo suo Padre, sono momenti di felicita' per me, in un battito c'e' piu' contentezza, e quel battito e' proprio mio figlio, e in quel battito c'e' piu' contentezza per tutto il mio cuore. Nonostante sia solo un battito, la gioia risplende all'interno del cuore tutto, e in quel battito l'Amore ritrovato e in quel battito di un figlio, la gioia di vostro Padre.
 
Comprendete perche' io non piango come vi hanno altri insegnato, io attendo il ritorno all'Amore di ogni battito, io attendo all'Amore ogni mio battito, ogni mio figlio all'Amore.
 
Quanta gioia un figlio puo' dare, amando favorite il ritorno all'Amore e questo e' il bisogno per me, amarvi con tutto il cuore, nella dolcezza, nell'impegno per ognuno di voi, per aiutarvi a tornare Amore nel mio immenso cuore.
 
Coraggio, riprenditi la vita, nell'Amore del cuore c'e' la tua esistenza
 
Io per te
 
Tuo Padre
 
Messaggio trasmesso il 17.10.2007
 
Titolo Peccato e Amore La Strada del Cuore Insegnamento sul Peccato Progresso e Illusione Malesseri Bisogno
 
 

Stampa Email