Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Alla Scoperta del Cielo Punto di Partenza il Cuore Fiducia Causa e Effetto nelle Emozioni Contatto

Alla Scoperta del Cielo Punto di Partenza il Cuore Fiducia Causa e Effetto nelle Emozioni Contatto
 
Ecco, il contatto d’Amore che si è stabilito tra i nostri cuori risplende della speranza, della gioia, dell’essere nuovamente insieme.
 
In tutti questi nostri messaggi prendete contatto con la nostra gioia dell’essere qui con voi, la gioia di ascoltarci e di essere guidati dalle parole alla scoperta del Cielo, dell’Amore che sempre vi accompagna da questo Cielo. Lo so che vorreste toccarmi in tante manifestazioni, accorgervi di presenza costante al vostro fianco, abbastanza fisicamente, ma il Cielo donandovi la libertà dalla percezione delle nostre essenze, non vi può trasmettere che dal cuore.
 
Ma, miei figli, il cuore permette riconoscimento e quella percezione per molti mancante ai vostri occhi e ai sensi vostri.
 
Questa libertà che vi ho donato diviene ricerca di me dal cuore e trovarmi è esperienza del cuore.
 
Lo so che tra voi è sempre crescente il desiderio di un contatto sempre più intenso, bene, io sono felice di questo miei figli, è attraverso il cuore che potremo sperimentare.
 
Fra un po’ di tempo saranno molti i miei figli che ascolteranno le mie parole, le mie emozioni e il mio aiuto diretto, ma prima mettiamo il punto di partenza: il cuore.
 
Avete un cuore che è in contatto con me continuamente, e attraverso il vostro cuore noi comunichiamo; questo avviene realmente ma se non c’è consapevolezza di questo, il vostro cuore non riesce a trasmettere alla mente i contenuti che ci scambiamo.
 
E questa è partenza, fiducia in me che vi sto comunicando che nel cuore c’è scambio continuo tra di noi.
 
Adesso accettare è libertà di credermi o meno, ma poi fra pochissimo tempo il sentirmi renderà la vostra scelta di oggi concreta, reale, quasi fisica.
 
Nel cuore per poter ascoltarmi occorre portare attenzione, continua attenzione al sentimento che si muove in voi. Vi accorgerete, dapprima sarà un’impressione, che il cuore è molto impegnato nella vita quotidiana. E’ sempre attento a tutto ciò che vi circonda, che reagisce al minimo stimolo, producendo emozione.
 
Ascoltando le vostre emozioni riuscirete ben presto ad accogliere le vostre emozioni nel momento in cui si manifestano, emozioni che hanno una causa, in quel momento, e emozioni che reagiscono a quel momento. Causa ed effetto nelle emozioni provate nel cuore vostro. Nel tempo potrete interrogarvi sulle emozioni suscitate in risposta alle emozioni allo stimolo, comprendendo sempre dal cuore aspetti di voi stessi spesso sconosciuti. La riflessione vi porterà a risolvere certi aspetti con cui avete convissuto inconsapevolmente e che sono frutto della vostra cultura, della vostra educazione, delle paure indotte in voi.
 
Così liberato, il cuore potrà riprendere per davvero a manifestarsi in tutto l’Amore che ho messo in voi. A quel punto sentirete nuove emozioni manifestarsi, emozioni ben più grandi che parlano d’Amore, vi accorgerete che nel contatto del vostro cuore la gioia si manifesterà, una contentezza nel sentirsi di essere un cuore ben vivo, e dolcemente speranza di continuare nel cammino per prendere contatto sempre di più con queste emozioni bellissime che avete appena conosciuto. E questo rinforzare l’ascolto vi porterà a sentire che esistono nel cuore emozioni che sembrano affiancare le vostre stesse emozioni.
 
Ed inizia il contatto con me consapevole. Ascoltando con ancora più attenzione l’intensità delle vostre emozioni, consapevoli voi sarete se l’emozione di vostro Padre è al fianco delle vostre emozioni amplificandole o esiste la vostra emozione ma senza la mia. Nel tempo scandagliando il vostro cuore, forse vi accorgerete di una particolare condizione, la vostra emozione opposta alla mia emozione, tristezza opposta a consolazione, desiderio opposto a timore, libertà opposta a costrizione e così altre emozioni.
 
Constatate le vostre emozioni, con molta attenzione toccherete le mie e riflessione sul perché vostro Padre può vedere felicità e voi paure, oppure libertà e voi costrizione e ascoltando nella mia emozione, attraverso il vostro cuore per esempio immagini io vi porrò il perché. Sarà come un dialogo che si svolge nel cuore attraverso le emozioni. Qui la vostra donata libertà permetterà sempre se assecondare le mie emozioni o fermarsi alle vostre, è vostra la scelta nella vita, il mio aiuto io vengo a darvi nel cuore, in quel momento come in tanti momenti, ma è vostra la scelta, scelta che sempre rispetto.
 
Nessuna conseguenza, il mio Amore è nell’aiutarvi, ma vostra è la scelta e la vita che costruite. E’ un po’ come un faro che illumina, voi lo vedete, voi lo raggiungete? Dipende da voi. Ma è sempre conoscenza vedere il mio faro.
 
Nel tempo alle volte sarete sorpresi da dolci emozioni che si manifestano in voi in momenti particolari, il mio aiuto è anche quello di comunicarvi di quanto Amore sto provando per voi e senza un motivo se non il momento per dirlo.
 
E dunque incominciamo, voi siete inconsapevoli del contatto continuo tra di noi nel vostro cuore. Nel cuore noi comunichiamo continuamente e attraverso le emozioni farete esperienza del mio cuore.
 
Accettate questa verità? A voi la scelta
 
Con tutto il mio Amore
 
Vostro Padre
 
Messaggio trasmesso il 24.10.2007
 
Titolo Alla Scoperta del Cielo Punto di Partenza il Cuore Fiducia Causa e Effetto nelle Emozioni Contatto
 
 

Stampa Email