Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Cercare la Verità nella Materialità Messaggi da Dio Padre La Possibilità di Risposte d'Amore

Cercare la Verita' nella Materialita' Messaggi da Dio Padre La Possibilita' di Risposte d'Amore
 
Quanto Amore dolci miei figli trasmetto sulla terra ogni istante. Ogni istante trasmetto a voi la possibilita' di rispondere con Amore agli eventi che diversi vi capitano. Questo il mio impegno, insegnarvi con questo mio Amore ad essere a vostra volta sempre Amore.
 
E' difficile comportarsi sempre con Amore? La risposta d'Amore c'e' sempre, non esistono situazioni in cui la parola Amore, l'atteggiamento Amore, la dolce espressione d'Amore, non puo' essere pronunciata.
 
Per questo io inondo di possibilita' di risposte d'Amore il mondo vostro, per darvi la possibilita' di rispondere con Amore ad ogni triste situazione, ad ogni complessa situazione, ad ogni conflittuale situazione, ad ogni importante situazione in cui incontrate difficolta' a mettere il vostro Amore.
 
E' una scelta ascoltarmi e una scelta tradurre in parole e fatti questo atteggiamento d'Amore che io vi suggerisco, ma anche se e' una scelta, sappiate che nel vostro cuore esiste l'atteggiamento d'Amore per affrontare ogni situazione.
 
Concentrati voi siete tante volte nel tentativo di imporvi, di evitare, di aggirare, nonche' di difendervi e di difendere la vostra autostima e a volte anche la vostra identita' e i pensieri che avete maturato su voi stessi.
 
Queste condizioni miei amati figlioli e dolci e mie amate figliole, vi rendono distanti dai vostri cuori, ancorati, barricati, nelle vostre menti, mentre c'e' sempre un consiglio nei vostri cuori.
 
Purtroppo molti di voi reagiscono prima di ascoltarsi nel cuore e molte situazioni che potrebbero trovare soluzioni, si ingarbugliano sempre di piu'.
 
Amati miei figli, e' trascorso molto tempo da quando vostro fratello Gesu' vi ha detto una cosa importante, che la violenza genera sempre violenza, in ogni campo la risposta violenta genera sempre violenza e per risposta violenta noi intendiamo la risposta che mette l'altro al di sotto di voi stessi per liberarvi il prima possibile della sua persona. Questa e' violenza per noi, il tentativo di cancellare l'altro dalla vostra vita.
 
L'aggressione verbale ha questo che la anima, il mobbing anche in ogni sua piccola manifestazione ha questo che lo anima, ogni forma di aggressione o di evitamento ha questo che lo anima.
 
Miei amati, voi esistete in questa dimensione, la terra, per poter crescere in consapevolezza nel vostro essere Amore; ogni mio dolce figlio vive sulla terra per crescere nella consapevolezza nel suo essere Amore; e questo e' bellissimo se ci pensate, l'opportunita' per ogni vostro fratello di crescere in consapevolezza nel suo essere grande Amore. Ma e' molto difficile, la situazione materiale non permette piu' di accorgersi, di sperimentarsi, come Spirito, non permette piu' agli occhi di percepire il cuore nella sua espressione d'Amore, non permette piu' di percepire gli esseri spirituali immortali che vi sono sempre accanto, non permette piu' il contatto tra Spirito e altro Spirito e crescere nella propria consapevolezza di essere dolce Spirito richiede la Fede, la ricerca, la sperimentazione, esperienze, condivisione, manifestazioni dai fratelli, manifestazioni in se'.
 
Questa miei cari e' la situazione che vi accoglie, all'apparenza non c'e' nulla, dentro ai cuori c'e' tutto.
 
Questa miei amati e' la situazione che vi accoglie, che accoglie ognuno dei miei figli.
 
E anche voi che mi ascoltate in questo momento, avete fatto del progetto nostro, l'occasione di apprendimento, di conoscenza, di esperienza di crescita, nonostante io parli in apparenza alla Sara soltanto, ma e' dentro al vostro cuore che voi notate che e' a voi che io sto parlando, e' a voi che io trasmetto, e' a voi che io trasmetto tutto il mio Amore di Padre e con l'Amore vostro mi ascoltate.
 
Voi amati, avete compreso la grande verita', l'assenza in apparenza nella materialita', ma avete compreso che e' proprio nei cuori, nella vostra Anima, che questo contatto, che questa nostra presenza e', piu' che reale, verita'.
 
Il vostro percorso vi ha portato a questa verita' e i dolci miei figli che pensano che la materialita' possa produrre verita', vivono ancora nell'inconsapevolezza, perche' come puo' la materialita' che tutto nasconde portare alla verita'?
 
Io assisto in continuazione alle esigenze dei miei figli che chiedono manifestazioni nella materialita' e anche se a volte vi accontento, con il cuore vi spingo a cercare verita' dentro il cuore vostro.
 
Comprendere che per molti vostri fratelli il cercare la verita' nella materialita' puo' essere un percorso improduttivo, puo' portarvi da adesso in poi sempre a cercare nel vostro cuore le risposte d'Amore che io vi suggerisco per essere sempre piu' in grado di guidare ogni vostro fratello verso la verita', verso il proprio cuore e trovare lui stesso la presenza che sta cercando da molto tempo.
 
In ogni situazione, prima di reagire, ascoltate il mio commento e il mio consiglio e poi fate con Amore e aiutate gli altri ad elevarsi fino alla verita'.
 
E poi mi ripeto ancora un'altra volta, compassione, provate compassione e Amore per queste mie creature che ancora non comprendono, voi mi avete trovato e adesso la vostra gioia si va trasformando in verita' e per voi questo progresso e' stato importante per potervi pensare essere spirituale consapevole in apparenza in un corpo di carne.
 
Questi vostri fratelli pensano di esistere come corpo di carne e poi in apparenza il nulla, il nulla se non il sentimento d'Amore che provano.
 
Vi lascio riflettere nella grande gioia dell'incontro di oggi tra i nostri cuori, incontro nella verita' dei nostri cuori
 
Vostro Padre
 
Messaggio trasmesso il 18.10.2006
 
Cercare la Verita' nella Materialita' Messaggi da Dio Padre La Possibilita' di Risposte d'Amore
 
 

Stampa Email