Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Paradiso la Vita in Paradiso Libertà di espressione Esempio d'Amore Parole della Vergine Maria

Paradiso la Vita in Paradiso Libertà di espressione Esempio d'Amore Parole della Vergine Maria
 
Amati miei figli, amate mie figlie, presto vostro Padre parlera' ancora con voi, ma adesso sono io, la Vergine Madre Maria, a introdurre il messaggio di oggi perche' come figlia vi voglio raccontare l'esperienza di cosa significa per un figlio trovarsi in questo Paradiso.
 
Come figlio il Padre ha significato come esempio, esempio d'Amore sempre e ovunque; come figlio il Padre ha significato come colui che ascolta e risponde ad ogni tua richiesta; come figlio il Padre ha significato quando il tuo impegno produce Amore e anche quando il tuo impegno non e' sufficiente per poter aiutare un tuo fratello, ed e' sempre l'impegno che apprezza e non il risultato; come figlio il Padre ha significato quando ti accorgi che tanti vivono nella disperazione e che tu non puoi intervenire piu' di tanto e questa dolorosa condizione trova sempre accoglienza nel suo cuore, lui comprende e ti riempie di speranza che un bel giorno tutto questo e' destinato a finire e con Amore nel cuore ti dice 'Guarda intorno a te, quanta felicita', perche' tutti i cuori sentono felicita'? Perche' adesso sono liberi di esprimere il loro grande Amore, sulla terra moltissimi cuori dei tuoi fratelli non possono esprimersi, per paura, per condizioni, per diversita', barricati all'interno di se stessi si sentono piccoli, impotenti, da soli, mentre qui da noi poter esprimere liberamente il proprio Amore, li fa sentire fratelli, fratelli tra fratelli, molto vicini e anche piu' forti riconoscendosi nei bisogni uguali', e questo e' un esempio di come il Padre pur vedendo la stessa realta' che tu con i tuoi occhi vedi, guarda alla realta' dei suoi figli sulla terra come nel Cielo, guardando la liberta' di esprimersi nel cuore di ogni suo figlio; come figlio il Padre per noi e' esempio di come l'Amore puo' aiutare a conquistare la propria liberta', dolci consigli, suggerimenti, nuove e diverse modalita' per aiutare quel figlio o quell'altro figlio, le nostre tante discussioni finiscono sempre su come aiutare quel figlio o quella figlia e questo e' Amore.
 
Esempio d'Amore continuo e' questo nostro Padre e quando ti rivolgi a lui, nei tuoi occhi, ti brilla nel cuore la speranza del suo aiuto sempre, la soluzione quasi sempre e' diversa da quella che proponi, nonostante l'impegno passato per noi ad aiutare, lui ha sempre un consiglio da donarti perche' come Padre lui conosce ogni sua creatura anche nel proprio respirare, anche nelle pieghe piu' piccole del suo essere e poi come Padre conosce anche te e col suo Amore l'incontro tra due cuori permette e genera ogni suo consiglio.
 
Come Padre viene adesso per consigliarvi per la vostra liberta'
 
Un caro saluto miei amati figli
 
La Vergine Madre Maria
 
Dolcezza, io provo dolcezza, per questa mia preziosa figlia Maria, qualche volta come Padre vorrei che la mia dolce Maria nell'esprimersi parlasse di quanto aiuto, di quanto Amore, vi trasmette ogni istante, e' meravigliosa, ed e' tanto meravigliosa come figlia quanto splendente di umilta'; e' naturale Amare lei mi risponde, questa e' la vostra Vergine Maria, umilta' e grandezza in liberta', la realizzazione del suo Amore la porta a vivere naturalmente il suo essere Amore nella liberta', senza illusioni, voi notate, di alcuna differenza con voi, perche' questa sua liberta' la porta ad esprimersi come ogni fratello puo' esprimersi.
 
Liberta' di espressione nel cuore di tutto l'Amore, identico nelle qualita', che avete nel cuore voi che sentite, liberta' nel vostro essere Amore, che per molti e' conquistato, per molti e' sperimentato nella dolce attesa, lunga attesa, tra un'incarnazione e l'altra, per voi che siete impegnati nella vostra incarnazione, e' conquista ogni giorno, la vostra liberta' e' conquistata ogni giorno in cui scegliete anche in ogni condizione di dare voce al vostro Amore. Liberta', e' questo che conquistate rispetto ad ogni fratello che rivolge a voi parole, richiesta, di aiuto, di presenza, di condivisione, di Amore.
 
Liberta', conquistate liberta', quando riuscite ad esprimervi contro tutto per portare speranza, giustizia e Amore anche quando l'egoismo sembra sia imposto.
 
Liberta', conquistate liberta', anche quando voi chiamate al vostro fianco ogni altro fratello per fare insieme a lui la Pace e la Giustizia.
 
Voi siete forti, l'Amore e' la vostra forza, rivolgete all'Amore tutto voi stessi e i fratelli arriveranno per unirsi a voi per cambiare questo mondo che tanta ingiustizia e molta sofferenza conosce.
 
Nella liberta' di espressione del vostro essere Amore, liberta' conquistate, cambiamento conquistate, liberta' dalla sofferenza, liberta' dall'ingiustizia, liberta' dalla guerra, liberta' dalla sopraffazione, liberta' e giustizia portate nel mondo partendo dalla liberta' di espressione del vostro essere Amore.
 
Mi raccomando, riflettete, questa condizione di liberta' e' esperienza quotidiana, se voi scegliete ogni giorno ogni occasione come stimolo per concedervi sempre piu' liberta' di espressione, alla fine i vostri fratelli saranno incoraggiati dal vostro esempio a donare a loro volta, liberta' a se stessi di essere Amore. E il cambiamento sara' cosi' rapido da sorprendervi tutti.
 
Quante volte vi ho detto che abbracciando i molti valori in cui si esprime l'Amore, il progresso sarebbe rapido, e' illusione l'infelicita' che regna sulla vostra terra, uniti e' possibile cambiare, uniti nell'espressione del vostro Amore.
 
Con un bacio io vi accolgo quando ritornate in questa mia Casa, sono tanto felice per ogni vostro ritorno qui accanto a me, ma la vostra liberta' nell'espressione di voi stessi e' la felicita' che dagli occhi voi mi esprimete nel nostro dolce abbraccio.
 
E un altro consiglio, portare Amore ai fratelli e' felicita' per tutto il nostro Cielo.
 
Vostro Padre
 
Messaggio trasmesso il 01.11.2006
 
Paradiso la Vita in Paradiso Libertà di espressione Esempio d'Amore Parole della Vergine Maria
 
 

Stampa Email