Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Egoismo e violenza come forma di svalutazione di se stessi La Vera Fonte di Realizzazione

Egoismo e violenza come forma di svalutazione di se stessi La Vera Fonte di Realizzazione
 
Con grande gioia, con infinito Amore, detto il messaggio mio di oggi. Con il cuore gonfio di speranza, vi prendo tutti per mano perche' insieme inizieremo il nuovo anno. Con le mani strette, con il cuore vicino vicino, abbracciamo il nuovo anno promettendoci reciprocamente parole dal cuore, un contatto continuo tra i nostri Amori. Io gia' vi sto abbracciando e promettendo il mio aiuto continuo e ogni situazione che affronteremo saremo sempre in due consapevoli del legame d'Amore che profondamente ci unisce. Vi sto abbracciando per incoraggiarvi ad aprire verso di me il cuore vostro senza che veli possano separarci e mentre vi bacio, io voglio spiegarvi l'infinito Amore che io sto provando nel prendervi per mano nell'incoraggiarvi.
 
Miei figli, creature mie amate, lo so che la vita sulla terra ha molti ostacoli, egoismi, prepotenze, noncuranza e perfino violenza nelle famiglie e verso le piu' piccole creature. Queste situazioni sorprendono il cuore che si domanda 'Perche'? Come puo' un cuore che contiene nostro Padre ed e' programmato per Amare, possa essere cosi' chiuso a ogni dimostrazione d'Amore, perche' rinnegare l'Amore per un dolce figlio, per una moglie, per un padre, non si accorge del tanto dolore che semina accanto a se' quel figlio? Puo' essere l'Amore tanto forte da essere rinnegato?'
 
E dolcemente vi accorgete, nella vostra esperienza, che nessuno di voi mette Amore se non per scelta, ci sono momenti in cui anche voi tutti, con la violenza rispondete, in tante modalita', ma di violenza sempre si tratta.
 
E' l'Amore nel cuore vostro cosi' debole da scappare di fronte a situazioni che vi impegnano cosi' intensamente?
 
Perche' nel corso del tempo, avete tutti affrontato i problemi cercando di mettere il vostro Amore sempre di piu', al primo posto?
 
Miei figlioli, perche' in questi nostri messaggi, fate esperienza continuamente di vostro Padre, dell'Amore che dal Cielo riverso su di voi attraverso queste mie parole e questo mio Amore che sempre esprimo a voi tutti.
 
E' questo, questo contatto con l'Amore, che incoraggia il cuore vostro ad esprimere dal cuore l'Amore vostro, sentite il mio Amore, riconoscete il vostro stesso Amore e esprimete nella gioia a me ogni vostra conquista dell'Amore che state veramente liberando sempre di piu'.
 
E se nel vostro cuore, l'egoismo lascia il posto sempre di piu' all'espressione del vostro Amore a me, la contentezza dell'egoismo lascia il posto all'importante esperienza di essere felici proprio di se stessi; l'egoismo come rinuncia per conquistare la vera felicita', l'orgoglio di esprimere il vostro essere meravigliosi.
 
L'Amore di vostro Padre vi ha guidato nel cuore a comprendere che l'egoismo e' una forma di svalutazione di se stessi; vostro Padre vi ha insegnato che la violenza e' una forma di svalutazione di se stessi; vostro Padre vi ha insegnato che l'Amore e' la forma piu' alta di valutazione con se stessi di se stessi. Gioia e' realizzazione e sentirsi Amore e' la vera fonte di realizzazione.
 
Nel tempo avete imparato tutto questo e questo impegno che voi, riflettendo, avete preso con voi stessi per il nuovo anno, sara' la fonte della vostra propria realizzazione, la fonte del vostro sentimento di gioia che nel cuore condivideremo.
 
Miei amati, i vostri dolci fratelli sono cosi' lontano da me, chiusi nel loro egoismo, che pensano che l'Amore non esista piu', non per loro certamente e il loro egoismo li porta a concentrare nelle proprie mani ogni avere con l'unica fonte su cui possono contare.
 
Ma quando il vostro meraviglioso Amore giungera' a rischiarare la loro esistenza, da quel cantuccio l'Amore in tutta la sua potenza, dara' prova di esistere e questo cammino, come il vostro, potra' intraprendere.
 
Come Padre non posso impormi, come esempio mi seguite, come esempio puo' ogni mio figlio seguirmi.
 
Senza di voi non potrei raggiungerli, siete le mie braccia, i miei corpi, le mie parole, siete il mio Amore che si muove verso gli altri per abbracciarli, per rincuorarli, per stare con loro e abbracciato consolarli e spiegare a quei cuori che io sono sempre qui con voi, nel cuore di tutti i miei figli e sempre Amore metto per darvi speranza nella vostra realizzazione.
 
Che questo nuovo anno sia tutto un camminare insieme e un portare il nostro grande Amore unito alle mie creature che soffrono e che sentono inutile la vita senza di me al fianco.
 
E ho nel cuore la gioia di sapervi con me, quanta, quanta gioia, il sapervi fianco a fianco con me, un'esplosione di gioia che sta aspettando il contatto con i miei figli da soli mentre sto arrivando a loro al vostro fianco.
 
E' felicita' abbracciarvi e riempirvi d'Amore, dolcemente adesso andiamo, sta iniziando il nuovo anno
 
Con Amore
 
Vostro Padre
 
Messaggio trasmesso il 31.12.2006
 
Egoismo e violenza come forma di svalutazione di se stessi La Vera Fonte di Realizzazione
 
 

Stampa Email