Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Verità e Dubbi La Ricerca Preziosa della Verità del Paradiso Messaggio

Verita' e Dubbi La Ricerca Preziosa della Verita' del Paradiso Messaggio
 
Dolci miei figli, e' passato molto tempo da quando vi ho parlato d'Amore?
 
Lo so che ridete, questo vostro Padre in ogni occasione vi ha sempre parlato del sentimento dell'Amore.
 
Perche'?
 
E' un'esigenza di vostro Padre o vostra?
 
Esigenza di vostro Padre e' trasmettervi l'Amore che batte incessantemente nel suo cuore, mentre e' esigenza di voi tutti fare nell'essere in contatto con l'Amore.
 
La separazione che in apparenza vi fa sentire da soli nel vostro mondo terra, separazione negli occhi, nello sguardo, che non coglie piu' il mio sguardo, riguarda certo piu' gli occhi del cuore, e il mio Amore verso i vostri molti cuori, riaccende la speranza nel fare, riaccende la fiducia di non essere mai soli, e da motivazione al vostro fare mobilitando l'Amore, avendo me come esempio, esempio di un Cielo che e' da sempre esistito, la vostra vera Casa, esempio per tornare ancora vicino a me arricchiti delle esperienze d'Amore che sulla terra voi potete sperimentare.
 
Lo so che per tutti i vostri occhi, la possibilita' di incontrarmi, sarebbe un'emozione importante per sostenervi di piu', ma oggi ascoltando il vostro cuore potete sentire quello che vostro Padre sperimenta, l'emozione del suo cuore che e' molto piu' importante del mio sguardo.
 
Veramente Amore provo, ogni istante che dolcemente vi guardo o vi infondo coraggio o dolcemente vi accompagno sul percorso della vita, ho nel cuore godimento, bellissimo godimento, per la dolce creatura che da quel tempo, io amo veramente con tutto me stesso.
 
E gli occhi mi fanno anche male quando guardo la vostra sofferenza per le troppe lacrime, povera creatura che soffre, vorrei portarla con me nella luce, ma poi incoraggio e sostengo perche' per quanto sia la vita un'avventura penosa, difficile, io so che in tanti voi state aiutando come esempio d'Amore e che un giorno aiuterete anche questa mia dolce creatura che oggi ha sofferenza.
 
Comprendete questo Padre, nel suo cuore la sofferenza di tanti e la speranza che altre sue creature possano alleviare la sofferenza per tutti.
 
Questa possibilita' io sostengo attraverso tutti questi messaggi che sentite nel vostro cuore, l'Amore alimentato, le certezze che acquisite con il tempo, l'impegno d'Amore che noi vi doniamo per sostenere il vostro impegno d'Amore, ha questo significato, aiutarvi con Amore ad essere braccia d'Amore per tutti i fratelli che soffrono sulla terra.
 
E il tempo che aspettiamo, nell'educarvi a essere Amore, e' tempo di speranza del cuore verso tutti i fratelli a cui indirizzerete il vostro Amore.
 
Certo nel Paradiso costantemente fate tutti per tutti quanti, ma sulla terra e' l'inferno e non il Paradiso e essere Amore e' un'impresa non facile.
 
Ci sono fratelli che dubitano costantemente e vi trascinano nel dubbio, ci sono tanti che sospettano che questo Paradiso sia scritto nei libri e non sia verita' e vi trascinano in questa errata visione, fratelli che insistono che solo a quei tempi rivelazione e' avvenuta e tutto questo mette in dubbio il vostro cuore, ci sono fratelli che poi vi avvertono dell'esistenza della necessita' per crederci, dubbio su dubbio e lasciate trascurando cio' che sentite nel cuore abbandonando la ricerca preziosa della verita'.
 
E' questo l'inferno per me, la lontananza dalla verita'.
 
Adesso che riconoscete tutti quanti gli influssi dei fratelli, comprendete perche' speranza e non certezza ci accompagna, siete tutti esposti, con i vostri propri dubbi, ai dubbi di tutti gli altri e speranza, ma dolce speranza, io provo verso di voi a cui tutto il mio Amore e' orientato, messaggio dopo messaggio.
 
Ma nel mio cuore c'e' la mia dichiarazione costante d'Amore per voi, per tutti quanti e mentre giriamo sulla terra sempre piu' vedo confermato il mio Amore per voi, tante occasioni in cui vostro Padre vi vede mobilitare l'Amore e aiutare e soccorrere e occuparsi con molto Amore nelle tante difficolta' che si incontrano e davanti agli occhi miei risplende il vostro cuore che vi ricorda che voi siete creature di vostro Padre, siete Amore come io sono e io vi faccio un sorriso 'Vedi mio figlio, se ascolti il cuore, i dubbi svaniscono, cosa c'e' di piu' importante, di piu' bello del sentirsi di essere un cuore come nel momento presente? Ricorda, il sentimento d'Amore che provi in questo preciso momento e' la tua vera identita', sei Amore creato da me, da questo tuo Padre Amore, e tu esisti come Amore per portare a spasso soltanto il tuo essere Amore, ti accorgi che contentezza, che soddisfazione provi in questo momento nell'essere te stesso, niente dubbi, solo il tuo essere Amore', e mentre io semino tra di voi questa consapevolezza, dentro al cuore mi sento di amarvi proprio per come siete, perche' tutti dolci miei figli siete Amore.
 
Ho riempito tanti quaderni parlando d'Amore, ma e' nel mio cuore il sentimento e mentre mi stai ascoltando, vorrei che tu toccassi il sentimento che provo, e' come una tavolozza di colori che sotto i tuoi occhi si mischiano e creano immagini bellissime per poi scomparire e ricrearsi in immagini sempre diverse e bellissime allo stesso tempo, e' un'emozione giocare con il proprio sentimento, per creare e ricreare meraviglia in chi amiamo.
 
Io dal cuore sto producendo immagini proprio per te, c'e' una nuvola che piange e dei cuori che asciugano la nuvola; c'e' una nuvola che ride e dei cuori che ridono con la nuvola e ora ho creato la terra e in ogni centimetro quadrato c'e' un dolce cuore che risponde al mio Amore cambiando continuamente colore, meravigliosi, questi siete voi agli occhi di vostro Padre, cuori, tutti cuori.
 
In questo particolare momento siete in tanti a rispondere al mio invio d'Amore, poteste essere tutti quanti sarebbe felicita' come questa nuova immagine che sto costruendo nel cuore mio, essere tutti uniti nell'Amore attraverso i mille colori che vi ho messo nel cuore.
 
Tutti insieme costruiamo questa immagine, partenza e' l'Amore, arrivo e' l'Amore
 
Nella luce vostro Padre
 
Messaggio trasmesso il 07.01.2007
 
Verita' e Dubbi La Ricerca Preziosa della Verita' del Paradiso Messaggio
 
 

Stampa Email