Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

La Forza del Cambiamento prodotto dall'Amore Energia Positiva nell'Energia Collettiva

La Forza del Cambiamento prodotto dall'Amore Energia Positiva nell'Energia Collettiva
 
Oggi miei cari figli cominciamo a parlare d'Amore per rendervi pienamente consapevoli della forza del cambiamento prodotto dall'Amore.
 
Quando proiettiamo Amore nell'energia collettiva, noi creiamo energia positiva nell'energia collettiva. Se quando partecipiamo con il nostro Amore, noi creiamo energia positiva, energia positiva attraversera' il denso fumo creato da molte energie negative, energie trasmesse dalle paure, dalle ingiustizie, dall'egoismo, dalle tante sofferenze inferte a molti.
 
E' dunque attraversando le energie negative, che il nostro Amore puo' essere raccolto da tutti quanti.
 
Le energie sono presenti accanto all'energia positiva contemporaneamente, ma il cuore, ogni cuore, si sentira' coinvolto nell'energia positiva.
 
La forza del cambiamento scaturisce nel cuore che dentro si se' percepisce di essere avvolto dall'energia positiva.
 
E' per il cuore un sostegno sentirsi in contatto con l'energia positiva, con le speranze, con le possibilita', con le possibilita' di realizzazione di un mondo diverso, a misura della crescita di tutti.
 
Questo importante cambiamento si verifica proiettando dal cuore il proprio sentimento d'Amore.
 
Prendete il vostro sentimento d'Amore e proiettatelo al di fuori di voi stessi a disposizione dell'energia collettiva.
 
Voi proiettate continuamente, ogni istante voi proiettate i vostri sentimenti, ogni istante voi contribuite a creare l'energia collettiva, sono i vostri sentimenti che proiettano energia nell'energia collettiva; se dentro di voi c'e' consapevolezza, fermerete emozioni di distruttivita', attingendo dall'energia collettiva sempre la possibilita' di una soluzione' e cosi' calmati, con calma affronterete il vostro problema cercando di mettere in evidenza i tratti che possono evidenziare soluzioni e poi quasi sempre trovate soluzione.
 
Se nel tempo della vostra riflessione, voi proiettate 'possibilita' arricchita sara' l'energia collettiva del vostro sentimento di possibilita' e quando, anche con aiuto, scorgerete possibilita' di soluzione a quel determinato problema, proietterete 'soluzioni sempre presenti' nell'energia collettiva.
 
A questo punto il sentimento che voi provate nella soluzione puo' essere trasmesso con piu' forza attraverso il pensiero consapevole mirato all'arricchimento nel contempo dell'energia collettiva e della vostra energia come esperienza positiva che puo' essere a disposizione per la vostra esperienza di crescita da quel momento in poi.
 
Sempre consapevolmente potete proiettare ogni sorriso di fronte a una determinata situazione, la gioia provata, l'Amore provato, energia che parte da voi e raggiunge i fratelli come un messaggio consapevole, non scritto, non detto, ma espresso da un cuore ad altri cuori.
 
Un dialogo, e' questo un esempio, dell'arricchimento consapevole dell'energia collettiva, consapevole l'invio dell'energia, consapevole la trasmissione, per il cambiamento consapevole del campo in cui quei cuori staranno respirando.
 
Consapevoli del proprio Amore e' consapevolezza trasmessa nell'energia collettiva per tutti.
 
E' questo cambiamento, consapevolezza nell'energia collettiva.
 
Consapevolezza trasmette ai cuori risveglio nella propria consapevolezza, e possibilita' come voi di una consapevole esistenza.
 
I miei occhi sono pieni di possibilita', i miei occhi sono pieni di occasioni, i miei occhi sono pieni di possibilita' che le ingiustizie possono essere eliminate, i miei occhi sono pieni del credere nei miei figli, nelle loro possibilita', nelle soluzioni che insieme potete trovare, nelle risposte del cuore a tutte le domande, nella collaborazione, nella solidarieta', credere ai miei figli e' questo che illumina i miei occhi, i miei figli sono Amore prima di tutto e Amore possono portare su tutta la terra. Scusate se piango, e' un'emozione cosi' intensa credere in voi tutti, che piango lacrime di attesa nella vostra realizzazione. Siete Amore, tutti miei figli siete Amore, siate consapevoli di essere sempre al cospetto di vostro Padre che vi ama e che crede in tutti quanti voi; un cuore innamorato di tutti voi e che sa quanto meraviglioso Amore potete produrre.
 
Abbracciato consapevoli siate miei figli di questo Padre che attende che il vostro Amore sia sempre espresso per il benessere di tutti.
 
Io credo in voi, in tutti quanti voi
 
Abbracciato io vi ripeto, io credo in ognuno di voi
 
Con Amore immenso
 
Vostro Padre
 
Messaggio trasmesso il 24.01.2007
 
Titolo La Forza del Cambiamento prodotto dall'Amore Energia Positiva nell'Energia Collettiva
 
 

Stampa Email