Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Riflessione il Tempo della Riflessione il Tempo dell'Azione Consapevolezza Significato Presenza

Riflessione il Tempo della Riflessione il Tempo dell'Azione Consapevolezza Significato Presenza
 
Amati miei dolci figli, io sono con voi, ogni istante sono dentro il vostro cuore con voi, e cerco di parlarvi portando l'attenzione su quanto batte nel cuore vostro. L'attenzione sulle emozioni per capirle, l'attenzione sulle mie risposte per poterle considerare come aiuto in quel momento particolare; io promuovo sensazioni di contentezza, di conforto, di condivisione e, importante oggi, di riflessione.
 
Cos'e' riflessione?
 
In certi momenti la vita va avanti senza di voi, correte in avanti, ma restate indietro, coinvolgete vi fate ma restate indietro, il vostro impegno vi incalza mentre voi restate da una parte, in penombra. E la vita con il suo significato rimane in penombra.
 
Riflessione, in questi momenti, la vostra esistenza, la vostra esperienza necessita di una riflessione.
 
Fermate quasi sempre il vostro fare ma spesso un momento di riflessione non vedo. Perche'?
 
La vita, e' vostra la vita, l'esperienza e' la vostra esperienza, quello che fate coincide nei modi con quello che volete fare, soltanto con tutto voi stessi l'esistenza puo' essere sentita come la propria esistenza, l'esperienza puo' essere sentita come la vostra propria esperienza, e il risultato sara' che l'esperienza con il suo significato sara' vissuta dentro al vostro cuore come espressione completa di voi stessi.
 
C'e' il tempo della riflessione e c'e' il tempo dell'azione, ma azione ha significato se allo stesso tempo e' vissuta in voi stessi come espressione di voi stessi.
 
Ogni singolo fare e' espressione di voi stessi, ma il significato conquistato puo' essere nel cuore solo se c'e' presenza completa di voi stessi.
 
Ogni situazione puo' essere affrontata con consapevolezza o con poca consapevolezza e siete voi a dare significato attraverso la presenza piena di voi stessi.
 
Riflessione e' anche comprendere, come nel passato i molti stimoli offerti come spunto di riflessione, vi hanno permesso, nel contatto col cuore vostro, con presenza piena nel cuore vostro, di comprendere e di riconoscere le verita' che sono vostro patrimonio, ha avuto bisogno della presenza piena di voi stessi, di tutta la vostra attenzione sul significato dell'esperienza che stavate maturando in quel momento : la conoscenza. E ogni vostro progresso e' stato il risultato della presenza completa con tutto voi stessi all'interno del cuore vostro.
 
Significato e' possibile solo se c'e' presenza continua con tutto voi stessi nel muoversi dell'esperienza che si chiama la vita, oggi esperienza sulla terra, domani esperienza nel Paradiso.
 
Ma il significato cos'e'?
 
Espressione di voi stessi nella consapevolezza di essere creatori di quella esperienza. Tutte le esperienze sono create attraverso l'espressione di voi stessi, espressione del vostro Amore, espressione di voi che potete creare con consapevolezza una determinata esperienza. Solo nella consapevolezza piena in voi stessi darete significato all'espressione di voi stessi conquistata attraverso il vostro percorso di crescita ed e' questo significato a corrispondere a voi stessi il vostro livello d'Amore conquistato.
 
Dolci e amati miei figli, questo dettato portera' luce ai miei figli, questo significato diviene consapevolezza, tutta la vostra consapevolezza si e' costituita proprio attraverso la riflessione e la piena presenza a voi stessi.
 
Vi bacio miei figli, ricordandovi che la vostra vita e' la vostra vita, la vostra esperienza, la vostra occasione per raggiungere nella piena consapevolezza cio' che voi siete veramente, siete Amore, siete Amore sempre in movimento, consapevolezza e' questo riconoscersi nella costante riflessione su quanto state esprimendo con tutto voi stessi.
 
Un grande abbraccio e un bacione immenso
 
Vostro Padre sempre con voi
 
Messaggio trasmesso il 07.02.2007
 
Titolo Riflessione il Tempo della Riflessione il Tempo dell'Azione Consapevolezza Significato Presenza
 
 

Stampa Email