Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Comprensione e riflessione Essere Amore in ogni Condizione Anima e Materialita' il Credere

Comprensione e riflessione Essere Amore in ogni Condizione Anima e Materialita' il Credere
 
Miei amatissimi figli, io sono vostro Padre in aiuto a tutti voi, io sono il vostro faro, io sono l'esempio, io sono tutto questo per voi.
 
Dolci miei figli continuiamo riflettendo il percorso che avete intrapreso nell'accostarvi al nostro Cielo per scoprire che poi siete Cielo anche sulla terra.
 
Nel corso del tempo maturate esperienza, esperienza su di voi, sul vostro Essere Amore e esperienza maturate verso i fratelli sul loro Essere Amore.
 
Nel corso del tempo avete chiamato Amore quel fratello o quella sorella capace di esprimere a voi il suo Amore e nel corso del tempo amicizia come riconoscimento del legame d'Amore instauratosi tra voi due.
 
Ma nel corso del tempo fratelli sono stati nemici, fratelli sono stati non amici.
 
L'esperienza e' questo che vi porta in riflessione, la possibilita' nell'incontro di realizzare un incontro con il vostro Amore di un altro Amore o un incontro in cui notate difficolta' all'incontro tra due cuori. Questo e' il prodotto di ogni esperienza, constatare se di fronte al vostro cuore c'e' un altro cuore disponibile alla sperimentazione di se stesso nel suo Essere Amore oppure un cuore preoccupato nell'espressione di se stesso.
 
Molte sono le cause che rendono difficile a un fratello la sua piena espressione e tra le cause piu' comuni c'e' soprattutto il pensarsi nell'esperienza sulla terra senza continuita' nel Cielo, sia come provenienza che come ritorno. Voi che ascoltate i messaggi, comprendete sempre piu' chiaramente che il passaggio esistenziale sulla terra, e' un passaggio di sperimentazione, una dolce fase in cui il cuore, in liberta', puo' esprimersi al contempo a se' e agli altri.
 
Per molti fratelli il pensare all'esistenza senza continuita' con la vostra esperienza totale di essere Anima, porta questi fratelli a sperimentare l'esistenza come pura materialita' dove il credere e' essere in illusione di una materialita' non percepibile e impossibile da dimostrare. Questo porta al rifiuto totale del concetto di Paradiso e il Cielo e' visto soltanto come atmosfera che avvolge la terra, come pioggia o sole splendente, ma nei cuori c'e' tanta verita' che preme per uscire attraverso la coscienza e questa verita', in un preciso contatto con la verita' percepita nella coscienza dell'altro, porta a reazioni cosi' dirompenti dal trasformare una ricerca di verita' in un'esplosione all'interno di se stesso incontenibile di verita' e di timore che la verita' sia l'opposto di quanto sentito.
 
I vostri fratelli per quanto nel cuore portino tutti la stessa verita', hanno tutti questo grande timore che non sia verita'.
 
Lo so, e' difficile a volte mantenere un atteggiamento di calma se di fronte a noi quel timore, quell'esplosione, si manifesta con un atteggiamento simile all'aggressivita', ma comprendendo questa emotivita', potrete trasmettere un messaggio che gli calmi il cuore in modo che la verita' possa esprimersi anche in quel cuore.
 
E nel tempo l'esperienza di poter Essere Amore anche di fronte ad un cuore preoccupato sara' esperienza del vostro poter Essere Amore anche in condizione di difficolta'.
 
La comprensione e' nella verita' quello che andate maturando nel corso dell'esperienza grazie alla riflessione.
 
E' questo il mio contributo di oggi, insegnarvi come la comprensione sia il modo, nella riflessione, di poter esprimere voi stessi pienamente in ogni condizione.
 
Un bacione come saluto
 
Vostro Padre sempre al vostro fianco
 
Messaggio trasmesso il 15.02.2007
 
Titolo Comprensione e riflessione Essere Amore in ogni Condizione Anima e Materialita' il Credere
 
 

Stampa Email