Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

La Verità dell'Intervento del Cielo Le Proiezioni False sul Cielo Giudizio Egoismo Crudeltà

La Verita' dell'Intervento del Cielo Le Proiezioni False sul Cielo Giudizio Egoismo Crudelta'
 
Amati e dolci miei figli, continua il mio aiuto per rendervi sempre piu' presenti a voi stessi, al cuore vostro, al vostro Essere Amore, perche' questa esperienza che vivete sulla terra abbia un grande significato nella crescita, nel vostro riconoscimento di voi come Spirito e degli altri come Spirito.
 
Ed eccomi a parlarvi come sempre d'Amore.
 
Nel Cielo, voi pensate dalla terra, che i nostri occhi guardino impassibili cio' che succede tra di voi, nelle vostre collettivita' e nella vita della singola individualita'.
 
Nel corso del tempo di fronte ai problemi, constatate che il nostro intervento cosi' diretto come voi altri dolci figli ne avreste bisogno, non c'e' nei termini che voi desiderate e questa esperienza rinforza in voi l'idea di occhi benevoli, ma a volte giudicanti, che guardano senza intervenire. Molti di voi pensano che le nostre decisioni siano piu' per punirvi che per aiutarvi ed ecco che il Cielo oltre ad essere giudicante si trasforma in esseri giudicanti e crudeli che mandano su di voi tutti ogni esperienza che puo' portare difficolta' e alle volte molto dolore. Per un altro figlio quel dolore e' il risultato delle vite precedenti, per quell'altro quel dolore esprime l'egoismo di un Padre che strappa quel figlio per goderselo tutto per se'.
 
L'Amore dov'e' in tutto questo? Proiezione dei vostri concetti e' infatti il nostro Cielo, proiezione delle vostre paure e' questo nostro Cielo, proiezione creata da voi e' questo nostro Cielo.
 
Ma oggi in questo messaggio io intendo spiegarvi la verita' del nostro intervento verso di voi, sia sul gruppo che sulla singola individualita'.
 
Dovete concentrarvi con attenzione su quello che vi diro' perche' la proiezione ha bisogno di elementi concreti per essere cancellata dalla mente.
 
Io ci metto tutto il mio cuore e voi metteteci tutta la vostra attenzione.
 
Ognuno di voi e' mio figlio e l'Amore bellissimo che io ho sperimentato quando in quel momento esatto in cui vi ho creato ho messo Amore dentro di voi, davanti ai miei occhi siete nati e l'emozione bellissima che io ho provato con tutto il mio cuore e' l'emozione che io provo da quel tempo ad oggi quando il mio sguardo si posa su di voi e sull'esperienza che state vivendo. Questo e' esattamente quello che provo per ogni mio figlio, e' rinnovamento del dolce sentimento del mio Amore ogni volta che vi guardo.
 
L'esperienza sulla terra dolci e cari figli miei, finisce in un momento e tornate da vostro Padre contenti o al contrario tristi, non per le prove che avete superato nella vita, ma sempre per l'Amore che siete riusciti dolcemente ad esprimere di fronte a tantissimi eventi che sono accaduti nel corso dell'esperienza dell'incarnazione.
 
L'Amore, conta solo l'Amore che siete riusciti ad esprimere, e' questo che vi da contentezza o tristezza.
 
L'Amore, ed e' rispetto proprio all'Amore che il nostro intervento mandiamo. In molte situazioni conflitto, in molte situazioni allontanamento, in molte situazioni l'Amore non riesce ad esprimersi, in molte situazioni un fratello commette violenza, in molte situazioni la violenza comporta solitudine e in queste situazioni l'aiuto attraverso l'Amore del nostro Cielo, sostiene, consola, supporta, e mette il coraggio di esprimere in queste situazioni il dolce Amore che governa la vostra esperienza. E se e' vero che comprendiamo nel sentimento la vostra necessita' di un intervento piu' determinato nella materialita', e' vero che per noi quello che succede nella materialita' e' solo occasione per sperimentarvi nel proprio Essere Amore all'interno proprio di quella situazione.
 
Dolci miei figli, questo e' il nostro intervento, aiutarvi sempre ad esprimere il dolce Amore che voi portate dentro di voi. E le scelte miei cari, ogni scelta, e' vostra ed e' condizionata dall'Amore che sentite in voi.
 
Un discorso a parte riguarda la conclusione dell'esperienza di vita nell'incarnazione di una mia creatura. Vi posso assicurare che mai, mai, mai, un dolce mio figlio e' stato chiamato da me in questo Cielo, ogni mio figlio ha chiesto e io l'ho riportato se l'esperienza sulla terra aveva raggiunto il suo significato, la sperimentazione nel suo Essere Amore e la situazione che pensate derivi dal mio egoismo e' falsa perche' ogni momento mi chiamate dalla terra per chiedermi di tornare a Casa e io vi rispondo 'Dolce figlio, hai ancora da imparare, lo so che la situazione e' complicata, ma imparando a mettere il tuo Amore anche adesso, potrai costruire molti cambiamenti e i cambiamenti porteranno quella dolce serenita' che poi ti sentiro' esprimere attraverso il tuo cuore, e il mio aiuto ti daro', per esprimere anche in questa situazione il tuo Essere, mio figlio, mio amato figlio, non ti abbandonare, sono qui io con te'
 
Questa e' verita' e tutti quanti sapete questo mio messaggio, perche' molte volte ognuno di voi mi ha chiesto di tornare e io ho detto di no.
 
Quelle creature devastate dalla sofferenza, nel momento del dolore io aiuto ad uscire dal corpo perche' la sofferenza non sentano nell'intensita' e in questi momenti, li calmo, li consolo e rivolgo un appello a quel cuore in un corpo sofferente 'Non temere mio amato, sta arrivando il momento, ma tu dolcissimo tesoro raccogli esperienza, guarda l'Amore che ti sta dedicando che ti ama, sperimenta il significato del dolce loro Amore, noi ci rivediamo, ma tu dal tuo cuore saluta ed abbraccia con tutto l'Amore che senti in te chi ti ama, il tempo e' finito per la tua sperimentazione se la tua dolce Anima riuscira' ad esprimere di fronte agli altri tutta la luce che provi dentro di te' e un dolce sorriso mi rivolge quel cuore e parte da quel cuore tutto l'Amore che e' se stesso.
 
Tutto questo e' possibile farlo quando il nostro dolce Amore entra in contatto con il vostro Amore, siate consapevoli di voi, se ascoltate il vostro cuore potrete sentirci nell'aiutarvi, ma per tutti e' l'Amore quello che vi portiamo, il dolce Amore, l'immenso Amore che noi proviamo e' a vostra disposizione ogni istante della vita nell'incarnazione, Amore solo dolce meraviglioso Amore e' quello che vi portiamo, in ogni contesto, nel piu' piccolo momento, e' solo Amore quello che portiamo a tutti voi.
 
Questo messaggio vi sia d'aiuto per comprendere la verita' dell'intervento del Cielo, portiamo Amore per rendervi possibile Essere Amore.
 
Con questo miei cari cancellate prima di tutto proiezioni false sul Cielo, su quello che possiamo o non possiamo fare, su ogni altro intervento che voi ci chiamate a svolgere al posto vostro.
 
Amore soltanto un meraviglioso dolcissimo Amore vi raggiunge dal Cielo.
 
E con questo mio grande Amore vi abbraccio forte forte.
 
Contento e' vostro Padre, felice di essere di aiuto a voi tutti per comprendere la verita' dal Cielo
 
Messaggio trasmesso il 07.03.2007
 
Titolo La Verita' dell'Intervento del Cielo Le Proiezioni False sul Cielo Giudizio Egoismo Crudelta'
 
 

Stampa Email