Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Fortuna o Sfortuna Etichettare gli Eventi Possibilità Occasioni Eventi Visione del Cielo Messaggio

Fortuna o Sfortuna Etichettare gli Eventi Possibilità Occasioni Eventi Visione del Cielo Messaggio
 
Miei cari, dolcissimi figli, il Padre vi aspetta per rivolgere a voi tutti queste mie parole, e aspettando mi accorgo che voi tutti accettate oppure rifiutate occasioni etichettandole come fortuna o sfortuna. E' continuamente il vostro pronunciare fortuna o sfortuna come se questi eventi siano diretti a voi in un senso per premiarvi o al contrario per punirvi.
 
Mi accorgo che dentro di voi e' sempre presente etichettare ogni manifestazione, che sia per orientarvi o che sia per capirne il perche', quasi, quasi tutti etichettate gli eventi, attribuendo a questo Cielo la causa di questo manifestarsi.
 
Ecco perche' quest'oggi vorrei aiutarvi a riflettere su questi contenuti delle vostre menti, contenuti che hanno implicazioni con la visione di questo Cielo.
 
Perche' fortunati sono certi eventi? Per moltissimi fortuna e' la risoluzione di un problema, sono i soldi giusti al momento giusto, la casa che e' stata trovata, l'occasione di lavoro che si e' presentata finalmente, la risoluzione di un conflitto che crea nuova speranza, la ricerca conclusa conquistato e' stato cio' che cercavate.
 
Perche' tante occasioni vi rendono aperti, predisposti, verso il nostro Cielo a chiedere aiuto e a trovarlo significa intervento diretto del Cielo?
 
Nello stesso senso sfortuna e' incontrare un problema, come se noi del Paradiso fossimo sulla terra a dirigere e ad orientare ogni istante le vostre occasioni portando sfortuna per correggervi o spaventarvi con il nostro immenso potere. E il vostro atteggiamento e' di ostilita' verso il nostro Cielo che mette problemi continui nelle vostre vite a tutti.
 
Miei cari l'esperienza vi fa etichettare l'intervento del Cielo e di conseguenza condiziona l'apertura o la chiusura alla speranza del nostro aiuto.
 
Miei cari, vi ripeto ancora un'altra volta, che dal Cielo solo Amore e' espresso, dolce Amore ogni istante viene verso di voi e che fortuna o sfortuna non appartengono a questo Cielo, solo occasioni per aiutarvi nella vostra crescita, vengono guidate nelle vite vostre, solo, sempre, occasioni di crescita. E tutte le occasioni di crescita sono pensate per mettervi felicita'. Tante occasioni per svilupparvi contentezza o gioia o crescita serena nell'Amore.
 
Il riconoscimento e' nel cuore, contentezza, per quell'occasione che apre opportunita' di essere, di esprimersi sempre, sempre di piu' in voi stessi. Sono queste occasioni guidate da noi, gli altri miei dolci amati figli piu' che occasioni sono eventi.
 
Facciamo un esempio, una cospicua eredita' e' un evento, non un'occasione, ma un evento che potrete trasformare in occasione per la vita della vostra realizzazione o trasformare la vita in tanti problemi di accumulo o rivalutazione del capitale.
 
Facciamo un altro esempio, trovare la casa e' un evento, potete godervi la casa concentrandovi sugli affetti che li vi abitano o potete trasformarla in una possibilita' per essere invidiati o mettere tutte le energie per pulirla ogni giorno fin nel piu' piccolo angolino.
 
Questi sono eventi, la conclusione sarete voi a darla.
 
Facciamo quest'ultimo esempio, sempre la casa, il vostro inquilino non paga la pigione, l'affitto vi serve, etichettate questo evento come sfortuna che si e' abbattuta su di voi. Se riflettete constatate che questa e' una possibilita' presente quando si affitta una casa, perche' etichettare un evento prevedibile come grande sfortuna?
 
Perche' pensate che questa sia una possibilita' dal Cielo per farvi riflettere oppure per punirvi? Esiste questa possibilita', eventi che possono o non possono manifestarsi ma che sono presenti nella condizione 'affitto'. Certo, e' un disagio molto importante, ma e' un evento che puo' manifestarsi per tante ragioni, dall'errore passato di non chiedere garanzia alla situazione economica del momento di quella famiglia.
 
E vi ripeto, perche' etichettate gli eventi, come fortuna o sfortuna? Sono solo eventi e al contrario di noi, tutti questi eventi sono determinati dalle azioni, dalle possibilita' prodotte dal fare dei fratelli di voi tutti. La possibilita' di un alloggio e' offerta da un fratello vostro, la possibilita' di un lavoro e' offerta da un fratello di voi tutti, la possibilita' di un problema vi e' offerta da un vostro fratello.
 
Eventi, pero' sono sempre e solo eventi, occasione e' utilizzarli per imparare anche in quelle condizioni, e siete voi a trasformare in occasioni gli eventi.
 
Questo messaggio vi aiuti con tutto il mio Amore a mettere la parola 'eventi' al posto di fortuna e di sfortuna e lasciate che il nostro Cielo vi aiuti a trasformare ogni evento in un'occasione di crescita per voi.
 
Gli eventi sono possibilita' e il vostro intervento sara' con l'Amore, trasformare la possibilita' fornita dagli eventi in occasione di crescita.
 
Possa il Padre aiutarvi in questa sostituzione 'Un evento, questo e' solo un evento, dolce mio Padre vieni con me e aiutami a trasformare un evento in una occasione di crescita per me'
 
Sarebbe veramente molto molto bello per me ascoltarvi nel rivolgermi queste parole, dolcemente mi metterei al vostro fianco e guidato dall'Amore l'occasione creeremmo insieme.
 
Con infinito Amore
 
Vostro Padre per sempre preziose mie creature amate
 
Messaggio trasmesso il 14.03.2007
 
Fortuna o Sfortuna Etichettare gli Eventi Possibilità Occasioni Eventi Visione del Cielo Messaggio
 
 

Stampa Email