Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Conoscenza del Cielo Chi ha Conoscenza la Deve Trasmettere per Aiutare Paura e Amore dal Cielo

Conoscenza del Cielo Chi ha Conoscenza la Deve Trasmettere per Aiutare Paura e Amore dal Cielo
 
Dolcissimi amati miei figli, se crescendo vi accorgete che tanti fra di voi hanno difficolta' ad accettare la luce, l'Amore, che trasmettiamo, guardateli, prendeteli per mano e guidateli verso la conoscenza.
 
Sono tanti i miei figli che hanno paura che dal Cielo possa giungere qualcosa che non e' Amore, ma voi che avete maturato conoscenza, potete sempre capire e trasformare le molte paure in cio' che giunge dal Cielo e in cio' che vi giunge dalle vostre interpretazioni del Cielo.
 
Perche' la conoscenza e' quella che manca a quei cuori.
 
Quante impressioni maturate dalle leggende, dai vostri film, dai vostri traduttori dei messaggi del Cielo, e basta un elemento di paura per aderire istantaneamente alla grande paura di cio' che e' sconosciuto.
 
Realta', questa e' la realta', le vostre paure sono realta' per voi e le varie interpretazioni portano vari elementi di paura a quanto detto o conosciuto da altri.
 
L'impressione e' sempre la stessa, l'impressione di avere timore, non muta perfino nel tempo presente in cui siete tutti in contatto con questo Cielo attraverso i tantissimi vostri fratelli che riversano su di voi dal Cielo le stesse parole, perche' sempre di Amore si parla nei molti messaggi trasmessi in molti paesi, d'Amore, soltanto d'Amore si parla.
 
E' necessario miei amati il vostro importante intervento, chi ha conoscenza la deve trasmettere per aiutare quei cuori ad aprirsi gradualmente alla conoscenza che trasmettiamo incessantemente per aiutarvi.
 
Per mano conducete quei cuori e permettete esperienza di conoscenza e di aiuto dalla terra al Cielo.
 
Questo messaggio e' per invitarvi a condividere conoscenza come aiuto agli altri vostri fratelli e amati miei figli.
 
Lasciate che dal cuore l'Amore possa giungere come segno di cio' che siete e di cio' che sono nell'inconsapevolezza gli altri vostri fratelli.
 
Non sono tanto necessarie le montagne di parole che conoscete per spiegare, per aiutare nella conoscenza, quanto il vostro atteggiamento. Voi siete consapevoli di essere Amore, trasformate in atteggiamento questa consapevolezza raggiunta. Basta questo molte volte ad aprire i cuori, la conoscenza dell'espressione del vostro Amore ha un riflesso veramente importante su chi ascolta, su chi incontrate, su chi vi chiede di aiutarlo, su chi esiste nella paura da molto tempo e aspetta occasione per liberare il cuore da questa paura.
 
Sempre le paure, piu' che nel cuore, hanno sede nella mente, quante volte pensate a reazioni dal Cielo per ogni conflitto, per ogni incomprensione che ha portato aggressivita' verso un fratello o rivolta verso di noi.
 
Quante volte conquistate una posizione di rivalsa nei confronti degli eventi accaduti nella vita. E poi quante volte la solitudine vi ha portato a rinnegare questa vita che vi ho dato. Quante, quante volte, la vita vi ha portato esperienze dolorose senza possibilita' apparente di essere aiutati e nel corso del tempo la sfortuna e solo la sfortuna in apparenza avete incontrato.
 
Sono queste le impressioni che tengono in vita le vostre paure e le tante risposte sono risultate inascoltate.
 
Prendete per mano questi cuori e aiutateli con Amore, con conoscenza, se potete spiegare il perche' degli eventi, potrete aiutarli a viverli consapevolmente come occasioni per sperimentarvi nelle diverse condizioni. E gli eventi superati come occasioni in cui si e' cambiati nel cuore crescendo e apprezzando la vita non nei suoi elementi di materialita', ma nella crescita dei propri valori spirituali, nel sentimento, nell'Amore.
 
Crescere nell'Amore e' il vostro progetto e crescita nell'esperienza sulla terra passa dal trasformare in occasione ogni evento che si presenta a voi tutti.
 
E' questa crescita nei vostri sentimenti il vero senso dell'essere sulla terra e il sentimento abbracciato si trasforma in riconoscimento di cio' che siete oggi e per sempre.
 
Un grande bacio miei figli
 
Vostro Padre
 
Messaggio trasmesso il 21.03.2007
 
Titolo Conoscenza del Cielo Chi ha Conoscenza la Deve Trasmettere per Aiutare Paura e Amore dal Cielo
 
 

Stampa Email