Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

L'Universo d'Amore che Portate dentro i Cuori Entrare Dentro al Cuore Purezza dell'Amore

L'Universo d'Amore che Portate dentro i Cuori Entrare Dentro al Cuore Purezza dell'Amore
 
Dolci miei figli, finalmente sono tornato, per parlarvi e ancora e ancora dell'Amore che ogni mio figlio custodisce dentro il suo cuore.
 
Grande, grandissimo e' il vostro Amore, molto piu' grande di quello che pensate, molto piu' grande di quello di cui voi vi accorgete, molto piu' grande di quello che nel cuore sentite.
 
Il riconoscimento dell'Amore conquistato e' quello di cui avete esperienza, ma nel cuore c'e' molto piu' Amore che desidera essere scoperto da voi.
 
Nel cuore c'e' l'Universo inteso come espressione massima di tutto l'Amore donatovi.
 
Ogni mio figlio lo sa che c'e' l'Universo in se', ma ogni mio figlio conquista l'Universo proprio attraverso la crescita.
 
Occasioni, sono tante occasioni, che gestite portano alla crescita e al riconoscimento dell'Universo dentro di voi.
 
Passate del tempo nella vita materiale, passate del tempo nella vita qui in Cielo, ci sono occasioni dappertutto di crescita e di riconoscimento dell'Universo in voi.
 
E riprendiamo, e' attraverso il vostro riconoscimento che le porte aprite sull'Universo in voi.
 
Occasioni, sono quindi le possibilita' trasformate in occasioni per la crescita e per la scoperta dell'Universo che portate dentro di voi.
 
Occasione e' possibilita' trasformata per scoprire l'Universo d'Amore che portate dentro i vostri cuori.
 
Occasioni sono eventi in cui sentire se stessi nel cuore e nel cuore degli altri fratelli.
 
Occasione e' soprattutto essere Amore.
 
Miliardi di eventi accadono e un dolce mio figlio crescera' trasformando quegli eventi in occasioni.
 
Ogni mio figlio lo sa come porsi nel cuore ed essere il suo Amore in ogni evento; ogni mio figlio lo sa nel cuore che raccogliere crescita e' mettersi nel cuore e mobilitare l'Amore nell'evento.
 
Questa e' la possibilita' di trasformazione che portate nel cuore, trasformazione di un evento in occasione di crescita.
 
C'e' bisogno che vi dica come entrare dentro al cuore?
 
Se pensate al cuore, ai dolci sentimenti che provate, questo e' il cuore vostro.
 
Quella purezza di un bambino che vi guarda e vi sorride, siete voi nel cuore quando l'Amore mobilitate; quella propensione ad aiutare in purezza quando il cuore dell'altro e' infelice, anche questo siete voi quando nel cuore mobilitate l'Amore; quella gioia di accogliere un'altra Anima in purezza per camminare insieme, anche questo siete voi quando dentro il vostro cuore siete il vostro Amore; quella dolcezza, quell'aiuto, quel consiglio, quel vostro fare che trasmette in purezza l'aiuto necessario per quel cuore, anche questo siete voi quando l'Universo attivate dentro il cuore.
 
Purezza e' spontaneita' dell'Amore in voi che mobilitato va all'indirizzo di una dolce Anima che rivolge a voi il suo bisogno di aiuto.
 
Occasioni tra i fratelli, mobilitando dal cuore il vostro Amore, sono tutte le possibilita' di incontro, nell'essere consapevoli di essere tutti quanti cuori impegnati nella materialita' nel riconoscimento del proprio Universo nel cuore.
 
Occasione e' aiutare a ogni livello, ad accettare l'Universo che portate ovunque con voi.
 
Occasione e' partecipare alla crescita di un mio figlio, scoprendo che la crescita e' anche nel vostro Universo.
 
La crescita non e' mai solo nell'altro, perche' e' crescita soprattutto mobilitare l'Universo in voi.
 
E voi siete promotori di crescita nell'Universo dei cuori dei fratelli solo attraverso la vostra crescita.
 
Se nell'aiutare crescete questa vostra crescita portera' occasione di nuova crescita come naturale conseguenza e nuova crescita portera' nuova occasione di crescita sempre come naturale conseguenza e mentre voi crescendo espanderete l'Universo in voi, gli altri nel contatto con i vostri cuori, faranno esperienza di Amore conquistato e cominceranno a trasformare in occasioni possibilita', quelle stesse dolci possibilita' che voi avete utilizzato, in occasioni per prendere contatto e espandere l'Universo presente nel proprio cuore.
 
Che dolce prospettiva, nell'occuparsi della propria crescita, diventare promotori della crescita di altri cuori. Che bella prospettiva, occupandosi della propria crescita avere davanti agli occhi la crescita nell'istante della vostra crescita. Entusiasmante prospettiva l'Universo che si svela a voi, un Universo che non ha limiti, l'Universo d'Amore che vuole solo esprimersi.
 
Di fronte a molti concetti della vita, lo scoprire l'Universo in voi e' quello piu' rappresentativo del concetto di vita di un'Anima, e' questo il dolce concetto che vi ho trasmesso appena siete venuti al mondo, appena vi ho donato questa scintilla d'Amore, quando vi ho creato, nell'accogliervi tra le mie braccia vi ho detto 'Meravigliosa Anima, risplendi di luce continua, c'e' un Universo d'Amore in te, accettalo e sii la luce che io ti ho donato'.
 
Questo vi ho detto in quell'istante e questo e' quello che state imparando ad esprimere, essere la luce che vi ho donato.
 
Miei figli portate questo ricordo nei cuori, miei figli, mettete questo ricordo ogni giorno a guidarvi, miei figli, mobilitando l'Amore, conquistate la realta' del sogno che portate tutti nel cuore.
 
Con il cuore gonfio d'affetto per ogni mia dolce e bellissima piccola Anima, vi abbraccio con tutto il mio Amore
 
Pensate a quel tempo e la promessa del cuore realizzate
 
Vostro Padre
 
Messaggio trasmesso il 01.04.2007
 
Titolo l'Universo d'Amore che Portate dentro i Cuori Entrare Dentro al Cuore Purezza dell'Amore
 
 

Stampa Email