Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Solitudine La Solitudine del Cuore Il Bisogno d'Amore Di Contatto con Altro Amore Messaggio

Solitudine La Solitudine del Cuore Il Bisogno d'Amore Di Contatto con Altro Amore Messaggio
 
La dolcezza che sento nel cuore, questo Amore che sento per voi, e' talmente grande che e' bellissimo ogni contatto con il vostro cuore, le parole che nascono per voi vengono dal mio cuore verso di voi avvolte di dolcezza, d'Amore infinito e attraverso di voi parole di Amore infinito mettono la calma nei vostri cuori. Vi siamo vicini, per poter aiutarvi, per poter sostenervi, per poter alimentare con l'Amore nostro il cuore che spesso si sente da solo, trascurato dall'Amore e dall'aiuto degli altri fratelli.
 
Quanto poco Amore c'e' sulla terra, il cuore corrisponde a un fiume in piena di sentimento, ma trasmetterlo e' sempre un problema. La solitudine del cuore spesso sentite, e' impressione o bisogno? Un cuore ha sempre bisogno di contatto con altri cuori, nell'aiutare potete stabilire questo contatto, nell'essere aiutati si accende in voi questo contatto, come puo' l'Amore esprimersi in solitudine? C'e' bisogno di contatto continuo col cuore degli altri per sentire scorrere il grande Amore dentro di se'.
 
Ma perche' trattenerlo? Il bisogno d'Amore, di contatto con altro Amore, e la solitudine lascia il posto alla vita, alla possibilita', al sentire, al viversi, allo sperimentarsi come cuore in contatto con altri cuori.
 
Perche' ricacciare la vita dalla vostra esistenza?
 
La vita e' dentro il cuore che si esprime a voi, coccolate e dolcezza sentite in voi, la vita nella dolcezza, consolate e dolcezza sentite in voi, la vita nella dolcezza, con Amore protesi verso l'altro e dolcezza percepite in voi, la vita nella dolcezza, e mentre vi occupate dei problemi quotidiani, pensando nel cuore anche in quei momenti del grande dono che portate agli altri, la dolcezza sentirete nel vostro cuore, la vita nella dolcezza. Impressione di vita nella dolcezza se dal cuore date come dono voi stessi ogni istante della vostra esistenza, perche' un dono puo' essere ogni istante per voi.
 
Nel sorriso un dono, nell'abbracciare un dono, nella comunicazione un dono, nell'occuparsi un dono ed ecco che dal cuore impressione di esistenza come dolcezza.
 
E altra dolcezza, il cuore con cui siete in contatto a sua volta dona a voi attraverso l'Amore l'attenzione che desiderate, lo sentite proteso verso di voi, ma quanta dolcezza, lo sentite impegnarsi dal cuore nell'aiuto per voi, ma quanta dolcezza, il suo sorriso, il suo abbraccio, ma quanta dolcezza!
 
Ecco miei amati, perche' trattenere dolcezza, Amore, dentro il cuore vostro? La solitudine, alimentate solo solitudine nei molti cuori trattenendo il vostro Amore.
 
Quanta gioia vi perdete, quanta dolcezza vi perdete ma in compenso non avere quel dono vi protegge da chi non mette Amore in ogni contatto con molti altri cuori; vi proteggete da chi non ama perdendovi chi ama. La dolcezza conservate per chi vi ama o vi amera', il vostro dono trattenete per chi vi ama o vi amera', la vita trattenete per chi vi ama o vi amera', compenso : solitudine.
 
Miei dolci figli, miei amati, io vengo per donarmi a tutti i miei figli, anche per quelli che so rifiutarmi, o offendermi o non ascoltarmi, essere Amore per ogni mio figlio e' essere dolce esempio per ogni mio figlio per come puo' essere ogni mio figlio; essere esempio dell'espressione dell'Amore mio e' essere esempio per ogni dolce mio figlio di come puo' essere; essere esempio d'Amore per tutti rende evidente la condizione per ogni mio figlio di poter essere esempio d'Amore.
 
La dolcezza e' il sentimento che dal cuore mi accompagna verso tutti, verso tutto, e per me la solitudine e' inesistente, nel donarvi sperimento la mia esistenza, nell'ascoltarvi io mi nutro di esistenza. Questo Amore corrisponde al mio essere sempre nel movimento del mio essere sentimento, questo e' vostro Padre, movimento d'Amore che continuamente si esprime, si dona, questa e' la vita di vostro Padre.
 
Pensate a quante volte cercandovi vi trovo e stabilisco con voi legame tra i nostri cuori e vi dono un mio consiglio, una frase, una parola d'Amore, e' veramente continuo cercarvi e dentro al cuore donarmi ogni istante a voi. E i cuori reagiscono sempre al mio donarmi, quella luce, quella speranza che si accende e che voi sentite e' proprio il mio donarmi a voi nel cuore. Quella luce, quella speranza, e' l'Amore che si dona a voi.
 
Vorrei abbracciarvi cosi' forte per spingervi a donarvi con tutto voi stessi ogni momento facendovi sentire la stupenda dolcezza che prova un cuore che si dona, ma ho le parole per incoraggiarvi, siate Amore, donatevi a tutti partendo dal vostro cuore e un fiume di dolcezza cancellera' la solitudine dal cuore per sempre
 
Con grande infinito Amore mi dono a voi tutti
 
Vostro Padre
 
Messaggio trasmesso il 06.06.2007
 
Titolo Solitudine La Solitudine del Cuore Il Bisogno d'Amore Di Contatto con Altro Amore Messaggio
 
 

Stampa Email