Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Pietà Omicidi Necessità del Cuore Impossibilità di realizzazione Messaggi da Dio Padre sulla Pietà

Pietà Omicidi Necessità del Cuore Impossibilità di realizzazione Messaggi da Dio Padre sulla Pietà
 
Miei amati figli, eccomi a voi, al vostro fianco il Padre vostro, dolci miei figli, per aiutarvi e ancora e ancora di piu', miei figli amati, miei figli adorati, sapeste la gioia che provo nel mio cuore, nel parlarvi, nell'essere con voi in questo momento e in ogni contatto con queste parole dettate per voi.
 
L'Amore, se esprimere Amore porta conforto e Pace nei vostri cuori, l'Essere Amore e' consapevolezza di se' come fonte d'Amore.
 
Nessuno puo' consolare se nel cuore non si sente fonte d'Amore; nessun messaggio puo' arrivare nel profondo del cuore se quel fratello non si sente dolcemente in se' fonte d'Amore e nessun aiuto puo' arrivare veramente se non come prodotto di un cuore che si sente fonte d'Amore.
 
E cosi' oggi parliamo dell'Essere voi fonte d'Amore e accorcio le distanze prendendovi tra le mie braccia e parlando da cuore a cuore con ognuno di voi.
 
Sentite voi pietà?
 
Questo sentimento e' Amore che si esprime.
 
Che grandi difficolta' permettono di sbagliare, nel cuore esigenza di espressione ma poi la strada progettata non e' espressione del cuore. Un omicidio ha spesso dentro di se' un'esigenza importante ma poi con questo atto si cancellano bisogni fino ad allora provati. Nel bisogno si esprime l'esigenza del cuore, nell'atto cancellazione del bisogno del cuore.
Questo e' un esempio per dire che sempre voi pensate senza interrogarvi sull'esigenza del cuore.
 
Quanti esempi potrei fare di esigenze del cuore che spingono all'omicidio.
 
Pensate che un fratello disperato ucciderebbe se nel cuore avesse consapevolezza di soluzione di una determinata esigenza? Quanti omicidi nelle case di compagni e di figli travolti dal dolore di non poter attuare l'esigenza del cuore di dare serenita' e stabilita' ai membri della famiglia.
Quante volte omicidio di una piccola creatura perche' nel cuore l'esigenza di dare un futuro e' preclusa.
 
Quante volte la malattia fa sentire impossibile proseguire rispettando nel cuore l'esigenza di Amore.
 
Quante volte la guerra si pensa come possibile soluzione all'espressione dell'esigenza del cuore.
 
Esempi, molti esempi, di come un'esigenza del cuore possa riuscire a rinunciare a se stessa nell'impossibilita' della sua realizzazione.
 
E' questa la molla di molti e molti omicidi, l'impossibilita' della realizzazione dell'esigenza del cuore.
 
Pietà e' in questo riconoscimento. L'Amore che viene negato perche' ritenuto impossibile nella sua realizzazione. Cancellando quella determinata esigenza si pensa il cuore recuperare serenita'.
 
Pensate a quei cuori immersi nell'impotenza, nell'impossibilita', sentite un sentimento di pietà oppure la vostra reazione e' di aggressivita'? La vostra esigenza di stare dentro la Pace potrebbe portarvi a pensare che con una grande punizione quel fratello potrebbe restare a riflettere su quanto ha commesso e nella reclusione accorgersi dell'esigenza cancellata, ma questo non e' per tante e tante persone recluse perche' le vostre carceri non si curano di aiutare la comprensione, ma piu' di difendere il gruppo, le societa', dal pericolo dei fratelli.
 
Come Padre vorrei aiutarvi a prendere in considerazione in ogni manifestazione il cuore dell'altro. Tutto nasce dal cuore, ogni esigenza e' espressione dell'Amore del cuore ed e' questa esigenza che determina nelle soluzioni gli atti.
 
Se per molti la soluzione e' comprensibile, vi sto insegnando a comprendere anche quei momenti che ritrovate trasmessi dai vostri mezzi di comunicazione, dai giornali ad altro, quei momenti di incomprensibilita' che danno sconforto e sentimento di imprevedibilita' al vostro quotidiano.
 
La resistenza che ho trovato nel parlarvi di questo e' comprensibile, siete tutti spaventati dall'imprevedibilita' di un determinato omicidio, pensate alla famosa esigenza di quei cuori che cancellano con questo atto l'esigenza del cuore loro e capirete il perche' di questi omicidi.
 
E mentre vi abbraccio, pensate nei cuori, alle tante esigenze che nei cuori nascono dall'Amore eppure sfociano in comportamenti lontani, lontani, lontani, dall'Amore, ma anche questa e' comprensione.
 
Vi sto abbracciando, pensatevi cuori sempre a contatto con altri cuori.
 
Un bacione
 
Vostro Padre
 
Messaggio trasmesso il 21.06.2007
 
Titolo Pietà Omicidi Necessità del Cuore Impossibilità di realizzazione Messaggi da Dio Padre sulla Pietà
 
 

Stampa Email