Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Religioni Concetto di Padre Amore nelle Religioni Pensiero sul Cielo Visioni del Padre Messaggio

Religioni Concetto di Padre Amore nelle Religioni Pensiero sul Cielo Visioni del Padre Messaggio
 
Miei figli, adorati miei figli, riprendo un discorso di tanto tempo fa.
 
Sono tanti i miei figli oggi sulla terra, molte religioni che orientano il pensiero sul Cielo, su vostro Padre, sulla terra come occasione di consapevolezza o come susseguirsi di prove al termine delle quali vi attende il famoso giudizio; all'interno di tutte queste visioni i miei figli crescono orientati verso il Cielo con tanti determinati concetti.
 
All'interno poi di tanti paesi ci stanno altre religioni praticate all'interno di strutture, o all'interno di case ed organizzazioni. Spesso professano la stessa Fede ma ponendo attenzione sul fatto che il Padre sia Amore o Custode o artefice del giudizio. Ci sono queste strade e ognuno per appartenenza nei vari paesi professa quel Credo in quella precisa organizzazione.
 
Nel corso della storia molte religioni sono cambiate nei vari paesi e oggi si assiste a una maggiore concentrazione di fedeli all'interno di poche organizzazioni religiose.
 
La speranza nel cuore e' che alla fine nel riconoscimento reale di vostro Padre Amore possa sulla terra un'organizzazione di tutti i fratelli che credono in tutti i paesi nello stesso Amore del Padre per tutti voi, per tutti i suoi figli.
 
Anche adesso all'interno di tutte le religioni e' molto evidente il riconoscimento mio di Padre come Amore, non cambia questo concetto, quello che cambia e' il concetto di come questo Padre Amore si esprime nei confronti di voi tutti.
 
Io che ascolto i vostri cuori so di preciso che per voi l'Amore e' Amore e puo' esprimersi soltanto attraverso l'Amore come Amore. Questo e' nei cuori, precisa conoscenza e attento riconoscimento.
 
Ma che succede a questo Padre Amore nel contatto con le vostre religioni? Eccolo perdonarvi per peccati che vi portano lontano da lui, eccolo mettervi alla prova e se non la superate sarete lontani da lui, eccolo giudicarvi nei pensieri mettendovi lontani da lui, ed eccolo condannarvi lontano da lui. Perche' mettere lontano esprime solitudine, abbandono; come quando col castigo allontanate da voi un figlio, nel vostro cuore cancellate in quel momento l'Amore che provate, siete abituati a pensare che questo cancellare sia possibilita' dell'Amore.
 
Miei dolci figli, questo e' vero? Nemmeno voi cancellate il sentito Amore nel momento del castigo di un vostro figlio, pensate che come Padre dell'Universo, potrei cancellare io che tutto l'Universo ho creato per la vostra felicita'? Perche' quel figlio prendete e gli spiegate il perche' dell'errore? Lo state educando a essere rispettoso degli altri oltre che di se stesso, e spiegando cercate di aiutarlo a comprendere l'errore, il danno, il disagio, che ha arrecato ad una creatura col suo fare; allo stesso modo, miei dolci figli, mi accosto e vi spiego, abbracciandovi, il perche' dell'errore pensando alle motivazioni che vi hanno indotto all'errore e mostrandovi le conseguenze sull'affetto dei vostri fratelli. E finalmente come voi, quando vostro figlio comprende, la gioia nel cuore nella consapevolezza che quanto creato non si ripetera' nel tempo e il vostro intervento nel corso del tempo, sara' sempre piu' orientato alla crescita del suo Amore verso la sua completa realizzazione e come voi il mio intervento mira alla realizzazione completa del suo Amore, del suo Spirito.
 
Forse quest'oggi pensandomi al vostro fianco con lo stesso Amore che voi nutrite per vostro figlio, con la stessa disponibilita', con lo stesso intento e con l'affetto grandissimo del cuore, avete dimenticato certi dettagli delle vostre religioni e mi avete riconosciuto come Padre di voi tutti che come Amore si porge a voi tutti.
 
Queste religioni possono dissentire in qualche piccolo aspetto, ma nelle religioni l'immagine del Padre parte sempre dal Padre Amore, quello stesso Padre Amore che riconoscete nel cuore e che e' al vostro fianco, a tutte le vostre eta', per aiutarvi nella crescita.
 
Miei amati, vostro Padre non e' punitivo perche' vi ama; vostro Padre non vi relega in luoghi lontani perche' vi ama; vostro Padre sempre vi aiuta a comprendere gli errori perche' vi ama; e vostro Padre vi ama, ma proprio sempre, sempre, sempre, per aiutarvi a essere voi stessi sempre Amore.
 
Con questo concetto nel cuore costruite la vostra vita consapevoli che l'Amore ogni istante sara' presente e ben consapevoli che l'Amore che e' in voi, puo' risplendere sempre di piu' se pensate all'Amore come guida del percorso; errori ci saranno, sara' sempre l'Amore non donato a permettervi di commetterli, ma con la guida dell'Amore, come figli, comprendendo, sulla terra porterete Amore sempre di piu'.
 
E l'Amore di vostro Padre sara' la vostra luce, come me amate, come me potete Amare.
 
Con tutto il mio immenso Amore per tutti voi figli
 
Vostro Padre
 
Messaggio trasmesso il 28.06.2007
 
Titolo Religioni Concetto di Padre Amore nelle Religioni Pensiero sul Cielo Visioni del Padre Messaggio
 
 

Stampa Email