Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Amore che si è fatto uomo Gesù Cristo Messaggio Sacrificio Luce d'Amore Essere Amore nel mondo

Amore che si è fatto uomo Gesù Cristo Messaggio Sacrificio Luce d'Amore Essere Amore nel mondo
 
Che dolce e' essere con voi, amati miei fratelli e amate mie sorelle, fra pochi giorni ricorre il Natale e i piu' sono gia' indaffarati nel prendere, nel comprare, e nei loro dolci pensieri solo il desiderio di dare un segno d'Amore. Per voi che non concentrate l'espressione d'Amore alle feste, al solo Natale e alle varie ricorrenze, questo Natale puo' essere un occasione per festeggiare l'Amore in ogni sua manifestazione. Fate dei vostri presepi occasione per parlare dell'Amore, ed insieme ai parenti ricordate quell'Amore ricevuto da chi e' in Cielo adesso e molte occasioni saranno per voi dei momenti per ricordare per poi esprimere dolce sentimento provato a quel tempo nel vostro cuore di bimbo o di ragazzo o di adulto e ricordate agli altri cuori, l'Amore che e' stato recepito per sempre dal cuore vostro, e sempre ci saranno occasioni amici e conoscenti lo stesso per voi, dolci ricordi di amicizia, di presenza, e di aiuto nel momento del bisogno, e dal cuore condividete con loro il sentimento prezioso che avete in voi nel ricordare queste occasioni.
 
Perche' non festeggiare capodanno avendo nel cuore tutti i progressi maturati nel corso degli anni, voi e il vostro cuore avete compreso momento dopo momento, esperienza dopo esperienza, voi stessi, il cuore degli altri fratelli, il perche', il senso della vita come preziosa, inestimabile occasione per conoscervi veramente nel vostro essere Amore nel mondo.
 
Ecco le feste, con tutto il cuore festeggiate con chi amate, non c'e' impegno di lavoro, ma impegno del vostro cuore nel portare intorno a voi il dolce sentimento che siete in voi.
 
Lo so che vi state interrogando sul discorso liturgico, sul ricordo di questo vostro fratello che all'improvviso con gli occhi fisici guardo' a questo mondo e nel ricordare l'importante messaggio che da quel momento al mondo intero portavo, ricordate che l'Amore che si e' fatto uomo per essere con voi e aiutarvi ad alzare gli occhi al Cielo per poter intravedere questo nostro Padre, in quegli occhi ricordate solo Amore splendeva.
 
Per questo il prezioso mio regalo della vita stessa per voi, per dare accesso ad ognuno dei cuori vostri, alla Casa del Padre presso di Lui. Questo e' stato, e', il mio Amore per tutti i fratelli, Amore che conosce il sacrificio, per donare con tutto se stesso ai fratelli l'Amore del Padre, l'Amore del Padre che da quel momento e' stato con noi, insieme, nel Paradiso.
 
Queste sono state le porte che ho spalancato per voi per Amore.
 
Quell'Amore che adesso vi parla e' stato sulla terra e sapeste nel mio cuore quanta felicita' nei ricordi essere proprio tra voi. Amore ho portato per illuminarvi e questo percorso e' stato pieno di luci che si accendevano; lo so nel passato tanti momenti di buio, ricordare le menti di quei fratelli parlare ai vostri cuori per schernirmi, per ridurmi a impostore ai cuori di voi tutti, eppure la violenza attraverso dei fratelli quel mio corpo ha subito, ma quella luce non l'ho mai persa, i miei occhi splendevano sempre del mio Amore perche' il mio Amore portavo tra di voi amati fratelli e sorelle.
 
Ricordi del passato del mio Amore tra di voi, passato che ancora mi ricorda la luce del cuore mio portata a voi. Luce d'Amore. E questo percorso fratelli ha seminato luce che avete raccolto pure voi fratelli dal mio passato. Ed oggi il mio sentimento si esprime attraverso questo contatto con voi, non e' dalla terra, ma e' dal Cielo, da questo meraviglioso Cielo che il Padre ha creato per essere con noi tutti.
 
Ed ora ascoltate il mio sentimento che vi porta la luce come a quel tempo e il mio sentiero continua, per voi continua e in voi continua; questo sentimento di Amore universale che e' sempre con voi a guidarvi, a essere da stimolo per la crescita, questo Amore che e' parte di me ma che possedete tutti quanti nel vostro cuore, regalo a ogni figlio dell'Amore del Padre.
 
Nel festeggiarlo, nel festeggiare l'Amore, portate questo sentimento all'Amore che raccoglie il frutto di tanta passione impiegata per voi, per rendervi simili a Lui stesso.
 
L'Amore, festeggiate l'Amore quest'anno, l'augurio e' di portare la vostra luce, la vostra luce d'Amore a tutti i vostri fratelli, come un tempo io ho portato. Siete fratelli che hanno scelto di portare la luce d'Amore, che sia illuminato il vostro percorso, il vostro sentiero, da stelle, da luci, che brillano negli occhi dei vostri fratelli al vostro cospetto.
 
Con gli occhi dell'Amore io sono sempre con voi
 
Tuo fratello Gesu' Cristo
 
Messaggio trasmesso il 03.12.2007
 
Titolo Amore che si è fatto uomo Gesù Cristo Messaggio Sacrificio Luce d'Amore Essere Amore nel mondo
 
 

Stampa Email