Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Apertura del cuore La Fratellanza Incontrare un Fratello in uno Sconosciuto Messaggi da Gesù Cristo

Apertura del cuore La Fratellanza Incontrare un Fratello in uno Sconosciuto Messaggi da Gesù Cristo
 
Come sempre il sorriso, dolce Sara? La luce che stai trasmettendo e’ bellissima, metti il tuo cuore e il dolce contatto e’ stabilito, ecco per voi vostro fratello Gesu’ con tutto il mio Amore, con tutta la mia gioia, con tutto me stesso per voi.
 
Dunque quest’oggi vorrei parlare tra voi dell’apertura del cuore, dei vostri sentimenti, di quelli che permettono ad un cuore di aprirsi.
 
Dunque incominciamo parlando di cio’ che succede in voi quando incontrate una persona sconosciuta. Fratello, sentite, per me e’ un fratello e questo mi porta verso questo incontro con la felicita’, aiutare? Potrei aiutarlo; ha bisogno di ascolto? Potrei ascoltarlo; puo’ chiedermi un’informazione? Sara’ felicita’ dargli orientamento.
 
Oggi fratelli sentite il mio approccio come apertura del mio cuore, sentire fratello uno sconosciuto e’ sentimento del mio cuore. Percio’ vi chiedo se nel vostro approccio il sentimento di incontrare un fratello in uno sconosciuto e’ in voi.
 
Attendo risposta.
 
I fratelli per voi sono tutti o considerate come vostri fratelli solo quelli conosciuti? Perche’? Siete Anime tutte in un corpo, ed e’ nell’essere Anima la fratellanza, perche’ un contatto puo’ essere per voi occasione di sperimentare il possesso del cuore nell’altro e non potete mettere a priori il cuore nell’altro? Nel Paradiso non c’e’ separazione tra dolci Anime conosciute e quelle che potete incontrare, ognuno e’ arricchimento, ognuno e’ storia, esperienza, un bel cuore che si sta esprimendo.
 
Queste dolci Anime come voi sono scese sulla terra per sperimentarsi nel loro Amore. Quando vi chiedono aiuto hanno soltanto un bisogno, quale bisogno? Ascoltate e poi valutate e la vostra risposta risentira’ della vostra valutazione del bisogno dell’altro, in cio’ che avete sentito nel cuore provenire dall’altro cuore. E’ cosi’ dunque complesso? Se voi camminate e un fratello aiutate sara’ gioia per voi il donare a quel fratello l’Amore in voi. Quante esperienze nel corso del tempo vi hanno insegnato della gioia sentita quando aiutate e penso sia per tutti esperienza quel ripensamento su come avete espresso il vostro Amore e contentezza sara’ in voi se il vostro messaggio, nell’aiuto, e’ stata pura espressione del cuore vostro.
 
Sentite in questa gioia quella persona come vostro fratello? E’ stata l’esperienza del vostro Amore a cambiare la persona da sconosciuto a fratello. Per cui l’esperienza vi insegna nel cuore che ‘fratello’ non e’ caratteristica dell’altro ma del vostro modo di esprimere il vostro dolce Amore.
 
Essere tra di voi, essere tra sconosciuti o essere tra fratelli, e’ un’esperienza del vostro cuore.
 
Dolcemente riflettete, il vostro mondo e’ espressione del sentimento che voi provate per il mondo intorno a voi. E’ proiezione del sentimento cio’ che vi circonda, e’ espressione di voi stessi allargata al mondo intero.
 
Dunque continuiamo, quel fratello e’ proiezione di voi stessi, siete voi che determinate se e’ uno sconosciuto o un vostro fratello.
 
Se per me, da sempre consapevole che in ogni corpo esiste l’Amore, per me miei cari, un fratello e’ sempre. Potro’ scoprire il suo Amore o no, ma e’ sempre in lui.
 
Posso guardare i suoi occhi, posso guardare il suo incedere e l’atteggiamento con cui si rivolge a me, ma io so che oltre quel corpo da sempre esiste questo suo Amore che incede.
 
E adesso riprendiamo dal nostro incontro.
 
Quel cuore mi ha chiesto aiuto. Il cuore mio che sente? La mia disponibilita’ o indisponibilita’? Perche’ qualche secondo e’ difficile trovarlo a volte? Voi state sperimentando ogni momento e ogni secondo e’ momento. Pensate che sia piccolo un secondo per sperimentarvi? In un solo secondo avete occasione di mettere Amore e dunque sentire, sentirvi e sentire nel cuore. Questo prezioso secondo che parla di voi. Un secondo tanto prezioso. Un secondo che parla di voi che sulla terra ci siete proprio venuti per sperimentarvi. Un secondo che vi riempie il cuore di emozioni, quel secondo che produce contentezza, quel secondo che cementa in voi la percezione di vivere, di essere, in un mondo di fratelli.
 
E continuiamo, quel secondo e’ stata una vostra conquista, con il cuore avete ascoltato ricordando a voi stessi di essere cuore. Meraviglioso, non pensate? E in un solo secondo.
 
Adesso il vostro incedere sara’ totalmente diverso, e’ cementata l’esperienza di un secondo, e’ questa la vita, il susseguirsi di secondi in cui sperimentarsi. La vita non e’ nei gesti importanti, nel futuro, nel progresso maturato nel tempo, progresso come impressione complessiva; ogni progresso avviene nel secondo, in ogni istante in cui sperimentate voi stessi, e’ su di voi la vostra attenzione, e’ sul secondo la vostra attenzione e anche se sta arrivando il domani, e’ ogni momento la vostra sperimentazione, la vostra presenza in voi nel vostro Amore, ora e’ la vostra vita.
 
Dunque riflettete, e’ secondo dopo secondo la vita di voi tutti.
 
La vita e’ occasione ogni secondo per esprimervi come Amore e occasione che va cementando quell’essere fratello tra i fratelli.
 
Come conclusione miei amati, riflettete nei cuori, il mio approccio e’ cosi’ diverso dal vostro?
 
Con tutto il mio grande Amore
 
Tuo fratello Gesu’ Cristo
 
Messaggio dettato il 13.12.2007
 
Titolo Apertura del cuore La Fratellanza Incontrare un Fratello in uno Sconosciuto Messaggi da Gesù Cristo
 
 

Stampa Email