Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Nuovo anno nell'Amore Pensiero di fratellanza Esperienza di Fratellanza Messaggi da Dio Padre

Nuovo anno nell'Amore Pensiero di fratellanza Esperienza di Fratellanza Messaggi da Dio Padre
 
Dolci miei figli, manca poco e comincera' il nuovo anno, tutto il mio augurio al vostro cuore di poter essere portatori di gioia, di speranza, di Amore.
 
Fra poche ore il nuovo anno iniziera' e tutti nel cuore attendete l'arrivo del nuovo anno con la speranza che molti problemi potranno risolversi e molti problemi in effetti soluzione troveranno, sara' il vostro operare, il cogliere le occasioni, il benessere ricercato come vostra armonia, il porre il cuore nel contatto con gli altri nel cercare la soluzione sara' esperienza d'Amore e di benessere.
 
Siete tutti fratelli, perche' dimenticarlo? Ed in mezzo a voi molti cuori sono aperti e occasioni constatate di questo. Lo so che e' piu' facile rivolgersi ad un cuore aperto, l'esperienza di fratellanza e' immediata, ma vedete in ogni cuore lo stesso Amore e' contenuto. E voi potete attivarlo rivolgendovi nel bisogno col cuore vostro.
 
Molti di voi miei amati, possono trovare grande difficolta' nel chiedere, quasi umiliazione nel chiedere, non valore in se stessi nel chiedere, ma la speranza vi aiuti a comprendere che e' proprio nella condivisione che il cuore si attiva e che molti problemi soluzione trovano nell'Amore.
 
Come voi sono i vostri fratelli, un cuore che batte nell'Amore, un cuore che aspetta l'incontro con un altro cuore per battere insieme nell'Amore.
 
Constatate nella vostra esperienza quanto sia prezioso il vostro fare quando nasce dall'Amore che si e' attivato per il bisogno condiviso da un altro cuore a voi, e sono tante le situazioni che vivono i vostri cuori sulla terra e ogni situazione ha bisogno sempre dell'Amore per risolversi, basta a volte il solo vostro Amore mobilitato ma molto piu' spesso e' il cuore di un altro a dare il suo contributo e ogni contributo ha Amore verso l'altro nel suo aiuto.
 
Perche' non cominciare il nuovo anno con un pensiero diverso: l'altro come aiuto. Siete voi l'altro e l'altro per voi.
 
Cominciate il vostro nuovo anno con questo pensiero di fratellanza, c'e' molto da sperimentare in questo piccolo pensiero da riempire tutto il nuovo anno.
 
Pensiero importante per voi che state costruendo il vostro percorso di esperienza sulla terra nell'Amore. Occasioni infinite da sperimentare nell'altro come aiuto. Occasioni stupende per Essere fratelli e constatare che il cuore di tutti voi e' pieno d'Amore e che manca spesso solo il contatto fra di voi per rendere evidente cio' che contenete tutti nel cuore.
 
Come noi che esprimiamo costantemente a ognuno l'Amore del nostro cuore, potete voi stessi e continuando a sperimentarvi evidente a voi sara' lo stesso vostro Amore.
 
Nella vostra sperimentazione, al centro il vostro cuore, sentite le emozioni che provate, sentite con quanto Amore partecipate ai fratelli, sentite dentro di voi l'Amore che cerca il consiglio, la soluzione, il suo protendersi per il benessere dell'altro, sentite quanto e' forte il desiderio di dare soluzione, di essere di conforto, di esprimersi per tutto l'Amore che avete; quel consiglio, quell'aiuto, ha tutto il vostro cuore mobilitato, sentitelo, questo siete voi, l'Amore che da sempre e' esistito in voi.
 
'Fratelli', che espressione bellissima, sentite dentro di voi come un dolce canto l'espressione 'Fratelli', e' bellissimo, trasformate questo canto nel vostro fare, esprimete dal vostro cuore questo canto tutto intorno a voi, ah dolce musica, meraviglioso canto, che si esprime a voi e all'altro.
 
Pochi minuti e l'orchestra comincera' a suonare con tanta passione i vostri canti, passione nell'Amore nelle singole note, inizia con il canto il vostro nuovo anno, la musica per i fratelli.
 
Dal mio cuore che tanto vi ama, strumenti suonero' per accompagnarvi nella voce, un concerto insieme stiamo preparando, la voce, gli strumenti, e bellissimo sara'
 
E adesso vi stringo forte forte miei figli amati, con l'augurio che il nuovo anno sia il nostro concerto per sempre
 
Con questo mio Amore
 
Dal Cielo vostro Padre
 
Messaggio dettato il 31.12.2007
 
Titolo Nuovo anno nell'Amore Pensiero di fratellanza Esperienza di Fratellanza Messaggi da Dio Padre
 
 

Stampa Email