Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Messaggi da Dio Padre Intervento del Cielo sulla terra Condizioni Crescita DNA Corpi Guarigione

Messaggi da Dio Padre Intervento del Cielo sulla terra Condizioni Crescita DNA Corpi Guarigione
 
Preziosi miei figli, oggi vostro Padre vorrebbe parlare con tutti voi sempre a proposito dell'Amore. Vorrei chiarirvi il nostro intervento tra di voi dolci mie creature che state occupando questo pianeta terra con il vostro corpo fisico.
 
Importante e' questo discorso che oggi voglio fare.
 
Siete tutti miei figli in un corpo fisico, in un corpo creato dai vostri genitori per potervi trasmettere possibilita' di vita nella vostra esperienza lontano dal Cielo. Io scelgo per quel corpo l'Anima che lo occupera', in base alle esigenze che la vita tra di voi dovrebbe assicurare per la crescita di esperienza di quell'Anima. Questo e' il mio impegno, scegliere tra le condizioni importanti che la vita puo' offrire, quell'Anima che piu' di altre, fara' certo tesoro della vita in quelle condizioni. Questo e' importante conoscerlo. Le condizioni in cui siete nati, ognuno di voi, e' la condizione piu' importante per la crescita della vostra Anima. Ed e' chiaro che io non intendo soltanto quanto vi e' offerto da quei miei figli che poi chiamate genitori, ma da tutto il contesto, dal luogo di nascita a tutto cio' che vi circonda, come la cultura e il momento storico. Siete tutti nel posto giusto miei figli per crescere e mentre noi parliamo pieno di problemi vediamo il mondo, ma l'essere per voi non e' considerare il luogo in cui siete, quanto il pensarvi lontano da questo stesso luogo che al suo interno pensa alla vostra crescita. Pensate a questo che vi ho detto, siete tutti nel luogo piu' indicato per la vostra crescita.
 
Torniamo all'altro mio discorso. Quando il corpo viene creato, come la scienza va spiegando, i genitori portano in loro determinate caratteristiche che combinandosi insieme danno luogo ai caratteri di quel corpo, dal colore degli occhi alle varie patologie che potrebbero portare quel corpo ad ammalarsi. Questa possibilita' di ammalarsi e' scritta nel corpo. Molti agenti possono portare malattia ma e' nel corpo che e' scritto quali sono le sue difese. Percio' malattie e difese sono scritte nel DNA dei corpi.
 
Quanto dolore provate tutti quanti nella malattia, e anche se e' scritto nel corpo 'malattia' aspettate da noi col sospiro, un sollievo, cancellare spesso completamente malattia dai vostri corpi. Non dico che questo il mio intervento non possa farlo, ma solo quando e' in gioco la crescita, e non intendo l'eta', ma la crescita per quel dolce Spirito che nel corpo la malattia e' impedimento.
 
Molti miei figli esprimono rabbia verso di me quando le loro creature sono costrette in un letto di ospedale, vi dico 'Se c'e' impedimento alla loro crescita guarigione sara', ma se nonostante le condizioni che a voi possono sembrare distanti da 'crescita' quell'Anima sta sperimentando l'Amore nell'aiuto, io vi saro' accanto col mio Amore per sostenervi e per aiutare ognuno di voi a crescere in questa esperienza.'
 
Ricordate che siete voi eternita' e determinate esperienze, anche nel grande dolore, sono determinanti per la crescita di ogni mio figlio, non il dolore e' importante, ma l'esperienza d'Amore che ogni Anima conduce anche nell'esperienza di sofferenza.
 
Con questa attenzione io guardo a tutti voi, ai miei occhi e' la vostra crescita importante, e' l'esperienza d'Amore in questa condizione come in ogni condizione che guardano i miei occhi, e' la vostra crescita che e' nel mio cuore ed e' per la vostra crescita, importantissima per voi per primi, che vostro Padre tutto il suo impegno mette al vostro fianco.
 
 
Fino ad ora ho parlato di malattia, ma c'e' un altro argomento di cui vorrei parlare. La richiesta di rendere i vostri fratelli docili all'Amore e per spiegarmi intendo la richiesta che voi mi fate di scuotere i fratelli, di aprire le loro menti e mettere pensieri d'Amore e soprattutto di apparire e dare conferma della mia presenza per dare a quel cuore testimonianza che e' nel cuore l'importante dell'esistenza
 
Miei cari queste richieste non verranno mai accolte perche' vostro Padre sopra a tutto vi ama. Quando siete qui accanto a me e' il mio esempio a guidarvi, e' stimolo il mio dolce Amore per ogni vostro cuore e qui tutti prendete esempio dal mio Amore, nel presente imparate dall'Amore e sempre nel presente potete vivere nel sentimento la grande importanza del cuore che e' la vita. Durante il vostro passaggio sulla terra pero', come vi dissi molto tempo fa, voi avete chiesto completa liberta' di essere voi stessi e questa liberta' io vi ho donato e rispettero' sempre. L'Amore e' prima di tutto rispetto. E io tutti voi rispettero' perche' vi amo con tutto il mio grande cuore.
 
Pensate che i vostri successi saranno per l'eternita'? I successi del cuore sicuramente. Ogni esperienza del cuore vi parla di voi e ogni successo come anche ogni vostro insuccesso parla a voi di cio' che siete, di quel cuore mobilitato nell'Amore e conquistato nell'esperienza d'Amore, come ogni insuccesso vi parla di voi, di quanto e' necessaria la vostra crescita ancora.
 
Nell'eterno presente e' questa la vostra esperienza, conquistare la crescita attraverso l'esperienza e spesso gli errori rappresentano una svolta nel concetto di voi stessi e non temo di sbagliare rivolgendomi a voi tutti per domandarvi 'Da quando siete sulla terra non e' vero che per tanti di voi sono proprio stati gli errori a rappresentare punti di svolta?' e questa e' un'esperienza limitata di fronte alla vostra eternita' eppure riflettendo ognuno di voi ha dato ai propri errori il punto di svolta.
 
Sempre in questa limitata realta' della vostra esperienza sulla terra, contenti voi siete stati dei vostri cambiamenti generati dagli errori? Certo, quasi tutti, perche' la vostra crescita ha sentito dolce rinascita e il cuore sempre piu' mobilitato la vita sente di piu' in se'.
 
Dolci miei figli quanto vi ho parlato! nell'eterno presente non ci sono orari, solo l'espressione d'Amore.
 
Avete compreso miei amati che vostro Padre ha la crescita vostra nel suo cuore e che il mio aiuto sara' per sempre in ogni direzione necessaria alla vostra crescita. Percio' abbracciate anche nei vostri occhi la vita nell'eterno presente come un susseguirsi di tante esperienze che concorrono tutte insieme alla vostra crescita; la vita e' un momento importante ma e' uno dei tanti momenti, la vita e' occasione di crescere per un figlio nei successi e negli errori e questo e' il perche' nel rispondere alle vostre domande d'intervento verso certi miei figli, io vi dico 'Aspettate, noi li stiamo aiutando, quando capiranno i loro errori, momento di svolta sara', e dolce crescita riprendera' e questa sara' per sempre'.
 
Vi abbraccio con tutto il mio Amore
 
Vostro Padre nell'eterno presente
 
Messaggio dettato il 10.01.2008
 
Titolo Messaggi da Dio Padre Intervento del Cielo sulla terra Condizioni Crescita DNA Corpi Guarigione
 
 

Stampa Email