Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Il tempo d'Amore Messaggi da Dio Padre Consapevolezza del tempo d'Amore Essere cuore Essere Amore

Il tempo d'Amore Messaggi da Dio Padre Consapevolezza del tempo d'Amore Essere cuore Essere Amore
 
Dolci miei figli, il tempo d'Amore e' ogni occasione in cui l'espressione del vostro Amore si esprime, questa occasione e' il tempo d'Amore. Si esprime a voi il sentimento, esprimete all'altro il vostro sentimento, questo e' il tempo d'Amore. Ogni istante in cui il sentimento si esprime nel vostro cuore e' il tempo d'Amore. Ogni sentimento che nasce dall'Amore nell'istante in cui fluisce in voi e' il tempo d'Amore. Lo e' stato nei tempi passati, lo sara' nei tempi futuri, ma e' nel tempo presente che potete avere consapevolezza del tempo d'Amore in questa situazione. Il tempo e' ora.
 
Se pensate ma senza ascoltare il vostro cuore, questo sentimento che e' in voi presente, non sara' registrato; avrete compreso, compreso il significato delle tante parole, avrete imparato cos'e' il tempo d'Amore, ma dentro di voi sara' un concetto, e non un momento vissuto, percio' dentro al cuore porgete la vostra attenzione.
 
Mentre vi parlo, il vostro cuore sta sentendo, nostro Padre in questo momento sta parlando con noi, e le sue parole sono anche per me. E detta il suo Amore per permettere all'Amore in me di ascoltarlo, e detta al mio cuore per permettere che il mio sentimento si mostri a me, come cuore lui parla al mio cuore, come Padre lui parla al cuore di questo suo figlio, l'Amore immenso che adesso sta parlando a me per coinvolgermi nell'Amore e darmi opportunita' di sentire dentro di me se stesso e me. Il tempo d'Amore mi sta offrendo per farmi accorgere che prima di tutto in me c'e' cuore. Io sono prima di tutto Amore e poi anche fratello e figlio e poi sono uomo o donna, un lavoratore o uno studente e poi tutte le condizioni che mi definiscono, ma prima di tutto sono cuore, sono Amore.
 
E' molto importante sentirlo parlare con me, mi circonda un mondo di cose e gli affetti non hanno un corpo, si sentono ma non e' materialita', esistono ma li tocchi col cuore non con le mani, li vedi esprimersi ma i tuoi occhi non colgono il materiale, e anche le emozioni le senti in intensita' ma corpo non hanno e dunque il parlare, per esempio del Padre, mi ricorda che gli affetti sono il mio cuore ma senza alcuna espressione di materialita'. E sono gli affetti a volte trascurati nel nostro mondo proprio perche' nel provarli troviamo assenza di materialita', ma sono esistenti e molto piu' veri, reali, della materialita' che e' intorno a noi.
 
Io penso e nel cuore ascolto questo suo Amore che si sta manifestando a me, per ricordarmi che ogni momento e' il mio cuore che fa esperienza, continuamente fa esperienza il mio Amore, al di la' del corpo la vita per noi e' continua esperienza anche sulla terra del nostro essere cuore, del nostro essere sentimento, del nostro essere Amore fin dal tempo della mia creazione. Ed e' attraverso la mia vita, momento di ascolto del cuore dopo momento di ascolto del mio cuore, che io posso provare a vivere questa mia vita, crescendo e sentendo il cuore che e' in me esprimersi sempre di piu', e sulla terra condizione e' ogni momento, come adesso, per sentirmi cuore, per sentirmi veramente in me stesso come sono, sono cuore, sono Amore che si esprime sia dentro di me che fuori di me.
 
Nostro Padre stava parlando di tempo d'Amore, e' il momento presente, mentre io leggo io sento in me, sento il mio Amore guidarmi verso il Padre e nel sentirlo, nel sentire l'emozione nel mio cuore io mi sento guidato alla scoperta di me stesso.
 
E' il tempo d'Amore, il tempo che conosce il nostro sentimento unito per aiutarmi ad essere sempre piu' in contatto con cio' che sono, un cuore, sentimento d'Amore.
 
Facciamo di questo momento un esempio del mio Essere. In questo momento il Padre parlando mi ha portato in contatto con il mio essere in me, ma tutti i fratelli possono essere esperienza di contatto col mio essere in me.
 
Ogni emozione e' contatto col mio essere in me.
 
Ogni mio gesto che dall'emozione nasce e' contatto col mio essere in me.
 
Ogni parola dettata dall'emozione del cuore e' essere in contatto col mio Essere in me.
 
Ed e' solo ascoltando all'interno il mio Essere in me che posso sentirmi nella verita' di cio' che sono, immaterialita' ma altrettanto vera quanto le cose che mi circondano nella vita sulla terra.
 
Questo concetto di tempo d'Amore vuole aiutarmi a dare al mio cuore opportunita' di sperimentarmi continuamente, piu' dentro al cuore registrero' le tante mie emozioni d'Amore, piu' evidente sara' per me il mio Essere Amore. E evidente sara' davanti a me che e' l'essere cuore cio' che definisce veramente il mio essere me stesso.
 
Cogliero' ogni occasione per scoprire di essere me stesso Amore.
 
Vi abbraccio con tutto il mio Amore miei amati figli
 
Vostro Padre
 
Messaggio dettato il 10.03.2008
 
Titolo Il tempo d'Amore Messaggi da Dio Padre Consapevolezza del tempo d'Amore Essere cuore Essere Amore
 
 

Stampa Email