Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Messaggi da Gesù Cristo Pasqua di Resurrezione Paradiso e Presenza di Dio Padre Messaggio

Messaggi da Gesù Cristo Pasqua di Resurrezione Paradiso e Presenza di Dio Padre Messaggio
 
Miei preziosi fratelli e mie preziose sorelle, vengo a voi con la gioia nel cuore nell’augurarvi questa buona Pasqua.
 
Per molti di voi il significato della Pasqua e’ noto, e’ la mia resurrezione, e’ il momento nel quale il mio corpo ha assunto ha assunto altro corpo di luce sfavillante.
 
Forse in quel momento alcuni di voi pensano piu’ alla mia morte che alla mia resurrezione, per loro sicurezza, questo passaggio dal corpo di carne al corpo nella sua immensita’, nella sua lucentezza, e’ il passaggio attraverso il quale ogni cuore si riappropria dell’essenza di se’. Questo e’ il passaggio per tutti, mentre si muore nel corpo fisico si nasce immediatamente nel corpo spirituale, nello Spirito ed e’ proprio in quel momento che ogni cuore si accorge di essere stato sempre cuore. La vita che e’ passata viene a voi in un continuo di immagini che parlano sempre del cuore in ogni singolo vissuto momento di vita e come cuore voi guardate alla vita vedendo il fare del vostro cuore.
 
Per gli altri che hanno compreso che la vita che io ho lasciato aveva uno scopo piu’ grande dell’essere con voi, per questi la resurrezione e’ il momento in cui ho lasciato il progetto del guidarvi nella vostra crescita, per accogliervi in questa nostra Casa che da quel momento ha compreso per tutti quanti noi la presenza del Padre al nostro fianco. Era parte del progetto che nel Paradiso il Padre sarebbe stato con noi, piu’ vicino di quanto non lo fosse mai stato, accanto.
 
Era molto distante da noi fino a quel momento, presente in tutto cio’ che aveva creato, ma la sua vita era distante da noi figli. La distanza non e’ luogo, nel Paradiso era costante presenza del Padre, ma presenza legata al creato. I suoi occhi erano sempre su di noi e costante era il suo Amore ma era attraverso il creato la sua manifestazione. Questa era la sua presenza tra di noi.
 
Quando mio figlio il suo progetto mi espose, forte in me il desiderio di aiutarlo perche’ l’essere tra voi portasse a trasformare i concetti di vita e di morte ed e’ stato in quel momento che nel mostrarmi a lui mio figlio mi disse : ‘Pero’ Padre per tutti ti chiedo di essere con me, per tutti ti chiedo aiuto, per tutti io voglio che il tuo viso risplenda e per tutti voglio che tu sia insieme a noi col tuo Amore a illuminarci’
 
‘Dolce mio figlio che pensa a tutti, per te saro’ Padre, per te saro’ Padre al tuo fianco, per te saro’ gioia nel dolore e speranza nei momenti difficili, per te saro’ aiuto e per te saro’ dentro di te, e al tuo ritorno con tutti voi saro’ per te’
 
E’ cosi’ da quel tempo, proprio in quel momento della mia resurrezione si e’ manifestato a noi tutti il Padre e da quel momento e’ stato con noi in questo Paradiso da cui stiamo parlando. Ricordo la gioia di quei primi momenti, chi si inginocchiava e guardando con i suoi occhi nel viso cercando il suo sorriso, rapito restava da quest’immagine e sapeste la gioia che si respirava, era tempo di grande gioia per ogni cuore quassu’. Ma piu’ il tempo passava e piu’ gioia si respirava ed era sempre la sua immagine che dava gioia e anche in questo momento la gioia e’ cosi’ intensa che avvolge tutto.
 
Se in quel momento io ho chiesto per voi questa gioia, devo confessarvi che da quando sono tornato questa gioia e’ la felice esperienza che anima il mio cuore ogni momento. E’ la gioia che trasmette il Padre a essere ossigeno per tutti noi e come per voi l’ossigeno e’ vitale, per noi la gioia e’ cio’ che anima la nostra esistenza.
 
Con questa esperienza di gioia nel cuore noi parliamo a voi tutti, gioia e felicita’ e’ il Paradiso con il Padre.
 
Che questi momenti di gioia siano con voi in questo giorno di festa, dentro i vostri cuori
 
Moltissimi auguri e tanta felicita’ per voi
 
Per tutto il Cielo con il Padre in festa per voi
 
Vostro fratello Gesu’ Cristo
 
Messaggio dettato il 20.03.2008
 
Titolo Messaggi da Gesù Cristo Pasqua di Resurrezione Paradiso e Presenza di Dio Padre Messaggio
 
 

Stampa Email