Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Ombre sul Cuore Nuvole sul Cuore Riflessione Comprensione Scelta e Crescita Messaggi da Dio Padre

Ombre sul Cuore Nuvole sul Cuore Riflessione Comprensione Scelta e Crescita Messaggi da Dio Padre
 
Adorati miei figli, eccomi a voi, e nel presentarvi questo titolo e’ perche’ oggi voglio parlare con voi delle tante situazioni che della vita conoscete in cui il vostro cuore si riempie di nuvole.
 
E’ appena passato l’Amore in voi, che contentezza avete provato nell’esprimervi, nel sentivi, appena un momento fa il cuore era forte di tutto l’Amore sentito in voi e di tutto l’Amore sentito dagli altri per voi, un passato nel sorriso e poi un evento che il sorriso ha tolto dal cuore. Avete tanti problemi che possono togliere quel sorriso dal cuore. Invidia e gelosia, contrapposizione, accuse ingiuste, e altre forme di violenza e nel cuore si accendono ombre, quel sorriso sembra svanito, nell’ombra quel sorriso in voi. Fratelli, i loro problemi verso di voi e l’ombra nel cuore vostro.
 
Questa esistenza e’ tutto un’alternarsi di ombre e di sorriso.
 
Cominciamo ad affrontare le ombre, serve riflessione, chiedetevi perche’ un altro fratello puo’ usare una forma di violenza su di voi, ha bisogno e difficolta’? Teme la vostra presenza nella sua vita? Perche’? Teme il vostro fare? Perche’ risponde con una forma di violenza?
 
La riflessione ponendovi nell’altro cuore, nel cuore di questa persona puo’ aiutarvi a comprendere, ad isolare il perche’. Questo e’ il primo passo importante da fare quando violenza e’ su di voi.
 
Adesso che c’e’ piu’ chiarezza rispondete a una domanda tra di voi ‘In questa situazione voglio essere violenza anch’io o voglio contare sul mio Amore mobilitato anche se ho quest’ombra nel cuore?’
 
E se voi rispondete Amore, per voi esperienza sara’ di crescita, non sempre l’Amore corrisponde a cio’ che state provando nel cuore, si, tanti sentimenti, ma non quell’Amore che riconoscete in voi. Se mettere l’Amore e’ la vostra risposta sapete che l’Amore e’ molto piu’ grande di quello che fino ad oggi avete riconosciuto in voi. E’ questa sicurezza che vi ha portato a rispondere ‘Scelgo l’Amore’ perche’ a livello di Anima siete piu’ che certi che l’Amore sara’ a disposizione anche in questo momento di ombra nel cuore.
 
Adesso e’ bene scegliere come porsi di fronte a questa forma di violenza.
 
Perche’ spaventarmi se questa e’ una forma di violenza che nasce dai problemi dell’altro?
 
Spaventarmi non serve ad esprimere il mio Amore.
 
La fiducia nella verita’, se nel cuore ho fiducia che questa verita’ corrisponde al problema, il mio Amore si puo’ esprimere.
 
Concetto di problema, se l’altro e’ convinto che sia nell’altro il problema, un po’ di tempo sara’ necessario al mio Amore per comunicare verita’.
 
Ascolto il mio cuore in questo momento, ben migliore la calma del mio agitarmi, possa la mia calma trasmettere la verita’ del mio Amore.
 
E calma cosi’ metto su tutta la situazione.
 
Ecco sta passando quell’ombra dal mio cuore, ho scelto di essere verita’ e manifestazione d’Amore.
 
Ecco sto aspettando occasione per mettere verita’ e manifestazione d’Amore di me stesso.
 
E mentre sto aspettando si domanda la mia mente ‘Come poter non reagire quando questa forma di violenza sara’ di fronte a me?’
 
La violenza presuppone violenza anche dall’altra parte. Tutti i comportamenti violenti presuppongono dall’altra parte la stessa violenza, se voi calma offrite, la violenza non sara’ piu’ percepita e questo creera’ riduzione della violenza in quel fratello.
 
Un po’ di pazienza e quando la riduzione della forma di violenza consentira’ possibilita’ di nuova comunicazione potrete cominciare a portare verita’ a quel cuore.
 
E adesso non pensate al futuro, pensate al presente e alla vostra scelta di rispondere a questa forma di violenza con voi stessi, col vostro Essere Amore.
 
E consiglio vi ho dato per potervi sperimentare anche quando sentite ombra nel vostro cuore, e’ un momento di grande crescita avere sempre l’Amore anche nel momento della violenza, per questo vi ho parlato quest’oggi, e anche perche’ rispondere a vostra volta con la violenza significa dubitare di voi come Amore. Sentite? La violenza vi porta a dubitare di voi stessi, dell’Amore che e’ in voi, di ogni gesto donato per Amore, di ogni parola donata per Amore, di ogni vostro fare donato per Amore.
 
Concludo con una piccola sorpresa, nel mettere Amore avete anche me al vostro fianco, opereremo insieme, abbracciati nel mettere Amore e nel far risplendere i vostri cuori sempre di piu’ miei amati.
 
Abbracciato vi porgo il mio Amore miei figli
 
Vostro Padre
 
Messaggio dettato il 17.04.2008
 
Titolo Ombre sul Cuore Nuvole sul Cuore Riflessione Comprensione Scelta e Crescita Messaggi da Dio Padre
 
 

Stampa Email