Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Essere Esempio Consapevolezza di Essere Esempio Amore come modalità di Essere

Essere Esempio Consapevolezza di Essere Esempio Amore come modalità di Essere

 

Miei figli, amati miei figli, vostra Madre e’ qui con voi oggi, per una piccola sorpresa. Continuiamo il discorso che abbiamo iniziato ieri quando ho cominciato a rispondere a una domanda al Cielo della mia piccola Nicoletta, riprendo dell’esempio a parlarvi.

Molti di voi pensano che solo con l’esempio si possa guidare.

Nel tempo molte persone sono state esempio nel guidare, il progresso di tanta umanita’ si poggia da sempre sull’esempio di fratelli che con grande coraggio hanno chiesto per tutti cambiamenti per un mondo migliore e cambiamenti sono stati registrati grazie a tanti fratelli che hanno a loro volta seguito con coraggio quel fratello esempio.

E tutti quei nomi che imparate e ricordate sono fratelli che nel tempo hanno costruito la vostra societa’ come e’ adesso.

Esempio sono stati e come esempio sono ricordati.

Nel tempo dell’umanita’, questi esempi sono diventati conquista del genere umano complessivamente, nel cuore quel messaggio si e’ trasformato in conquista individuale.

Continuando il messaggio nel proprio esempio, il messaggio e’ arrivato a quelli che tra voi sono nati e questo esempio ha continuato a trasmettersi attraverso le generazioni. E oggi quello che per molti e’ ormai scontato a quel tempo ha avuto bisogno di essere trasmesso da un fratello che si e’ posto come esempio.

Ai vostri giorni determinate conquiste sono necessarie ancora e fratelli sono impegnati a trasmettere a voi tutti il loro esempio. Perfino l’Amore ha bisogno di persone che si pongano come esempio per infondere coraggio nei cuori.

Voi tutti nel vostro fare siete esempio, ma siete consapevoli di cio’ che trasmettete agli altri come esempio?

Molti registrate cambiamento da quando ci siamo incontrati attraverso questi messaggi, e molti miei figli trasmettono quell’Amore che hanno riconosciuto con noi. Esempio, questo e’ esempio. Nel tempo tutti i vostri esempi contribuiranno a creare crescita, evoluzione, nei tantissimi fratelli che verranno e nel tempo la famosa conquista dell’umanita’ avra’ voi che con coraggio portate esempio d’Amore, del vostro Amore come modalita’ di essere.

Oggi il vostro fare e’ esempio per gli altri; come la Nicoletta ha compreso, il vostro rivolgervi al mondo e’ il vostro contributo alla crescita dell’umanita’ complessiva, nel modo in cui parlate, nell’emozione che trasmettete, in ogni vostro singolo agire trasmettendo l’Amore sarete esempio d’Amore.

Nel tempo passato un singolo si e’ presentato a voi come esempio d’Amore sulla terra, certo, mio figlio, e quel che vi ha insegnato ha continuato a vivere nei cuori nell’esempio di tanti fratelli e questi suoi insegnamenti fino a voi sono arrivati e il vostro esempio li trasmettera’ fino a quando non diventera’ modalita’ di vita vivere nell’Amore tra di voi e sara’ il Paradiso sulla terra.

E’ molto importante a questo punto la piena consapevolezza del vostro essere esempio. La vita che voi desiderate, la vita che il vostro Amore sa essere perfetta con il vostro esempio costruite.

Siate voi sempre consapevoli che ogni vostro fare trasmette, l’Amore trasmette agli altri possibilita’ di vita nell’Amore. Il vostro esempio permette agli altri di seguire con coraggio per essere a sua volta esempio per gli altri.

Ogni attimo, ogni giorno, ogni momento, siate ben consapevoli che il vostro esempio costruisce il domani, come volete il domani? Un mondo d’Amore? E’ nell’oggi la sua costruzione, esempio portate e l’esempio creera’ realta’.

Questa umanita’ crescera’ nei vostri esempi.

Vi abbraccio con Amore miei figli

La Vergine Madre Maria

Messaggio dettato il 24.04.2008

 

 

Titolo   Essere Esempio Consapevolezza di Essere Esempio Amore come modalità di Essere

 

www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email