Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

La forza del cuore Il potere del cuore Il cuore ama e nell'essere amato trae forza Messaggio

La forza del cuore Il potere del cuore Il cuore ama e nell'essere amato trae forza Messaggio
 
Miei fratelli amati e amate mie sorelle, nel corso di questo tempo siete ormai in tanti ad ascoltarci, vedo voi che ascoltate questo messaggio con tutto il cuore, e sebbene questo Paradiso sia accanto a me, oggi nell’osservarvi io vivo il Paradiso con tutti i vostri cuori, siete stupendi, dolci fratelli, dolci sorelle, ogni cuore e’ illuminato di luce d’Amore, siete uno spettacolo, un dolce spettacolo col vostro Amore.
 
Come vi ho detto nel corso del tempo osservarvi e rivolgermi a voi tutti e’ emozione cosi’ grande che tutta la mia gioia e’ espressa nei secondi in cui stiamo insieme, parlando, ascoltando nel nostro stare insieme, ogni istante in cui il messaggio leggete.
 
Con Amore vi parliamo e il vostro Amore risponde con gioia al nostro incontro e riempie di significato ogni attimo tra noi. Questo succede nei cuori, parlando i nostri cuori attraverso le parole stanno riempiendo d’Amore i vostri cuori e questo messaggio ‘Dolce Amore sono con te’ riempie di significato il nostro incontro e questo vostro cuore risponde ‘Di forza mi stai riempiendo, dolce Amore’. Di forza, di significato, di senso, questa vostra vita si sta riempiendo. E’ una sensazione, il sentirsi fortificato, che ha nella condivisione dell’Amore la sua origine. E amando e nel sentirsi amati questa sensazione di forza; il cuore che mentre ama incontra un altro cuore, nell’essere amato vive la sua forza e amando esprime se stesso in intensita’. E questa e’ l’esperienza che i vostri cuori stanno compiendo.
 
Incontrando con il vostro Amore il nostro Amore, nutriti come vi sentite dall’intensita’ del nostro Amore, sempre piu’ sperimentate la gioia di aprire il vostro cuore e di donarvi, esperienza, sempre piu’ esperienza d’Amore conducete, senza spaventarvi, sempre piu’ sicuri che questo nostro Amore vi accompagna momento dopo momento.
 
Guardate che progressi nel corso del tempo! Ed e’ stato l’Amore ad attivare questo progresso. Dall’Amore traete forza e forza esprimete con tutto il vostro Essere. Essere Amore e’ diventata esperienza di vita per voi tutti. Ed e’ meraviglioso trovarvi sulla strada al nostro fianco nell’aiutare i fratelli. Certo, noi siamo sempre stati tra di voi, in ogni tempo, ad aiutarvi, ma queste parole che si ascoltano con l’udito quanto sono importanti per i fratelli che ancora non sentono noi e le nostre manifestazioni nel loro cuore, quelle parole che nel tempo vi guidano verso la conoscenza, verso i vostri affetti, verso la vita nel suo insieme, con il cuore ed e’ questa la nostra gioia, siete voi con il vostro cuore che parlate ai fratelli e nel farlo state permettendo aiuto a noi stessi.
 
Il tempo ha cancellato nel cuore l’impressione della vostra individualita’ come differente da quella dell’altro, riscoprirvi cuore vi ha messo in contatto con l’altro come cuore e adesso a dei cuori parlate, siete cuore in contatto con gli altri cuori. Che successo, che grande conquista! E questo dall’Amore e’ nato.
 
Come nel tempo sono cambiate le vostre relazioni, oggi voi parlate col sentimento, coinvolgete l’altro nel sentimento, esprimete sentimento, vi occupate con sentimento, che meraviglioso progresso questo e anche questo nuovo atteggiamento per la vita e’ nato in voi dall’Amore.
 
Adesso che vi guardate attraverso queste mie parole comprendete cio’ che intendiamo come forza del cuore, ne siete un esempio continuo, nel vostro fare e’ la forza del cuore che state esprimendo.
 
E ringrazio voi tutti di questa esperienza che sto maturando insieme a voi, quando abbiamo iniziato questo impegno nel cuore mio questo era cio’ che mi auguravo e questa che vedo, che vivo, e’ realta’ che insieme abbiamo costruito e che e’ nata dall’Amore, il vostro Amore e il nostro Amore.
 
Su dunque, continuiamo ad amarci e a seminare nel mondo questo magnifico Amore dei nostri cuori
 
Sempre insieme nell’Amore
 
Il vostro fratello Gesu’ Cristo
 
Messaggio dettato il 01.05.2008
 
Titolo La forza del cuore Il potere del cuore Il cuore ama e nell'essere amato trae forza Messaggio
 
 

Stampa Email