Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Vita La Vita nel Corpo di Luce La sua Storia Movimento Guidato Dall'Amore

Vita La Vita nel Corpo di Luce La sua Storia Movimento Guidato Dall'Amore
 
Miei amati fratelli e mie amate sorelle, ricordate la storia di quella goccia di immenso Amore che ha messo il Padre dentro di voi nel momento in cui vi ha creati? E’ in quel momento che nel vostro bellissimo corpo di luce e’ iniziata la vita. E da quel momento in voi emozioni. Tanti colori cangianti hanno incominciato a esprimersi dal vostro cuore, emozioni, sentimento espresso a voi, ai vostri occhi, come fasci di luce, come emozioni.
 
Le stesse emozioni che state sperimentando adesso quando amate sono le prime emozioni che avete provato in voi. Amore, avete toccato l’Amore in tutta la sua purezza, in tutte le sue possibilita’, in tutta la sua espressione. Questa esperienza e’ la prima che voi avete maturato nel contatto con quella goccia d’Amore infinito che portate nel vostro cuore per sempre.
 
Cominciata la vita e’ l’Amore che vi guidava. Negli incontri guidava l’Amore, nel prendere contatto vi guidava l’Amore, nell’essere fra fratelli vi guidava l’Amore. Tutto era movimento guidato dall’Amore. E il Padre guardava queste sue gocce vagare per il Cielo animate dal sentimento che con Amore si spostavano.
 
Sempre a quel tempo come luce d’Amore era il Padre, un faro d’Amore per tutti. A quel tempo il Paradiso era un canto d’Amore. A quel tempo anche ora ripenso guardandovi sulla terra e guardandovi accanto a me nel Cielo. Quella goccia e’ la stessa e nel corso del tempo quella goccia recuperera’ se stessa completamente. Se oggi le tante esperienze della vita sulla terra possono oscurare quella grande bellezza e se in Paradiso il ricordo di errori commessi nella propria vita sulla terra possono oscurare quella stessa grande bellezza, quando nel mio cuore vi vedo io guardo a voi come il Padre a quel tempo la vita mise in voi.
 
Per questo il nostro impegno di aiutarvi sulla terra, impegno per voi, per permettervi di essere trasformazione della terra con il vostro Amore e permettere a voi stessi di essere piu’ brillanti di quando sulla terra siete giunti.
 
E questo nostro impegno e’ ricordarvi il dolce Amore che e’ stato da sempre in voi.
 
Essere sulla terra e’ un momento importantissimo, quando l’Amore vi guida ecco che fate esperienza di voi, del vostro Amore e delle bellissime emozioni che nascono in voi nell’essere Amore. Recuperate piano piano attraverso l’amare tutto voi stessi ed e’ sempre piu’ facile sentire dentro il proprio cuore il desiderio di essere sempre piu’ espressione del proprio Amore. E nel tempo amando recuperate in voi stessi ogni desiderio di un cuore guidato dall’Amore.
 
Sentire questa passione che l’Amore trasmette e’ essere in contatto col proprio cuore che guidato dall’Amore vuole solo Amore per gli altri ed e’ in questo momento che possiamo aiutare a trasformare questa terra perche’ diventi essa stessa fonte d’Amore per tutti e sempre piu’ possibilita’ di aiutare i fratelli a rispondere al messaggio del proprio cuore amando se stessi, recuperando se stessi e amando gli altri fratelli.
 
Questo e’ il percorso che anche tu stai facendo mio dolce fratello e mia dolce sorella, un percorso in cui recuperare tutta la tua grande bellezza, sei tu quella goccia d’Amore che stai riscoprendo, sei tu l’Amore che ti guida e sei sempre tu che amando riscopri occasioni per essere te stesso.
 
E sei tu il mio messaggio nel cuore, la richiesta di aiutarti a riprenderti la vita e a dare significato a questa esperienza : significato Amore.
 
E nel leggere questo messaggio nel mio cuore non posso che esserti accanto e aiutarti donando a te Amore per permettere a te stesso di viverti come Amore.
 
E abbracciato a te il mio discorso con le parole ha termine, facciamo che sia l’Amore che stiamo provando a parlare dei nostri cuori.
 
Con infinito Amore
 
Fratello Gesu’ Cristo
 
Messaggio dettato il 03.07.2008
 
Titolo Vita La Vita nel Corpo di Luce La sua Storia Movimento Guidato Dall'Amore
 
 

Stampa Email