Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Passione Del Cuore Esistere Nella Vita Come Amore Essere D'Esempio

Passione Del Cuore Esistere Nella Vita Come Amore Essere D'Esempio
 
Miei amati fratelli e mie amate sorelle, perchè parlare di passione del cuore? Perchè parlare di passione è nel suo significato parlare dell’Amore che parte dal cuore e coinvolge tutto l’esterno.
 
Questo mio Amore che ora sta coinvolgendo tutti i vostri cuori e voi sta illuminando è una manifestazione della mia passione, dell’Amore davvero immenso che ho verso tutti voi miei fratelli.
 
Nell’aiutarvi questo mio Amore esprime a voi tutta la mia passione, il mio intento di aiutarvi, di aiutarvi a crescere, di aiutarvi comprendendo e di stimolarvi a guardare verso il Cielo all’esempio nostro per mettere questo esempio a guidarvi in questa vita.
 
Essere d’esempio non è nient’altro che esistere nella vita come Amore. Esempio, noi esistiamo nella vita accanto a voi come dolce Amore che porta aiuto, noi esistiamo accanto a voi come esempio di Amore realizzato, noi esistiamo accanto a voi come esempio di passione del cuore.
 
Se è vero che nel tempo molti fratelli ascoltando la nostra voce parlarvi hanno sempre accolto ogni nostra manifestazione come manifestazione di passione trasmessa, dentro al cuore continua la domanda ‘Come posso io stesso trasmettere l’Amore che è in me, come l’esempio che mi parla in questo momento?’
 
Avete dei dubbi sull’accoglienza del vostro Amore.
 
Noi esistiamo come esempio di Amore che esprime se stesso, in voi sulla terra è lo stesso il desiderio ma quello che voi trascurate è che di fronte all’Amore non esistono condizioni di impossibilità, questo a differenza di voi è il nostro pensiero. Noi guardiamo a tutti come cuori che necessitano di essere sostenuti nella realizzazione di se stessi.
 
Sulla terra ogni cuore ha incontrato la sua esperienza e sono molti quei cuori che non hanno maturato esperienza di sorriso in sè e nonostante il desiderio, hanno dell’Amore concetto per gli altri e non per sè. E quando un sentimento d’Amore è trasmesso invece di abbracciarlo si rivolgono al proprio cuore e trovano difficoltà di accoglienza. Puo’ dunque l’Amore trasmesso non trovare accoglienza in un primo momento, ma se quel cuore continua ad esprimersi nell’Amore ecco che piano piano quel cuore comincia a far tesoro e ad accogliere sentendo per sè quell’Amore.
 
La passione è anche questo comprendere la difficoltà e donarsi come progetto d’Amore.
 
Nel tempo tutti voi incontrate resistenze ed ecco che da noi giunge esempio; queste manifestazioni vogliono essere da guida per voi che il vostro desiderio state realizzando, è il sostegno dell’Amore perchè il vostro progetto sia realizzato ed ogni parola che noi dettiamo è manifestazione dell’Amore dei fratelli per gli altri fratelli, è manifestazione dell’Amore per darvi sostegno, è manifestazione dell’Amore per darvi esempio di tutta la passione che è in ogni nostro singolo fare.
 
In ogni nostra singola manifestazione rivolta ai fratelli c’è l’Amore per tutti quanti, e sono molte le situazioni in cui rivolgendoci a uno un messaggio mandiamo di Amore a tutti. E se il nostro Amore esiste contemporaneamente per tutti i fratelli, esiste messaggio che ciascun cuore puo’ sentire, se accoglie queste parole come a sè indirizzate.
 
Nel cuore esistono determinate possibilità che vanno nutrite dalla consapevolezza che l’Amore è sempre presente per un suo figlio, consapevolezza che l’Amore è e vi ama, consapevolezza che l’Amore è sempre per aiutarvi, consapevolezza che l’Amore nella passione desidera accogliervi nel suo cuore ed essere accolto da ognuno dei suoi figli.
 
Dolci parole ha l’Amore per ognuno dei suoi figli, dolci parole che ogni cuore accetta di accogliere.
 
Aspettando il nostro prossimo incontro, con Amore vi saluto
 
Vostro fratello Gesù Cristo
 
Messaggio dettato il 22.09.2008
 
Titolo Passione Del Cuore Esistere Nella Vita Come Amore Essere D'Esempio
 
 

Stampa Email