Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Consapevolezza Dell'Amore Del Cielo Dolce Sentimento A Guidarvi

Consapevolezza Dell'Amore Del Cielo Dolce Sentimento A Guidarvi
 
Miei amati e dolci fratelli, mie amate e dolci sorelle, con il cuore, con il cuore mi espongo, con il dolce sentimento io vengo a incontrarvi, come è dolce l’Amore che sento per voi tutti, voi tutti che la vita costruite mettendo il cuore.
 
Dentro di voi vi è sempre più consapevolezza dell’Amore del Cielo a guidarvi, è sentimento, è dolce sentimento a guidarvi e a darvi messaggio di essere Amore.
 
Le vostre giornate mentre passano nel cuore rispondono a questo invito ‘Dolce sentimento, sii dolce sentimento’ e ascoltato il vostro cuore dolce sentimento esprime tutto intorno a sè. L’Amore che è in voi si esprime seminando Amore. E i fratelli dolcemente nell’aria sentono questo vostro affetto, affetto che i cuori permette di aprire.
 
E ogni ritorno di dolcezza è come un seme che ha germogliato.
 
Questo dal cuore è prodotto, proprio dal sentimento nasce possibilità dell’aprirsi di un cuore.
 
Questo mio Amore che sempre vi parla, che sempre vi spiega è, prima di ogni parlato, affetto, sentimento provato nel cuore per voi, è gioia di potervi aiutare, è consapevolezza dell’Amore provato per voi miei fratelli. Questo è proprio nel mio cuore, fratello che mi ascolti, fratello che mi leggi, fratello, mio fratello e tu che mi ascolti, tu che mi leggi, sei la mia dolce sorella, tu, mia sorella ed è tanto il sentimento che io provo per te in me stesso.
 
Dunque nel cuore mi ascolti ogni volta che nel bisogno pensi al mio Amore per te così grande e riponi nel cuore fiducia perchè lo sai che al tuo fianco c’è tutto il mio Amore e insieme procediamo e di luce è la strada con l’affetto unito.
 
Mi pongo al tuo fianco e sussurro al tuo cuore ‘Amore, sii Amore’ e insieme procedendo ti vedo crescere e camminare con sempre più sicurezza dell’Amore che è in te.
 
Quante prove la vita ti porge, rifletti e senti e nel momento della scelta è dolce Amore quello che vai esprimendo e la luce è in te, in questo tuo cuore felice di essere stato affetto in te e per gli altri in quel momento.
 
E la luce dal tuo costato è anche su di me e tanto, tanto affetto procura in me. Sono mute le parole nei confronti dell’affetto. Ascoltami nel cuore, sono gioia, gioia per te, gioia che parte dal mio cuore per te. E rimango abbracciato al tuo cuore, Amore.
 
Quell’essere tra di noi sentimento, d’Amore illumina i nostri contorni ed è questa la luce che trasmettiamo noi insieme ed è questa la nostra orma, di luce d’Amore.
 
D’affetto, ti parlo d’affetto, d’Amore, ti nutro d’Amore e ti parlo ‘Amore, sii Amore’.
 
È finita la tua giornata, quanto hai costruito anche oggi, hai seminato Amore dal tuo cuore e ora riposa tranquillamente, vedrai l’effetto dell’Amore seminato, io mi accorgo di già, vedo il tuo viso tranquillo, e mentre ripensi alla tua giornata emozione risenti, l’Amore della tua giornata.
 
Mi chino a baciarti, domani, saremo insieme domani.
 
E con un canto d’Amore mi allontano, domani, abbiamo un domani sempre, sulla terra e in Cielo.
 
Con tutto il mio Amore
 
Tuo fratello Gesù Cristo
 
Messaggio dettato il 09.10.2008
 
Titolo Consapevolezza Dell'Amore Del Cielo Dolce Sentimento A Guidarvi
 
 

Stampa Email