Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Messaggi All'Umanità Il Creato Manifestazione D'Amore

Messaggi All’Umanità Il Creato Manifestazione D'Amore
 
Miei amati e dolci fratelli e mie amate e dolci sorelle, anche oggi sono con voi con tutto il mio Amore, oggi, sempre, ogni momento per voi, è tutta per voi dedicata la mia esistenza;esistenza che all’Amore riporta.
 
Nel creato ogni particella riporta all’Amore, particelle che unite una forma creano ed ha senso per il creato come pianta, come fiore, come corpo, ma come all’interno ogni singola particella porta in sè l’Amore che l’ha generata, ecco che tutto nel creato diventa manifestazione dell’Amore. Tutto intorno nel mondo visibile e nel mondo invisibile, è manifestazione d’Amore del creato.
 
Al suo interno ogni manifestazione del creato ha in sè l’Amore che l’ha generato. Manifestazione agli occhi del creato è manifestazione dell’Amore che l’ha generato.
 
Tutto il creato è manifestazione dell’Amore che l’ha generato. La manifestazione tutto intorno a voi è di Amore che vi parla. E voi siete parte del creato ed anche voi e i vostri corpi parlate d’Amore.
 
Adesso sulla terra conoscete che tutto ha un tempo, la nascita, la vita, la morte, tanto nella manifestazione sulla terra è nascita e poi vita e poi morte, ma quello che nel creato non conosce fine è proprio l’Amore, trasformazione e non fine. Il corpo che è stato creato per permettere esperienza conosce la fine ma trasformazione attende l’Amore che è in voi, Amore che fine non conosce.
 
Nel vostro sentire percepite l’Amore, nel vostro corpo manifestazione dell’Amore che l’ha generato, ma è in questo sentire la vostra identità. Nel corpo strumento, possibilità di movimento, di espressione del vostro sentire. Questo è il nucleo, l’Amore che è in voi, il vostro sentire, la vostra identità, il vostro riconoscimento di voi come persona, il vostro sentirvi di Essere è sempre espressione dell’Amore che nel cuore è il vostro nucleo.
 
Quello che sentite rappresentarvi non è l’aspetto del vostro corpo, ma sono le emozioni, il vostro sentire a farvi dire ‘Io sono’ e questo ha nel cuore la sua fonte, nell’Amore che in voi palpita. Perchè la vita è proprio nel cuore, è in questo nucleo la vita in voi.
 
E la vita in voi è riflesso dell’Amore mobilitato in voi. Se voi amando attivate questo nucleo, amando nel cuore sentirete fluire emozioni che vi andranno definendo sempre più, e scoperta è questo sulla terra, nell’ascoltarsi sentire che amando questa esperienza di sè vi porta a scoprire questa espressione d’Amore che siete al vostro interno e che vi definisce nel vostro Essere.
 
È amando la scoperta di voi stessi. È amando il contatto col vostro nucleo, quel voi stessi in verità. È amando la vostra riscoperta. È amando la vostra esistenza. È amando il vostro percorso di riscoperta di voi stessi fino alla definizione di voi nella verità : sono un cuore che ama perchè dall’Amore creato
 
Con tutto il mio cuore
 
Vostro fratello Gesù Cristo
 
Messaggio dettato il 30.10.2008
 
Titolo Messaggi All’Umanità Il Creato Manifestazione D'Amore
 
 

Stampa Email