Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Essere Esempio D'Amore Essere Esempio Di Fratello

Essere Esempio D'Amore Essere Esempio Di Fratello
 
Mie amati fratelli e mie amate sorelle, è a voi che mi rivolgo dal cuore, a voi che ascoltate le nostre parole, a voi che riflettete, a voi che portate gli insegnamenti con voi nelle parole e nel vostro fare. Dolci fratelli è a voi che mi rivolgo dal cuore, portate dai vostri cuori presenza di noi.
 
Oggi la vostra materialità cancellando sta il sentimento, la luce d'Amore in voi piano piano si sta spegnendo nel contatto con questo fare nel mondo che di sconforto riempie tutti voi.
 
Non passa un istante che voi assistete a violenza, a soprusi, a guerre, a tribolazioni di molti popoli, e molti fratelli che non hanno contatto con la fonte d'Amore si sentono sempre più lontani dalla ragione del loro essere sulla terra.
 
Disperazione, quanta disperazione nel vostro mondo, disperazione nei cuori vedo continuamente, disperazione che poi diventa premessa per violenza e attacco dei propri fratelli.
 
E insieme a noi voi vedete violenza nel vostro mondo e disperazione subentra anche in voi che credete ancora nel cuore d'Amore che ogni fratello custodisce.
 
E oggi vi imploro, non dimenticate mai che ogni figlio del Padre è stato creato a sua immagine e somiglianza, e cercate in tutti quelli che incontrate il contatto col loro cuore, col loro affetto, col loro sentimento, con il significato che ognuno di loro sulla terra sta raggiungendo.
 
Siete umani, ma i vostri occhi vedono attraverso il mondo il significato che tanti per difficoltà non vedono e necessitano del vostro aiuto. E voi, e a voi che mi rivolgo, potete aiutare.
 
Nel vostro essere esempio d'Amore, nel vostro essere esempio di fratello che soccorre, che comprende, che aiuta, che si interroga e soluzione propone, nel vostro essere esempio del cuore potete guidare questi cuori allo sbando verso la luce, verso la verità, verso il Cielo.
 
Lo so che è impossibile coinvolgerli tutti, ma credetemi per ogni cuore aiutato molti fratelli si apriranno e contagiati saranno dal bisogno d'Amore nella propria vita.
 
Ed essere in questi tempi così difficili è una grande prova, e perfino essere considerati uno dei pochi è una grande prova, ed essere additati dai fratelli come pazzi o illusi è una grande prova per mettere il cuore, ma in fondo ognuno di voi lo sa che amare è responsabilità, è essere tesoro in un momento di buio, è ricordare che fin dai primi tempi è l'Amore che vi ha guidato qui sulla terra, è Amore che avete rinnovato di portare qui sulla terra prima di incarnarvi ed è sempre esperienza d'Amore quella che state conducendo in questa realtà.
 
Con ogni messaggio sosteniamo questo vostro cuore, con Amore vi sosteniamo ed è in ogni messaggio contenuto di verità che sostiene la verità che sentite dentro il vostro cuore. Ed è proprio questo vostro fratello che dal Cielo vi implora di credere nel vostro cuore, in ciò che sentite verità nel vostro cuore, in ciò che sentite in ogni momento in cui amate e che vi parla di ciò che siete in verità, Amore, una luminosa particella d'Amore.
 
E il tempo passato cercando di capire, cercando di conoscere il vostro proprio cuore oggi è tesoro, conoscenza e il tempo è tesoro, riscoperta di voi e il tempo è tesoro, riappropriarsi del proprio essere Amore e il tempo è tesoro. Avete maturato tesoro nel tempo e oggi è il tempo per dare occasione ai vostri fratelli di riscoprire se stessi nelle dolcissime vostre parole, nell'Amore che voi esprimete verso gli altri, nel mettervi al loro fianco e nell'aiutare con tutto il vostro cuore.
 
Questo è il messaggio di speranza che portate con voi ogni istante, inondate di speranza i cuori dei vostri fratelli oggi spaventati, oggi vaganti senza meta, oggi perduti nel tempo della terra, oggi infelici nel cuore. Siate per loro la luce col vostro fare, col vostro dire, in ogni vostro gesto, nella luce che emanate illuminate i cuori dei fratelli.
 
Il Cielo è con voi ogni istante, è stretto al vostro fianco, cammina ogni istante con voi e aggiunge calore e Amore al vostro singolo incedere.
 
Con tutto l'Amore del mio cuore per voi amati
 
Vostro fratello Gesù Cristo
 
Messaggio dettato il 10.11.2008
 
Titolo Essere Esempio D'Amore Essere Esempio Di Fratello
 
 

Stampa Email