Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Lezione D'Amore Il Grande Sogno Del Cuore Sulla Terra

Lezione D’Amore Il Grande Sogno Del Cuore Sulla Terra
 
Amati miei fratelli e amate mie sorelle, oggi dal cuore mio trasmetto parole per tutti i miei fratelli che conducono l’esistenza sulla terra.
 
Con queste parole mi auguro dal cuore che voi vi sentiate guidati nella comprensione che sulla terra l’Amore é possibile come lo é nel Cielo.
 
Questo Cielo che guardate preoccupati nel domandarvi esiste? É vero? Oggi é sede di Amore realizzato; come noi ogni fratello vive nell’Amore, é immerso nella pace e l’emozione più diffusa tra i fratelli é questa dolce emozione di avere la pace nel cuore; bellissima emozione sentirsi se stessi nell’Amore, così circondati da preziosi fratelli, che perseguono la solidarietà, l’affetto, l’aiuto costante nei confronti dei fratelli del Cielo e che inondano di grande Amore tutti voi che siete sulla terra.
 
Questo é il Cielo, paradiso per voi, ma anche la terra potrebbe essere il luogo in cui l’Amore, l’affetto, trovi la sua piena realizzazione.
 
Per voi un compito importante, partire dal cuore, inondando di luce, di affetti il vostro mondo. Le parole che detto sono sostegno, sono luce su di voi, ma non sono solo parole, ma impegno per aiutarvi a realizzare il vostro sogno.
 
E quell’essere in pace é un grande bisogno del vostro cuore.
 
E quell’essere in armonia é un grande bisogno del vostro cuore.
 
E quell’essere partecipi di un mondo dove é espresso l’Amore é un grande bisogno del vostro cuore.
 
Questo é il grande sogno del cuore che armonia vorrebbe mettere e affetto e Amore costantemente intorno a sé. E questo é nei cuori.
 
Dolcemente guardandovi sulla terra io noto il tentativo davvero costante di mettere nel mondo questo sogno del cuore, ma poi con gli stessi occhi vedo le difficoltà che tutti incontrate e scoraggiamento si impossessa di voi e il sogno, il grande sogno, é in difficoltà. Essere se stessi, cuore nel vostro mondo, incontra difficoltà, ma nonostante le difficoltà sentite speranza in un domani. Quel che oggi sembra impossibile un domani probabile e in un momento successivo bisogno realizzato.
 
Questa speranza che sosteniamo attraverso il nostro aiuto, con l’Amore che vi parla, é esistere in questo momento, dal vostro cuore continuando a seminare avendo nel cuore speranza e aspettando il momento successivo in cui dal seme germoglio nascerà e dal tenero germoglio Amore e nuova vita in pianta trasformerà.
 
Oggi é tempo di semina, quel domani che il cuore ricerca ha bisogno di questo tempo; prima il seme e poi il germoglio é questa l’evoluzione.
 
Guardiamo al passato, dove altri hanno seminato, in voi raccolto e nel raccolto maturo semi per altri germogli, così é sempre stato e ancora si continuerà a seminare e raccolti copiosi sempre più ci saranno e il sogno dei fratelli potrà realizzarsi.
 
Con voi sempre il mio aiuto
 
Con Amore
 
Vostro fratello Gesù Cristo
 
Messaggio dettato il 04.12.2008
 
 
Titolo   Lezione D’Amore Il Grande Sogno Del Cuore Sulla Terra
 
 

Stampa Email