Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Cosa Lascerete In Eredità A Chi Nascerà Sulla Terra

Cosa Lascerete In Eredità A Chi Nascerà Sulla Terra

 

Miei amati fratelli e mie amate sorelle, ecco dal cuore sono con voi, possa questo mio Amore guidarvi nel mettere l’Amore sempre di più nelle vostre vite e nelle vite di tutti i vostri fratelli.

 

Come a quel tempo conosciuto ho la vita sulla terra e sono stato tra di voi portando a voi messaggio d’Amore, oggi che vi seguo e che ho nel vostro cuore la mia casa, continuo quel messaggio d’Amore che ininterrotto sto trasmettendo. Siete voi miei fratelli Amore, dolcezza che portate in voi, la vostra ricchezza appartiene al vostro cuore, voi siete il presente d’Amore sulla terra. Siete voi il presente che Amore costruite e diffondete intorno a voi. E siete sempre voi, i numerosi fratelli, che il presente costruito lascerete in eredità a chi nascerà sulla terra nel tempo futuro. Ognuno di voi questa eredità sta costruendo; ognuno nel suo momento sta costruendo questa eredità.

 

Non soldi, ma consapevolezza, sensibilità, attenzione ai molti problemi, state lasciando in eredità alle generazioni future.

 

Fratelli, lasciate libertà? giustizia? uguaglianza nel diritto? condizioni in cui svilupparsi? messaggi d’Amore dietro di voi? Perché tutto questo costruirà il futuro per chi nascerà e il percorso di vita vivrà sulla terra.

 

Molti fratelli nel cuore hanno questo impegno, per i molti figli che nasceranno, questo impegno di lasciare in eredità un mondo migliore di quello che come figlio hanno conosciuto e eredità sarà per tutti.

 

Altri dolci fratelli per eredità riconoscono non tutti ma solo i propri figli e stanno lasciando in eredità beni e costruzioni che solo agio possono creare. Ma ogni figlio partecipa al mondo e una pesante eredità lasciata anche quel figlio coinvolgerà.

 

Violenza, quel figlio parteciperà alla violenza; ingiustizia, anche quel figlio respirerà ingiustizia da quel mondo; il malessere dei fratelli, tutta la sua vita sarà impregnata dal diffuso malessere, è questa l’eredità che lascerete?

 

L’essere fratelli non è solo il riconoscimento di essere Spirito ed essere figli del Padre, essere fratelli significa anche nella realtà che il disagio provato dall’uno coinvolge tutti quanti. È questo che voi respirate, il disagio degli altri ed è questo che respirerà chi nascerà, respirerà il disagio degli altri.

 

Per questo il momento presente è così importante, cosa lascerà in eredità il momento presente?

 

Siete tutti dei cuori, tutti insieme respirate, proprio adesso, nel momento presente, come si sente nei confronti di tutti il cuore vostro?

 

Dolce consapevolezza è in questo sentire e possibilità attraverso il proprio essere, il proprio fare, nella consapevolezza, il costruire la propria eredità.

 

Nel pensare ai fratelli è a voi che pensate, e a quelli che verranno, è affetto e Amore e aiutare è quello che state sentendo in voi adesso? Il cuore si sta esprimendo costruendo.

 

Miei fratelli fra poco è Natale, quel bambinello che vi guarderà dalla mangiatoia del Presepe, con dolce sorriso vi dirà ‘Ogni istante portami nel cuore con te, proteggimi, aiutami, respira con me e donami la tua dolcezza costruendo per me un mondo di pace e di Amore, nel bisogno che senti in me io sono l’umanità’

 

Fratelli, io sono continua presenza dell’umanità nel mondo

 

Col cuore, con tanto tanto Amore

 

Vostro fratello Gesù Cristo

 

Messaggio dettato il 18.12.2008

 

 

Titolo Cosa Lascerete In Eredità A Chi Nascerà Sulla Terra

 

 

www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email