Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Dal cuore – Messaggi all'umanità

Miei amati fratelli, mie amate sorelle, quest’oggi parliamo del cuore. Molti eventi trasmettono dentro di voi precise emozioni, fra queste le più importanti sono legate all’Amore.

Nel corso del tempo tutti quanti avete fatto esperienza di ascolto delle emozioni del cuore, quella felicità che è esplosa in voi, basta ricordare questi momenti per sentire nel cuore quella gioia provata che riempiva completamente il cuore; questa emozione così intensa siete voi nella condizione di felicità.

Nel corso del tempo il vostro cuore ha registrato lutto, le persone che avete lasciato, le persone con cui si è conclusa una storia, uno screzio che ha interrotto un rapporto, hanno lasciato nel vostro cuore dolore ed emozione di grande tristezza; questo siete voi nella condizione di infelicità.

E sempre nel corso del tempo avete sentito dentro di voi il vostro cuore coinvolto in un progetto da realizzare, in una nuova esperienza di lavoro e sempre nel cuore quella gioia, quel desiderio di riuscita, quell’attesa così carica di sogni di realizzazione; questo siete voi nella condizione di speranza.

L’Amore, questo sentire è stato ascolto nel vostro cuore del vostro Amore, mobilitato nella felicità, contratto nel dolore, ricco di sogni nella speranza. Questa è esperienza di voi stessi, del vostro Amore ed oggi che ne stiamo riparlando i ricordi si rivolgono alla vostra mente comunicando “E’ proprio in questo sentimento che riconosco me, è in quello che provo che sento il mio essere, è in questo che provo la mia vita, la mia scoperta, è attraverso questo cuore che io faccio esperienza di chi sono”.

Davanti agli occhi ho la vita, i miei affetti, i miei impegni, le mie conoscenze, tutti quelli che ho intorno, tutti quelli che del mondo sento parlare, io sono al centro di tutto questo, ciò che sento nel mio cuore è il centro di tutto questo. Nell’ascolto del mio cuore io prendo contatto con me stesso, in ciò che sono, vi è la mia definizione in ciò che ascolto nel mio cuore.

Ed è sempre attivo il mio cuore, ogni secondo registra emozione e di conseguenza la mia definizione è attimo dopo attimo.

Basta dunque ascoltarmi e davanti a me avrò chi sono.

Tutto quello che sento parla di me, nella verità, in ciò che sono nella verità.

Miei amati fratelli, mie amate sorelle, ricordate, nel cuore c’è soltanto verità, ascoltarsi nel cuore è contatto con la vostra verità.

Un dolce compito, abbiate occhi e orecchie per sentire la vostra verità.

Nell’Amore vi abbraccio

Vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 15.01.2009

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email