Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

La luce del cuore – Messaggi all'umanità

Dolci e miei amati fratelli e dolci e mie amate sorelle, con voi, sono sempre con voi, con voi condivido la vita, con voi io guardo alla vita sulla terra e sempre con voi il mio impegno.

Fratelli amati, sorelle amate, vedeste come sono luminosi i vostri cuori nell’ascoltarmi, in ogni mia parola il fratello che vi rappresenta il Cielo e l’Amore che vi avvolge ogni momento, io sono con voi, chi vi parla è il mio cuore, il mio Amore, contenuto in me stesso come voi contenete Amore grande.

Essere sulla terra è un cammino di riscoperta attraverso la materialità di quanto già contenete nello Spirito, ed è lo Spirito che portate dal Cielo dentro il corpo fisico ed è attraverso quel corpo che sperimentate nel vostro Spirito, attraverso le emozioni, l’Amore di cui lo Spirito è costituito.

E’ lo Spirito che coinvolge le emozioni nel riconoscimento di tutto l’Amore che vi è manifestato ed è Amore nei vostri occhi o è anche Amore negli occhi su di voi.

Ed ecco che si accende la luce, la luce del cuore, di fronte al manifestato Amore. I vostri occhi si accendono, gli occhi che guardano a voi si accendono. Ed è in quei momenti che si entra nel sentimento e non esiste nessuno se non il cuore. E del sentirsi tutto cuore si fa esperienza. Questo cuore che ricorda le parole d’Amore, la dolcezza che può nascere dal cuore, l’essere protesi all’Amore, l’esistere nel tempo d’Amore, il rivolgersi dal cuore, l’essere momento cuore, anche tutto questo dal cuore va agli occhi illuminando.

Sono respiri per la vostra terra i cuori che vivono nell’Amore, sono bagliori delle vostre possibilità questi cuori che vivono nell’Amore, sono fiammelle che dal cuore illuminano gli orizzonti per i tanti fratelli che sono in cerca d’Amore.

In quegli occhi c’è tutto questo e nasce dal singolo cuore nel momento d’Amore.

Tutto questo siete voi nel momento d’Amore, siete luce dal cuore e respiro e bagliore e fiammella, siete cuore, siete Amore.

Come è bello sentire dolcemente di essere cuore ….. non pensare in quell’istante che all’essere cuore ….. questo fare esperienza di sé, dello Spirito ….. voi siete Amore e così conoscendovi vi illuminate.

E aspetta il cuore di fare esperienza di sé e poi basta un momento ed ecco nel cuore esplosione di luce, momento d’Amore e la luce è negli occhi.

Fratelli, sorelle, vi affido i vostri cuori, fateli brillare su tutta la terra

Con tutta la mia luce

Vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 26.01.2009

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email