Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

La strada - Messaggi all'umanità

Preziosi fratelli, preziose sorelle, il lungo percorso della vita sulla terra è un momento di voi, della vita che come Anima dimora in Cielo e che sulla terra conduce la sua esperienza, esperienza di sé, nel suo riconoscimento.

Oggi miei fratelli notare potete tutte le persone che esistono sulla terra, potete notare la natura, ogni cosa che vi circonda, le vostre città, le invenzioni dell'uomo, gli eventi naturali e anche tutti i problemi e i disastri che si manifestano.

Siete tutti andati a scuola e grazie alla cultura comprendete e leggete e scrivete e vi interrogate.

Quante domande avete dentro di voi e le più importanti sono sempre le stesse "Ma io chi sono? Io sono il risultato di questa terra che dal niente si è creato o sono preesistente a tutto questo?"

Questo vi domandate.

E vedete intorno a voi e scoprite che questa stessa domanda è nel cuore dei fratelli tutti.

E guardate, religioni e credenti, sono solo illusi o hanno forse trovato risposta?

Vi avvicinate, ma quante risposte, "Io credo" ed è questa la risposta dei fratelli, "Io credo nelle Scritture, nei tanti messaggi trasmessi a noi nel tempo a profeti, ai capostipiti delle religioni", "Io credo perché ho domandato e intervento d'aiuto c'è stato", "Io credo perché altri fratelli testimoniato hanno miracoli", "Io alla Chiesa ho partecipato perché ho scorto nella mia vita un significato ben più grande del semplice sopravvivere", e tante altre risposte, ma "Io credo" è la risposta di tutti.

E così voi vi domandate "Come posso credere?". Sono molti i racconti a vostra disposizione e ogni volta che cercate si schiude nuova conoscenza, sono molti in contatto con il Cielo e si parla sempre d'Amore come se noi fino adesso d'Amore abbiamo fatto esperienza. Noi sulla terra stiamo facendo esperienza d'Amore. E gli occhi nel ricordare presto si accorgono che l'esperienza personale nell'Amore è maturata, raccolto è l'Amore da ogni esperienza, ricevuto, donato, i fratelli, è pieno di ricordi l'affetto di quei fratelli e anche adesso ripensandoci ecco nel cuore le emozioni provate e ci si accorge di riviverle nel ricordo richiamato, e si scopre che sono indelebili, è sempre con noi questo affetto, questo Amore provato.

E nell'interrogarsi l'Amore avete scoperto segnare, annotare, denotare il vostro cammino. "Può questo Amore essere il significato di questo cammino sulla terra?", vi interrogate e sempre cercando notate che la parola "Amore" è l'elemento comune di tutte le religioni, l'Amore in voi che deve essere conquistato e i profeti e i tanti esempi di fratelli ammirati, adorati, dalle religioni, sono esempi d'Amore. E ancora si parla d'Amore nelle religioni ed è Amore che discende su di voi dal Cielo ed esiste movimento dal Cielo alla terra ed è nella parola "Amore", ed esiste movimento dalla terra al Cielo ed è sempre nella parola "Amore"

E constatate adesso che in fondo quel "Credo" è "Io credo nell'Amore".

E i giorni passati nell'interrogarvi a questo vi hanno condotto "Io credo nell'Amore". Un valido motivo per interrogarvi ancora "Io sono Amore?". Dentro al cuore finalmente si apre la strada, "Io nell'essere me sono forse Amore?". Se guardo ai miei ricordi direi di si, sono ricordo degli affetti, ricordo dell'affetto donato, ricordo dell'affetto ricevuto dal cuore dell'altro, ma cosa io provo? E inizia l'osservazione di quello che il cuore prova; nel vivere la vita occasioni, eventi, e sento il mio cuore in quel che esprime e sento dolcezza che mi riempie e occasione di gioia in cui mi sento volare, e scopro me stesso in tutta la mia emozione e la contentezza quando è proprio il mio Amore impiegato nel mio fare ed è il gusto per la vita quello che sto scoprendo in questo sentirmi nel cuore, nell'Amore che fluisce in me, nell'Amore che mi riempie, in questa bellissima emozione che quando la provo mette la vita in me.

E' stato lungo il cammino, attraverso la scoperta del mio cuore, oggi felice, posso affermare per me stesso "Io credo nell'Amore perché è in me ed è in me e negli altri; io sono nel sentimento, io sono in questo Amore, io sono il mio cuore, io sono questo Amore che sento". E al Cielo rivolgo lo sguardo e attendo conferma "E' nel Cielo il mio unico Padre?". E il Cielo ha risposto "In te, in me, Amore"

Miei fratelli amati, mie sorelle amate, questa è la strada che state percorrendo tutti quanti sulla terra, riscoprire quell'Essere Amore che portate in voi stessi da questo Cielo alla terra, riscoprire quell'essere figlio, figlio d'Amore, attraverso la riscoperta dell'Amore dentro di voi, la riscoperta dell'Amore in voi stessi vi porta alla verità : Io sono Amore.

Vi abbraccio miei fratelli, mie sorelle, con tutto l'Amore che sento in me, con tutto me stesso

Vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 02.02.2009

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email