Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Intervento del Padre - Messaggi all'umanità

Miei amati figlioli e mie amate figliole, è di questi giorni la luce che Eluana Englaro ha messo su un problema di tutti i vostri cuori, il problema è l'intervento che il medico ha portato per interrompere la vita nel suo corpo. Tutti quanti avete compreso che l'intervento ha portato ad interrompere per quel corpo quel cordone, quel filo che la teneva unita all'esistenza nell'esperienza sulla terra. Molti di voi hanno protestato, molti di voi favorevoli all'intervento e sono tanti i miei figli che in questo momento riflettono "L'intervento è riuscito ma nella verità è stato giusto?". Ecco perché oggi ho pensato di parlare con voi per spiegare.

Considerare che un'Anima ha bisogno di un corpo per sperimentare non è corretto. Si, il corpo, lo spostamento di un corpo, significa contatto con emozioni, con luoghi ed esperienze importanti per crescere; il prendere contatto attraverso i corpi con gli altri cuori permette di sperimentare nel cuore ed evolvere nell'esperienza ma è sempre nel cuore in contatto che si matura tale esperienza.

Essere in contatto col cuore matura esperienza.

Rivolgete il pensiero a tutti quei fratelli che nel corpo hanno problema, problemi di mobilità, problemi di deficit sensoriali, problemi di handicap che coinvolgono determinate funzioni della mente, pensate che quei fratelli non crescano solo perché il corpo non permette il pieno movimento o la piena capacità mentale?

I vostri cuori, ogni cuore, è libero da handicap, vive e stabilisce contatto con tutti quei cuori che si prendono cura di lui, del corpo. D'accordo, è limitato il movimento autonomo nello spazio, ma nella prossimità il suo cuore fa esperienza e cresce come ogni altro cuore.

Nell'esperienza di malattia tutti quanti sperimentate col cuore ancor più intensamente il contatto. Il cuore, nella vostra condizione di difficoltà, quel che trova è esperienza della cura, dell'Amore per lui donato nella debolezza. E' esperienza di tutti questo bisogno di trovare contatto con l'Amore e anche in intensità, quando i problemi vi rendono più fragili, quando avete bisogno dell'altro, quando la cura vi è donata dall'altro, è cura e Amore ciò che voi cercate.

Così per Eluana e per tanti fratelli nella medesima situazione ma anche per tutti i fratelli che i problemi hanno nel loro corpo, i cuori di tutti questi figli sperimentano nella cura e nell'Amore.

Ed è questa l'esperienza che ognuno dei loro cuori è venuto a compiere sulla terra. Interrompere l'esperienza è interrompere il loro progresso, la loro crescita, l'esperienza che hanno pensato per loro, per la propria evoluzione.

Quanto vi ho detto non contiene nessun giudizio, aiutare voglio la riflessione e il vostro impegno nel prendervi cura dei vostri fratelli in ogni condizione di fragilità in cui vivano; Amore e cura e questa esperienza i vostri cuori arricchirà. Nel donare Amore e cura permetterete a quel cuore di crescere nonostante la difficoltà del corpo.

Ecco figli miei il mio aiuto a tutti voi

Nell'Amore sempre vi abbraccio

Vostro Padre

Messaggio dettato il 12.02.2009

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email