Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Verso l'Amore – Messaggi all'umanità

Miei fratelli amati e mie sorelle amate, è appena trascorsa la vostra festa, avete festeggiato?, io ho festeggiato per voi, per ogni donna creatura del Cielo con i suoi impegni, con le sue tante responsabilità dettate dall’Amore per gli altri e ho festeggiato ogni vostro momento anche per l’Amore che avete per voi stesse.

Amate, un consiglio, tanti di quei problemi da dover affrontare e per molte di voi anche il tempo del lavoro e l’essere se stesse che a volte non è semplice; e ho festeggiato ogni donna creatura del Cielo che violenza ha conosciuto, nel corpo, nel cuore, nello Spirito, ho festeggiato quella vita che ha conosciuto dolore ma che proprio dal cuore trae la forza di vivere; e ho festeggiato tutte le donne creature del Cielo che nell’essere donne stanno aiutando tutti gli uomini a sentirsi pari nel rispetto, pari nell’impegno della società, pari nei valori, pari in tutti i bisogni, pari nella propria dignità.

Donne creature del Cielo che affrontano con grande responsabilità la vita che nasce nel loro grembo e che sentono in sé l’impegno di crescere un figlio allevandolo nell’Amore.

Ho festeggiato attraverso le donne la vita e l’Amore.

E rivolgo a tutte voi un augurio: possa ogni uomo ritrovare in voi la sua compagna nella casa, nell’educazione, nell’impegno di lavoro, compagna nel prendere decisioni, nel confronto, nel decidere ciò che è bene per tutti, occasione di parità nell’essere con la propria compagna.

Ed è per voi adesso miei fratelli che sto parlando: essere nel giusto può nascere solo dal confronto con chi la vita affronta partendo dal sentimento; essere corretti nasce dal confronto con chi esprime dal cuore le proprie necessità; perfino l’essere considerato nasce dal confronto con un cuore a cui è dato rispetto; lo so, cercate l’Amore, ma solo imparando da un cuore che al primo posto ha l’Amore a guidarla, potrete voi stessi trovare in un figlio come in ogni persona il vostro Amore realizzato. Ed è in voi l’Amore, apprendete dalle donne la giusta sessualità, non è impegno, è scoperta di un mondo più ricco che parte dal sentimento per arricchirvi, per darvi contatto con l’Amore che non si spegne, continuità e ricchezza nell’esperienza è questa è la compagna che è con voi. Amatela ogni giorno perché ogni giorno c’è un motivo per amarla. Guardate la vostra compagna che ogni giorno vorrebbe donarvi un sorriso con cui colorare la vita d’Amore, c’è tanto da imparare da una donna che sa amare. Ed è con voi, al fianco vostro.

Miei dolci e amati fratelli e mie dolci e amate sorelle, vi abbraccio con tutto il mio cuore, in un unico abbraccio che vi faccia finalmente incontrare

Il vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 09.03.2009

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email