Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Parliamo d' Amore – Messaggi all' umanità

Miei amati fratelli e mie amate sorelle, quest’oggi continuiamo a parlare dell’Essere. Quell’essere fratelli, come vi ho detto, è nel cuore, l’Amore che è in voi, quella luce che si accende quando amate, è in voi che è generato nel momento in cui come fratello vi accostate ad ogni altro corpo, riconoscendo dentro di lui lo stesso cuore che batte, la stessa Anima, che è in voi. Nell’accostarvi, proprio perché in quel momento riconoscimento c’è nel vostro cuore, prendete contatto con il vostro cuore con il cuore dell’altro.

Prendere contatto è ascoltare, comprendere le emozioni e interrogarsi su quello che sta provando il cuore vostro. Compreso in voi l’affetto eccovi dunque comunicare all’altro le emozioni che avete sentito. L’ascolto incrociato permette a quei cuori esperienza di contatto, esperienza di parlare dal sentimento, di sentire nell’aiuto quel cuore che si sta mobilitando nell’Amore ed è dentro al cuore questo parlare d’Amore.

Questo è il significato dell’essere fratello: voi e l’altro parlare d’Amore. Questo significato è aiuto. Molte volte non è neanche un preciso consiglio a determinare aiuto, quanto il cuore che ha trasmesso il suo Amore nella nostra direzione a rappresentare aiuto. E’ in questo contatto del cuore l’esperienza di aiuto.

Miei amati fratelli, amate sorelle, vi guardo, molti di voi sono pronti a mettere fin dal primo contatto l’Amore che è in loro, sono pronti ma attendono occasione; ecco fratelli, sorelle, l’occasione siete voi a crearla ma dentro voi stessi, in voi c’è l’Amore, comunicatelo, concedete libertà a voi stessi di porgere occasione comunicando semplicemente voi stessi; più libertà darete al vostro cuore di espressione più porgerete occasione di sperimentare contatto anche per un solo momento di cuore con cuore e aiutato avrete. L’emozione accompagnerà l’altro e l’emozione accompagnerà voi stessi.

E sempre emozione nascerà in voi dall’aver comunicato il vostro Essere, questa libertà di espressione amerete sempre di più perché è il vostro Essere che si è manifestato, l’Amore che voi portate, l’Amore che siete.

Quanta felicità è racchiusa nella libertà, nel cuore che spinge al contatto c’è sempre il desiderio di esprimersi nella vera libertà.

E questo fratelli, mie sorelle, è il segreto della gioia, questo comunicare nella piena libertà questa emozione d’Amore che portate in voi.

Nella gioia vi ho parlato, nella gioia con tutto il mio Amore vi abbraccio miei fratelli e mie sorelle

Il vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 14.05.2009

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email