Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Nel cuore c'è Amore – Messaggi all'umanità

Miei dolci e amati fratelli e mie dolci e amate sorelle, sempre del cuore vi parlo, sempre d’Amore vi parlano le mie parole, perché sempre l’Amore è dentro di me nell’incontro con ognuno di voi e perché sempre sempre sempre l’Amore è in voi, in ognuno di voi fratelli e sorelle.

Pensate, in ogni giornata è proprio del cuore l’esperienza che voi maturate sulla terra, esperienza di voi nel sentimento ed esperienza dell’altro in ciò che prova dentro il proprio cuore.

Ogni esperienza di contatto tra cuori è esperienza d’Amore; nel sentimento parla l’Amore, ogni emozione parla a voi del vostro Amore, ogni emozione trasmessa dall’altro parla a voi del suo Amore. Contatto è quindi esperienza d’Amore.

Attraverso questo porgervi dal cuore all’altro cuore imparate come il cuore è importante in tutte le sue emozioni non soltanto per voi, per la conoscenza di voi stessi ma anche come conoscenza dell’altro cuore.

Nel tanto parlare a volte viene nascosto il sentimento provato, opinioni e pensieri non permettono al cuore di sentire, come spesso nelle discussioni fiumi di parole vengono pronunciate senza il sentimento esprimere così le stesse parole partecipate di emozioni contatto col cuore determinano. E contatto è conoscenza, di voi conoscenza e all’altro conoscenza di voi, di ciò che siete voi.

Se ascoltate nell’altro parlare il sentimento, voi fate esperienza di quel cuore e notate con quanta attenzione sentite dal cuore partecipare? E’ perché fate esperienza, si espande il sentimento e la comprensione di ciò che quel cuore può sentire; è la vostra esperienza di quel cuore e di quanto si sta muovendo nel sentimento in voi; esperienza, crescete in questa esperienza continuamente. E spesso il risultato è cambiamento nei vostri pensieri, nelle vostre opinioni, questa esperienza del cuore determina una crescita nella comprensione della verità. E’ il vostro sentimento, è il vostro Amore, è l’ascolto del sentimento, dell’Amore dell’altro, a determinare sempre cambiamento nella direzione della verità.

Spesso il cambiamento accettate nel contatto con l’Amore, spesso il cambiamento sentite nel contatto con l’Amore ed è solo il contatto tra i cuori che produce tutto questo; l’Amore realizzato è continuo contatto coi cuori, esperienza continua di contatto e crescita e comprensione continua dei cuori.

Io sono con te è l’essere con il tuo cuore

Fratelli amati, sorelle amate, io sono con ognuno di voi

Con tutto l’Amore del mio cuore

Il vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 21.05.2009

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email