Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Pensiero sulla vita – Messaggi all' umanità

Miei amati fratelli e mie amate sorelle, continuo è il pensiero sulla vostra vita, le cose da fare, le cose di cui preoccuparsi, le occupazioni della vita, i problemi di educazione, la vostra mente è sempre piena di pensieri, la vostra vita si svolge nel fare e per molti di voi il pensiero continuo del domani.

Il domani per nulla differente da quello che è stato l’oggi.

E così la vita trascorre tra i vostri pensieri e il vostro fare. Questo pensiero che l’emozione nasconde, è tutto un pensare ma il sentire?

Ogni istante c’è vita nel vostro cuore, emozione continua è il vostro cuore, emozione che trasmette nell’inconsapevolezza di ciò che state provando, emozione che parla di voi e dentro al cuore dell’altro comunica ciò che state provando. Il vostro pensiero continua ad imporsi mentre con gli altri comunicate dal cuore.

Un istante guardate la vostra immagine riflessa negli occhi dell’altro, nelle reazioni dell’altro e poi il pensiero che corre ai vostri impegni successivi.

Dei momenti dolci confronti come molti momenti di incomprensione, pensate a quello che fate ogni momento e attribuite a questo vostro fare un grazie o un rifiuto. L’immagine di voi è in ciò che avete fatto e non in ciò che avete comunicato.

Esistono dei fratelli che si accorgono di se stessi quando nella morte rivivono tutta l’esperienza compiuta sulla terra e si accorgono che sempre dal cuore hanno trasmesso agli altri informazioni sul proprio sentire, sulle proprie emozioni, perché in ogni loro gesto c’era il proprio cuore che si esprimeva e comprendono in quel momento della fine della vita sulla terra ciò che hanno lasciato veramente di se stessi nel cuore degli altri.

Queste emozioni, ci si accorge in quel momento, è ciò che si è lasciato. Nel dolore di un cuore quel sentire di essere stato un esempio nel corso della vita con ogni gesto che emozione ha trasmesso riflette l’immagine di se stesso dal cuore dell’altro e si confronta se stessi con questa immagine ed è continua scoperta nel contatto con gli altri cuori lasciati dell’immagine di se stessi.

‘Avete ragione’ è il commento più frequente ‘con voi sono stato così’. E vergogna o gioia si prova ma ora nell’impossibilità di poter correggersi o condividere la gioia.

Questo che vi ho raccontato miei amati fratelli e mie amate sorelle è perché abbiate sempre costante consapevolezza sul vostro sentire, su ciò che trasmettete agli altri dal vostro cuore, in ogni situazione siete esempio, maestro per gli altri di voi stessi, un atteggiamento è il fare trasmesso dal cuore e costruisce la vostra immagine nel cuore degli altri. Siate sempre nell’ascolto del cuore, siate sempre in contatto con l’obiettivo d’Amore, con il valore di ogni vostro singolo fare e trasmetterete sempre verità su ciò che nel sentire siete voi. Siete voi esempio continuo di voi stessi, consapevolezza importante.

Con tutto il mio cuore un abbraccio d’Amore

Il vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 01.06.2009

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email