Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Certi momenti – Messaggi all' umanità

Miei amati fratelli e mie amate sorelle, sono con voi e c’è tutto il mio cuore qui a parlarvi, c’è tutto il mio Amore e c’è tutta la mia speranza come fratello di aiutarvi.

La comprensione, quell’essere insieme a voi nella vita, mi aiuta a trovare le parole della vostra realtà per trasmettere ai vostri cuori le impressioni che i cuori di fronte a me rendono chiari e che i vostri occhi non possono ancora cogliere.

Ci sono certi momenti che il Cielo manda a voi manifestazioni di presenza importante, qualcuno sembra diretto a quella singola persona, altri sembrano coinvolgere una parte estesa di questa umanità, questo ‘Perché dal Cielo non è continua, costante manifestazione?’, voglio spiegare oggi a tutti voi che mi sentite.

Cominciamo dalla manifestazione. Oggi si svolge la prova per i fratelli dell’esistenza del Cielo; mettiamo il caso che la Vergine Maria appaia a delle persone, queste persone sono suoi figli come tutti ma hanno nel cuore speranza di contatto. La religione gli ha insegnato la presenza di Dio ma quel cuore già si sente suo figlio e speranza nutre dentro di sé che in un certo momento della vita potrebbe esserci un contatto. E così succede l’apparizione per quei cuori. E il messaggio della Vergine Maria è Amore per ogni suo figlio, Amore costante che giunge sulla terra per essere di sostegno, è Amore per guidare, è Amore e comprensione e rispetto per ogni suo figlio.

Sentite nella luce le parole della Madre, questi suoi figli portano il messaggio ai tanti fratelli intorno.

La manifestazione si è completata, il messaggio tutto intorno sarà comunicato e diffuso nelle terre accanto e tanti altri cuori raggiungeranno queste parole.

Ora è il vostro momento, potrete sentire quelle parole per voi come figlio, accogliere l’Amore per il vostro cuore e nel prendere conferma dell’esistenza della Madre d’Amore, mettere dentro al cuore la luce che vi ha mandato a illuminare il vostro incedere nel cammino della vita. Nella vostra libertà tutto questo è possibile.

All’opposto potrete dubitare, pensare che tutto sia inventato, a interessi di ragione economica imputare il messaggio, quell’essere visionari, problemi nella mente, alterazioni della mente malata; anche tutto questo nella vostra libertà è possibile.

Per molti è la scienza a dover dare segnali di autenticità e si impiegano strumenti e strumenti sensibili, a cosa? a spiegarvi la realtà della materia, ma può l’integrità di una persona essere misurata? L’assenza di problemi psicologici o mentali non misura l’integrità; toglie qualche dubbio è vero, ma come può dare riconoscimento all’autenticità del messaggio ricevuto dalla Vergine Madre? Vedete il dubbio persiste.

Se in questo momento giungesse anche una nuova manifestazione non incontrerebbe dei cuori ma incontrerebbe resistenza che il dubbio ha prodotto

Ma i cuori che si sono aperti a quel messaggio e come figli hanno riconosciuto se stessi, da quel momento cominciano a guardare con più Amore la vita, l’essere sulla terra, i fratelli che si muovono intorno a loro e vanno a contagiare nell’Amore ritrovato tutto il proprio contorno. Non ci sono manifestazioni ma quelle parole corrono all’interno dei cuori e nel contatto speranza si accende e all’interno del proprio cuore giunge il messaggio della Madre per i suoi figli. Ed ogni figlio nella libertà concessa prenderà tesoro o reagirà con dubbio o interrogherà la scienza.

Miei amati fratelli e mie amate sorelle, ogni manifestazione pensate è diretta a mettere in movimento i cuori, nell’interrogarsi c’è movimento, nell’accettare c’è sempre movimento, perfino nel dubbio o nella scienza che indaga c’è movimento.

Questo movimento è l’intento che sta alla base di ogni manifestazione che vi raggiunge. Movimento per richiamare l’attenzione al vostro essere Spirito oltre il corpo, attenzione all’esistenza di una realtà che gli occhi non possono cogliere ma è presente, attenzione al contenuto del messaggio che Amore definisce questa realtà e attenzione al sentimento che nel sentire del cuore comunica autenticità.

E’ attraverso i cuori che nasce il progresso, se è l’Amore a guidare l’esistenza il progresso di tutti ci sarà.

In ogni manifestazione, permettetemi miei figli, vengo a voi per parlarvi dentro al cuore, in ogni manifestazione mi congiungo con voi, ogni parola detta è per voi miei figli, ogni messaggio è per il cuore di ogni mio figlio, per te io giungo a manifestarmi, è il mio Amore per te, perché ti amo, perché sei la mia creatura e il mio Amore resta sempre con te. Dal cuore ti amo, al cuore di tutti i miei figli: vi amo.

Per voi è questo messaggio, il messaggio della Mamma

Abbracciata a mio figlio vi saluto amati

La Vergine Maria e Gesù Cristo per voi

Messaggio dettato il 08.06.2009

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email