Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Messaggi all'umanità – Colloquio d'Amore

Miei cari ed amati fratelli e mie care ed amate sorelle, per voi l’ascolto di questo Cielo, le parole che escono dal cuore come preghiere vengono accolte ed ascoltate; questo che per voi è un colloquio in assenza degli occhi, per noi è giungere di fronte a voi e abbracciarvi e comprendervi.

Avvolti dalla luce, senza averne il sospetto, voi pregate, chiedete, implorate presenza e noi siamo accanto.

Pregate mandando, è vostra sensazione, la voce lontano e noi vi siamo accanto.

Perfino a volte nell’istante in cui vi abbracciamo, dal cuore la supplica di un nostro contatto.

Questo miei fratelli e mie sorelle è per molti la realtà, un pensiero che ci pone distanti, un pensiero che ci pone nella disponibilità per altri fratelli, un pensiero che pone il richiamo sentito solo se supplicanti, un pensiero di noi immobili ad osservare. E attraverso questa presunta realtà parla a noi il vostro cuore.

Fratelli miei amati, sorelle mie amate, l’Amore che vi trasmetto attraverso tutti questi messaggi non sono parole ma è quello che sentiamo nel cuore per voi tutti figli, fratelli, amati, è questo che nelle parole è espresso, soltanto Amore. Amore a voi e a tutto il creato.

Mi sento una responsabilità verso voi tutti, l’Amore mi fa sentire responsabile di fronte a voi tutti e questo il messaggio che sento nel mio cuore: per i tuoi fratelli devi essere per sempre, amarli per sempre e in ogni condizione a cui i tuoi occhi assistano, aiutarli a ritrovarsi, essere per loro quel fratello che guida, essere Maestro per loro; attraverso il tuo Amore aiutali a ritrovare la luce dentro se stessi e guidali attraverso il tuo Amore alla conoscenza, alla Verità; attraverso le necessità provvedi a loro e accogli i fratelli tra le tue braccia ogni volta che ti staranno cercando. Questo io sento nel cuore per voi. E questa è Verità del cuore mio.

Compreso ciò che sento, comprendete presenza mia al vostro fianco nel colloquio d’Amore che si svolge dal vostro cuore.

Ascoltate nel cuore le emozioni perché è nel cuore che vi trasmetto la mia presenza, apritevi fratelli, sorelle e trasmetterò in voi quanto sarà necessario per esservi di aiuto in quel momento e riporrò esperienza di me in voi con un dolce messaggio “ Io ti amo, eccomi fratello; io ti amo, eccomi sorella’.

E sarà gioia nel mio cuore il sentire di me riconoscimento nei vostri cuori

Io vi sono accanto, accettate nel cuore il mio Amore, siete voi tutta la mia vita

Vi sto abbracciando stretti stretti, è questo l’Amore che sento

Nell’Amore il vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 09.07.2009

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email