Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Messaggi all' umanità - Domani una pausa

Miei amati fratelli e mie amate sorelle, si avvicina il mese di agosto e per due settimane la nostra Sara andrà in ferie, vedute dei monti, caprioli e lunghe passeggiate, sarà questo che l’attende. Resta ancora un altro messaggio e poi andrà in ferie.

Miei amati fratelli, mie amate sorelle, dentro a questo messaggio una domanda vi propongo: come facciamo a distinguere se ciò che noi esprimiamo con la voce, con le parole, con il gesto si rivolge all’altro comunicando il contenuto d’Amore presente, acceso, nel nostro cuore?

La risposta è proprio nel vostro cuore

Ciò che è sentito viene trasmesso

Nel vostro ascoltarvi nel rivolgervi all’altro sentite le emozioni muoversi in voi nei tanti momenti del contatto con l’altro, queste emozioni vi spingono a parlare scegliendo parole e non altre, gesti e non altri, intonazioni della voce e non altre, questo è il processo attraverso il quale trasmettete il contenuto del vostro cuore. Ogni vostra emozione trasmettete così. E il risultato è che quel cuore riceve quel che state provando e confronta se stesso su ciò che sente in quel momento e verso di voi comunicherà ciò che si muove in sé con la scelta delle parole, dei gesti e con l’intonazione della voce.

Essere nel cuore è portare sempre l’attenzione sul mondo delle emozioni sperimentate al proprio interno, questo per essere consapevoli dell’Amore che si sta sperimentando e consapevoli di ogni emozione che si sta trasmettendo all’altro.

Dolci momenti emozioni bellissime; tensioni e emozioni contrastanti.

Quello che voi sentite inevitabilmente verrà comunicato, prendete la calma per sentire, interrogate il vostro cuore per ogni vostro sentire, in quel che state provando e cercate risposta ad ogni sentire, cercate di ricorrere sempre alla calma perché ogni comunicazione sia sempre risposta consapevole a ciò che è il sentimento vero che è provato.

Nel corso della vita sono tante le occasioni che avete di contatto perché parlate di sentimento, di emozioni, costantemente, essere consapevoli nella calma di ciò che state provando trasforma un incontro in scambio autentico di ciò che è nel cuore e dal cuore esprimendo verità permetterete all’altro cuore di prendere contatto con la sua stessa verità, sempre nelle emozioni.

Per voi la domanda si trasforma : come posso trasmettere la verità del mio cuore se non interrogandomi su ciò che sento? E’ nell’essere consapevole di ciò che trasmetto il valore del nostro contatto.

Ecco io sono con voi ed ho gioia nell’aiutarvi e sento di essere felice nel mio sentimento per ogni parola dettata, è aiuto e aiutare è portare a voi il dolce affetto del cuore mio. E perché l’ho dettato? Perché prendiate coscienza del vostro sentire, dentro non ci sono solo parole ma tutto il mio affetto.

Sentitelo è verità

Un abbraccio in questo movimento c’è tutto il mio Amore

Vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 23.07.2009

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email