Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Messaggi all' umanità – Con tutto il cuore

Miei amati fratelli e mie amate sorelle, eccomi fra voi nel contatto col cuore con i miei fratelli, con le mie sorelle, nel contatto con voi porto la mia luce, l’Amore grande, tenerezza e gioia.

Ben tornati, si è conclusa la vacanza e adesso siamo noi che nell’incontrarci diamo inizio a un momento importante; nell’essere rigenerati guardiamo alla vita con occhi più aperti; quel tempo trascorso, la vita nelle vacanze, davanti a noi ha posto come regali il nostro tempo, abbiamo veramente goduto della possibilità di riprenderci il nostro tempo e di goderne e di impiegarlo nella possibilità di avere per noi esperienza, contatto, di arricchimento.

E adesso che l’esperienza ci ha arricchito ecco rientrare nella quotidianità, ma quotidianità che conosce quasi sempre molti momenti a cui attribuiamo esperienza di non libertà a essere noi stessi. E non libertà è rientrare nel posto di lavoro, riprendere ogni impegno per i propri cari, per i figli e questo significato di non libertà che attribuiamo alla quotidianità riaccende desiderio di essere lontano, riaccende desiderio di una vita diversa, riaccende desiderio di rincorrere sogni del passato. Spesso il rientro dalle vacanze vi propone tutte queste emozioni nel significato della vostra non libertà.

Se il tempo, io sono d’accordo, non è scandito dalla vostra completa libertà di gestirlo, di organizzarlo, di dipendere esclusivamente da voi è anche realtà che può essere esperienza di voi nella vostra libertà ogni momento.

Ogni istante la vita vi appartiene, l’esperienza vi appartiene, l’essere voi stessi vi appartiene, in ogni momento, nello svolgere contatto, nell’occuparvi, l’esperienza vi appartiene. E siete voi che conducete esperienza, perfino ogni contatto può essere esperienza per voi se libertà donerete a voi di essere voi stessi.

La vita è mia, in ogni condizione e io affronto la vita maturando esperienza e portando me stesso attraverso le condizioni. Essere come un riflesso di quel me stesso che sogna libertà è privarmi dell’esperienza della mia stessa vita.

Io sono la mia vita ogni istante, me stesso nell’esperienza, me stesso nello svolgere di tutto il tempo, me stesso che impara, me stesso nella libertà di essere, me stesso nella vita di cui mi sto occupando.

Posso mettere l’Amore, la comprensione, l’impegno per gli altri, perfino il mio stesso valore nell’occuparmi ed ecco che la mia esperienza nella libertà che dono a me stesso avrà sempre significato, lontano è l’alienazione se io pongo me stesso nella vita.

Questo è un momento importante: posso decidere tra alienazione e vivere esperienza, come posso decidere tra libertà per me stesso e specchio per me stesso, come posso decidere tra vita e quotidianità estenuante.

Io sono la mia vita, io sono la mia esperienza, io sono me stesso nelle condizioni, io sono uno Spirito che impara da ogni contatto, io sono uno Spirito che sente in ogni momento, io sono Spirito nella libertà.

Così possiamo iniziare a riprenderci completamente la vita che ci appartiene ed essere se stessi la vita

Vi abbraccio con molto molto Amore

Il vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 31.08.2009

www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email