Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Messaggi all'umanità – La voce nel cuore

Miei amati e preziosi fratelli e mie amate e preziose sorelle, anche oggi sono con voi con tutta la gioia nel cuore per parlarvi ancora dell’infinito Amore che in tutti risplende, quell’Amore che vi ha donato nostro Padre risplende in tutti voi e anche se ci sono eventi che purtroppo vi portano a dubitare dell’essere cuore di determinati fratelli, è in ogni cuore l’Amore che il Padre ha donato.

L’esperienza, anche nella vostra esperienza, avete notato l’esperienza del buio, quando il cuore si sente incompreso, negli occhi vedete gli altri ed un solo pensiero che la vostra tristezza è ben lontana dal cuore degli altri; un momento difficile e vedete gli altri ben lontani dalle vostre difficoltà; anche nei problemi guardate gli altri che i problemi come voi non hanno; questo vede il cuore incompreso. Quel cuore che soffre accentua la sua sofferenza con tutte queste immagini che sembra vedere e aggiunge all’umanità quel sentimento di indifferenza nei propri confronti. La voce nel cuore trasforma la percezione della possibilità in negazione della possibilità e quello che succede nel cuore è il buio della speranza. Dentro questo buio non c’è solo la sofferenza, la sofferenza genera comportamenti e pensieri di violenza e quando questa violenza è espressa nel mondo, quel cuore è questo che sta attaccando: l’indifferenza.

Questo per voi che ascoltate non è certo una nuova esperienza, ricordate i momenti di buio e la vostra aggressività rivolta agli altri. Per i vostri motivi avete attaccato persone di questa umanità pensata indifferente a voi e vi siete accorti che questa umanità nel tempo si è distaccata da voi e adesso comprendete che tutto è iniziato dal buio in voi.

Questo è il buio, la notte del sentimento nonostante nel cuore ci sia Amore anche voi avete notato come il buio renda impossibile manifestarsi se non come dolore.

Fratelli, sorelle, questa umanità e in tutte le situazioni ha cuori che reagiscono al vostro dolore, certo non tutti perché molti cuori reagiscono come voi al buio che sentono al loro interno ma la disponibilità dei cuori se è ricercata è sempre stata trovata. Nel mondo c’è un’infinità di cuori che possono aiutare, condividere, amare, andate verso i cuori con la vostra disponibilità a condividere e questi cuori risposta a voi daranno, quel cuore che ha bisogno di sentirsi ascoltato ascolto troverà, quel cuore che vive difficoltà ascolto e aiuto troverà, quel cuore che soffre nel sentirsi incompreso dolci parole troverà. E’ prezioso fratelli, sorelle, il cuore dell’altro, è risposta alla sofferenza, partite dal vostro cuore con la speranza dell’incontro e incontrerete cuori che nell’essere preziosi il vostro cuore dolcemente condurranno a liberare se stesso e a risplendere come questo cuore che in questo momento io vedo qui di fronte a me. Esiste sempre la possibilità di ascolto per il vostro cuore fratelli, mie sorelle, questa umanità è fatta di cuori come i vostri.

Vi abbraccio nella speranza miei amati

Il vostro fratello Gesù Cristo

Messaggio dettato il 19.04.2010

https://www.leparoledegliangeli.com

Stampa Email