Le Parole degli Angeli
Italiano  Inglese

Umanità

Con l'Amore attraverso la vita – Messaggio all' umanità dettato dal Cielo

Miei preziosi fratelli e mie preziose sorelle, con questa gioia eccomi sono per voi; si accende la luce del cuore ecco vostro fratello per voi. Attraverso le parole io aggiungo conoscenza di questo percorso, percorso di vita che vi vede in questo momento sulla terra. Per noi, per l’Amore, un percorso importante di crescita per voi e il vostro cuore.

Vedete sulla terra la risposta di molti di quei cuori che sulla terra conducono la vita nella materialità; vedere, toccare, è come se fosse l’unica realtà e finito il tempo di una vita, la nascita, la morte, un tempo finito e corrono, si affannano nella vita cercando soltanto di avere un domani migliore e attraverso l’inganno o l’impegno e il sudore verso la materialità hanno prima di tutto attenzione. Nel corso della vita sono tanti gli eventi e attraverso le risposte cercato è il senso che permetta di raggiungere la soglia di questo benessere cercato. Molti di voi stanno accumulando alla ricerca di un benessere infinito nell’esistenza. E sono tanti i fratelli che sono sordi ai richiami di aiuto di tanta parte dell’umanità. Perché questo tesoro? con quale finalità questo tesoro? l’angoscia della fine è talmente presente che si va cercando di esorcizzarla riempiendo la vita di beni materiali, di agi, di sogni per gli altri impossibili, è la materialità che incombe e in questo il senso, il significato in ciò che si è costruito, ma la morte tutto questo non lo riconosce e la morte sarà per tutti.

Si è costruito nell’esistenza dei beni che poi verranno dimenticati e al solo pensiero è angoscia.

Mentre voi conoscete l’angoscia come dolore per tutte le persone che amate, quell’angoscia è per la perdita del bene materiale.

Essere distanti dal mondo è cercare nella materialità il senso di questo proprio essere nel mondo.

Cercare il motivo del proprio essere nel mondo, in questa materialità che circonda, vi pone l’interrogativo su voi stessi, Io chi sono? attraverso i sensi posso percepire il mondo, attraverso il movimento mi muovo per il mondo, rifletto, ragiono, informazioni raccolgo ma questi sono strumenti a disposizione di chi sono ma chi sono io veramente? io sono questa persona che guida il mio corpo, che ha relazione con ciò che mi circonda, che attraverso questo contatto sente dentro di sé la necessità di comprendere quanto sta succedendo perché ha dentro di sé emozioni che vuol capire. Perché nel sentimento provo gioia in certi momenti? perchè reagisco con emozione a quanto sta succedendo? perché l’Amore che sto provando? è nel cuore il mio centro? e così riflettendo mi accorgo che a definire il mio Io sono è proprio quello che io sto provando in tutti i momenti di adesso, di domani, di ciò che è stato ieri. E’ dunque il mio cuore che va definendo me stesso, il mio cuore è veramente ciò che io vivo e ogni mio strumento serve al mio cuore nell’esistenza che sto attraversando. La vita è nel cuore, è questo il centro della mia esistenza. Dunque ho scoperto chi sono: sono cuore.

Questa chiara impressione mi porta a considerare come me tutte le altre persone che mi stanno circondando nel mondo: dunque sono cuore tra cuori; dunque tutta questa umanità come me è cuore, è sentimento e raggiunge l’umanità la sua vera umanità: tutti cuori insieme.

Adesso sto guardando finalmente il mondo in ciò che è: cuori che attraversano l’esistenza.

Ora conoscere il cuore è il passo che mi aspetta, queste emozioni che sento possono essere scoperta del senso della vita?

Mi raccolgo e mi ascolto in ciò che sento, devo sentire prima di usare lo strumento per valutare, sentire, sentirmi nelle emozioni, questa è la mia voce, dell’Io sono la voce.

Tutti quanti vi abbraccio con Amore nel cuore

Vostro fratello Gesù Cristo

 

Messaggio dettato il 04.10.2010

 

www.leparoledegliangeli.com

 

Stampa Email